Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che Giuseppe abbia fatto disinformazione, ha anticipato che non si possono fare spostamenti x necessità, x la negligenza di gente che ha la testa solo x peso pagano gli altri

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Infatti poche centinaia di tordi concentrati in montagna in caso di neve con relativo spostamento alla fine non cambierebbero una stagione deludente;sul cambiamento del comportamento del selvatico sono in completa sintonia con Walker.
 
Per Theking: arrivati alla pompa di benzina devi svoltare in direzione Nicotera seguendo la sp a destra ti troverai l'agriturismo "Il Casolare" subito dopo invece di continuare a scendere svolti a destra in direzione di Acconiti / Ioppolo ,in pratica il posto si trova lì a poche centinaia di metri dalla biforcazione. A sinistra vedrai degli olivi che degradano verso il mare a destra dei campi coltivati,il posto non è male ma ci manco da parecchio, quindi non ho notizie.

posso andare a dare un occhiata e ti aggiorno giuseppe? ma dato che vado da polistena salgo da nicotera o limnbadi?
 
Sarà l'hanno del sud dobbiamo avere pazienza,xché per il terzo anno è avere un'entrata da piangere vuol dire che c'è da riflettere. marbizzu ma tu non avevi detto che hai visto tordi e quaglie in abbondanza?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Si Sabato sono entrati un po' di tordi e chi è andato a quaglie ha fatto buoni incontri. Ma già da domenica è cambiato tutto, fino a oggi il deserto di tutti i migratori.
 
Ieri zona Castellace, incremento del 200% dei tordi visti allo sbatò rispetto alla domenica prima : 6. Colpi in giro veramente pochi. Vado nell'uliveto e ne sento cantare più di uno che si muove alle 7,30 quando su 4 macchine arrivano 9 cacciatori. Ne faccio 3 + 1 bella padella. Passo 0
 
La Calabria è zona rossa, non potete uscire di casa senza un motivo valido e con autocertificazione, l’attività motoria può essere svolta solo nelle immediate vicinanze di casa propria , quindi a meno che non abitiate in una masseria in aperta campagna dove difficilmente vi verranno a controllare non potete cacciare, punto. Non rischiate verbali che non si capisce se saranno penali o amministrativi, comunque sono soldi buttati.🙋‍♂️

Ciao Martino, in realtà il decreto all’art.3 comma 4 lettera e), all’ultimo punto recita: “è altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale “. Io attenderei qualche risposta “chiara?!” da parte delle associazioni, per chiarire se la nostra attività rientra nelle sportive. Speriamo 🤞🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi pomeriggio ho fatto un giro viste tre anatre che volavano intorno ai laghi ma sempre a distanza in fine decidono di andarsene mi avranno visto. Su un lago un beccaccino, per il resto nulla. Che ci siano già stati i giorni di grande passa? l'anno scorso la terza settimana di novembre giorni di grande passa ogni lago stormi da 10 a 30 anatre gran belle giornate. quindi ho sono passate o ancora ne devono arrivare vedremo.
 
stamattina zona Capo d'armi vista una flotta di allodole e qualche uccelletto ma molto sporadico.
Stai lontano 200 m da quella zona che è preclusa alla caccia non dare aggio ha farti sequestrare il fucile per poi dopo causa riaverlo più lontano stai meglio è

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Io sono rimasto proprio vicino casa. Nei giorni precedenti, avevo visto sparuti colombacci passare proprio nella mia proprietà. Il primo giorno .... manco uno. Domenica idem. Nella zona hanno sparato pochissimo. Tortore? ...... non ne parliamo.
 
Nicola occhio che la parte più vicina al mare è zona SIC ed al momento è chiusa
 
Il 13 novembre del 1990.....i sasselli oscuravano il cielo.Era domenica e io ero in montagna allo Zomaro, (era l'ultimo anno che si poteva),a beccacce. Da lassù si udiva un come tuono continuo, erano gli spari dei cacciatori nella Piana. Anche in montagna erano a iosa. C'era stata anche una forte entrata di beccacce, infatti ne volai tante, ma avevo un cucciolo di 6/7 mesi. Me ne fermò tre le presi tutte.
 
Mattinata deludente riguardo gli acquatici non si e visto nulla, ripiego su un campo vicino dove c'erano parecchie allodole fatte 2 e mentre camminavo nel campo vola una quaglia ma a distanza tale da padellarla. Comunque riguardo le allodole ce ne stanno davvero tante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto