Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ho sentito casini per caccia di selezione vero? caccia e' un parolone,bracconaggio legalizzato direi
 
fra sila presila e marchesato hanno erratismi annuali.

Invadono la costa nel periodo nidificazione perché ci sono più campi coltivati e mangiano persino a terra in città e nei rifiuti...ormai semidomestici, si buttano sui viali e sui rimboschimenti vicini alle solite zone, appena fuori portata dei cacciatori.
Non centinaia, ma qualche decina di km la fanno in pochi minuti
 
Fatto un giro nelle vicinanze di Feroleto: niente da segnalare, fatto un colombaccio ma perso e una ghiandaia . Parafrasando marbizzu se Atene piange Sparta non ride, siamo a metà ottobre e non si vede niente.
 
Ieri giornata ventosa prima e fredda poi. Mattina zona Cerasi dove il vento è un tatninello impetuoso. Totale di 5 sparati e 4 abbattuti. Onestamente troppo vento. Pomeriggio a Podargoni dove l'eccessiva pressione venatoria di domenica, si è fatta sentire. Sparato uno e visti 5 in totale.Qualceh colpo lo hanno tirato nella valle ma considerando le persone che c'erano,, si è trattato di non più di una decina di tordi.
Oggi riposo e speriamo che il nostro beneamato governatore leghista, prenda esempio dal governatore PD della Toscana. Giusto per dire che la differenza a livello locale la fanno le persone di buonsenso.
 
Idem x me a Rosarno fatta 1 e viste una decina, stagione ormai finita ; gli ultimi giorni rimarrò nelle vicinanze tanto non cambia molto.
 
Theking, sicuramente a Melito qualcosa si sarà visto ,ma la stagione continua ad essere negativa; segnalazioni sporadiche in realtà non vogliono dire niente e possono essere legati a molteplici situazioni ma non fanno testo. Ad esempio ,io un po' di tordi ieri li ho visti ; ma non vuol dire niente potrebbero essere semplicemente dei tordi entrati nei giorni precedenti che si spostano o semplicemente un piccolo contingente di una possibile futura entrata; non è tanto facile capirlo molte volte le nostre valutazioni sono soggettive e tengono conto esclusivamente del campo visivo dove si è presente senza tener conto del contesto generale. La verità è che ancora non si è visto nulla e qualche sporadico avvistamento non fa testo,il tempo ha sicuramente influito ma come ha ricordato kim in passato i tordi si vedevano anche se pochi anche con il libeccio ( libiciu mai beni fici) perché il flusso migratorio era continuo ed anche con venti negativi per le nostre coste qualcosa approdata lo stesso attualmente no,francamente le spiegazioni sono tante ma la realtà è questa.
 
Si aspetta quasi un mese per uscire ed arriva il Diluvio universale... buona domenica.
 
Beato Te Io O Perso Il Tram Però Cacciatori Napoletani Mi Sa Che Ieri Avete Dato Fastidio E Dura Essere Cacciatori A Napoli Buon Anno A Tutti
 
C'è da dire che 2 dei 3 ceh ho ammazzato stamattina erano di taglia ridotta, segno ceh erano arrivati da poco e non sierano riempiti.Anche altri in volo erano piccoli tanto da somigliare ai sasselli in quanto a taglia
 
Si è dovuti arrivare alla tragedia purtroppo, lo Stato è le Istituzioni sono sempre assenti

---------------------------------------------------------------
Ti sbagli... sono sempre presenti..... quando devono mettere le mani nel tuo portafogli!
 
Infatti se la sanità in Calabria è commissariata, chi è che si dovrebbe occupare dell'emergenza Covid ovviamente il commissario preposto; ma non in Calabria, qui il commissario governativo ha avuto l'ardire di chiedere lumi al governo che gli ha risposto che per quanto riguarda le mosse in materia di sanità per quanto riguarda l'emergenza sanitaria sono che ovvietà di sua naturale competenza. Per queste ovvietà vi hanno impiegato mesi con risultati pari allo zero,per questo motivo siamo zona rossa.
si è dimesso se non erro, xché nell'intervista leggendo le carte ha capito che Lui era preposto al piano covid-19 dopo un paio di mesi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Quest'anno sarà una stagione particolare a causa del covid. La caccia è anche ritrovare amici, parlare scherzare ecc. Soprattutto al cinghiale, e purtroppoqusto aspetto mancherà. Vediamo come procederà. Sulla caccia cacciata, ormai i colombacci sono in abbondanza non c'è bisogno nemmeno di parlarne. Caldo estivo con insetti che vogliono banchettare a tutte le ore. Aspettiamo Domenica le quaglie e vedere i propri ausiliari regalarci emozioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto