Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mio parere dovrebbe ritornare come prima al massimo solo cinghiali, potresti provare zona campi di brandano dove inizia il bosco scendendo essendo la squadra dei cinghiali di sotto se c'è qualche colombaccio si sposta o il bivio prima scendendo a sinistra prima del bosco c'è una traversina con un albero vicino entri 400m è di sotto si vede la piana ottimo con lo scirocco
 
Ho visto stuole di storni, numerosi, 100-200 per ogni stormo. Non ne vedevo così numero si da Marzo, quindi credo siano di passo. Sto notando un inizio precoce di migrazione, vediamo cosa succede a fine mese
 
buonasera gruppo,mi giungono notizie da amici di melito porto salvo che stamattina si sono divertiti ad allodole,mi chiedo possibile? da altri parti non si sa nulla,possibile solo a melito? e vi dico numeri importanti,io non capisco...
 
Fumo negli occhi ,nella realtà non hanno fatto né faranno mai niente si limitano solo alle chiacchiere in questo a dire il vero sono davvero professionali.
 
se hai tempo fatti una passeggiata domani così sai pure la strada se arrivi dal paese di gioia passando dalla fine della lungo mare o dalla parte opposta se scende non ti impressionare del rumore e occhi come ti ha detto walker
 
Fumo negli occhi ,nella realtà non hanno fatto né faranno mai niente si limitano solo alle chiacchiere in questo a dire il vero sono davvero professionali.
Onestamente cosa vuoi che facciano,oltre che questo.
Siamo di fronte ad una pandemia, già non siamo ben visti,figurarsi mettere un qualcosa appositamente per farci andare a caccia,siamo seri.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo è cambiato x l'ennesima volta il decreto del governo quindi il decreto Spirli riferendosi ad un precedente decreto del governo non si può applicare; si può cacciare solo nel comune di residenza. Per me non cambia molto essendo positivo al covid sono in isolamento a casa, per fortuna ho avuto un decorso tranquillo: febbre a 38 x 2/3 giorni, leggero mal di gola e qualche colpo di tosse e niente più. Se dal punto di vista fisico non è stato granché a livello psicologico il colpo è stato notevole, per fortuna ne sono uscito ora sono in attesa del tampone per la caccia se ne riparla la prossima settimana e francamente non vedo l'ora di riuscire per riassaporare un po' di libertà.
 
Rosarno: qualcosa sono riuscito a sparare fatti 4 tordi e trovati 3 ma oggi al tiro sono risultato davvero scarso basti pensare che ho sbagliato 2 colombacci malgrado il tiro non fosse proibitivo; comunque l'importante era tornare a caccia, per quanto riguarda il decreto Spirli ha ragione Walker è perfettamente valido. Ovviamente si può trovare un un'agente di p.g. poco informato ,ma con tutti questi d.p.c.m è difficile orientarsi; in caso di ammenda occorre comunque fare ricorso che verrà accettato in pieno anche perché tutti questi dpcm sono chiaramente anticostituzionali quindi inapplicabili, la notizia che i mass media non danno ,è la seguente "che chi è stato sottoposto a contravvenzione ed ha fatto ricorso " lo ha vinto.
 
purtroppo è da ottobre che gli dico di provvedere xché il caso può sempre arrivare ma oggi si domani no dopo essendo che doveva andare ha registrare in Questura xché col cal.28 e si doveva chiamare prima x l'appuntamento ha lasciato correre ed è la terza volta e dico 3 un'altra volta 3 anni fa col venti stesso discorso poi è andato è ha fatto tutto è 2 anni fa dopo un'altra occasione è non le aveva con sé però una cosa è sicura lo sanno quando non gli puoi niente xché ti passano lindi lindi è si fermano pure
 
Si se aspettiamo le nostre associazioni siamo a posto,ma qualcuno ha letto il calendario venatorio modificato della regione Calabria si sfiora il ridicolo. Invece di pensare al proprio orticello, trovo ridicolo coloro che pensano "tanto io sono a posto abito in campagna che me ne frega degli altri, a caccia ci vado lo stesso " inviterei tutti a rimanere uniti e protestare in maniera civile anche ad esempio con un richiesta simbolica di restituzione di parte dei versamenti effettuati.
 
di strano nulla,che tra kiwi e banani andremo a caccia di pappagalli come ha detto axelfabro
 
Comunque basta mettere sul motore di ricerca z.p.s. costa viola , vedrai che la carta geografica riesci a visualizzarla; alla fine sembra un triangolo che con angoli Villa , Palmi e Piani di Solano.
 
Stamattina il socio era fermo per le giornate meglio domani io no è sono andato ha passeggiare il "cane", tempo ventoso a sprazzi visti diversi colombacci che giocavo con esso qualche merlo e 6 tordi che volavano da dentro gli intrighi di rovi le beccacce sono presenti quest'anno pazienza sarà x il prossimo, divertito anche senza fucile basta che posso uscire col cane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto