Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono gli stessi Sindaci che hanno accettato le zps è le associazioni stavono ha guardare è sempre i Sindaci che hanno accettato di entrare ha far parte del Parco con le associazioni che stavano ha guardare xché sia zps che sic che Parchi è riserve non devono superare una percentuale rispetto al territorio che ora i politici si sono messi ha leggere qualche cosa sa di presa in giro
 
kim non mi consigli pure a me qualche posto qhahaha,li sai tutti! grazie in anticipo
 
Lo Stato spende milioni di euro per aerei di Stato risultato poi una ciofeca obsoleto aeri militari è non compra canader o altro per gli incendi quello lato zomero domenica era gestibile ora non sta rimanendo niente degli altri 2 sopra San Luca è sopra Roccaforte il danno è stato fatto non li riprendono più, non ci sono abbastanza canader, la Calabria è un fuoco e nessuno si muove solo appelli, basta che si fa la campagna prevenzione sulla carta
 
Ho un determinato pensiero che ragionando fra i fatti accaduti è quello che si sta vedendo ora può potrebbe essere correlato ma ancora è presto ora siamo nel clou della migrazione aspetterò come sempre fiducioso fino al 10 novembre è poi tirerò le somme, ma questo è l'hanno del sud x forza di cose

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Spero che sia così
 
quindi non potrei andare a umbro ma solo nel mio comune nikcan? mah sti decreti... io domani ci torno a umbro che ci stanno bei posticini e mi stanno reglando veramente belle emozioni quest'anno.
 
lo so lo so,ci andavo da piccolo con mio padre e mio nonno.... conosco questi tempi,i monti,i prati e le quaglie...
 
(Untitled)

buon pomeriggio a tutti questa mattina solo due tordi, ma erano già del posto. quindi niente entrata.
 
Sabato siamo andati alla lepre con alcuni amici, arrivati sul posto i tordi erano già sugli alberi (eucalipto) segno che sono arrivati di notte.
Zona jonica RC2.
Sembra un buon inizio, mercoledì meteo permettendo farò la prima uscita.
 
(Untitled)

buon pomeriggio a tutti oggi presi due tordi, località gargano, niente entrata
 
Colombacci laureati si aspetta l'apertura con il cane e le zps anche se pomeriggio sono salito ha vedere e sono rimasto deluso da quello che ho visto poco movimento
 
non so come speigarmelo, in genere prima del 4-5ottobre mai visti in puglia e calabria, specie sulle coste dove non possono essere stanziali
 
Della me.ca. possiedo la storno da 35 gr., la jolly 30 gr. e la s4 nella sua scatola originale. Tutte rigorosamente da collezione. Non so prima, ma qualche anno prima che chiudesse le cartucce arrivavano già confezionate dalla Fiocchi.
 
(Untitled)

Buon pomeriggio a tutti, oggi preso due tordi località gargano, niente passo
 
Infatti ieri pomeriggio ne ho visti solo due in lontananza, vediamo come va con le quaglie ora.

i colombacci in calabria sono stanziali. i rari di passo non è ancora periodo per vederli.
...e quelli autoctoni sanno benissimo come levarsi di torno alle prime fucilate per nascondersi in parchi, giardini, strade e riserve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto