annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria Sud 2020/21

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ieri ultima giornata a tordi.
    Spollo scaccetta e rientro hanno fruttato un carniere più che ottimo. Uno dei migliori stagionali...
    Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ieri un altra bella giornata in quel di Salerno in tre raggiunto le tre quote tutta la giornata, oggi invece sul Vesuvio tra piogge e schiarite divertiti a colombacci, c erano parecchi tra il parco e zona libera.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ieri ultimo giorno a tordi provincia di Avellino..al mattino poco ..al rientro visti un po' di tordi ma alti. Cmq divertito anche se ne prendo 5 in tutto...la migliore giornata dell'anno venatorio. Buona serata a tutti.. speriamo in una prossima annata migliore..

COMMENTA

• Zoom Testo
          We con qualche colpo in più. Sabato fatti 6 la mattina ed 1 il pomeriggio. Domenica fatti 4 la mattina e letto il pomeriggio . Peccato non poter essere andato nel vibonese per il rientro che qualche bottaccio in quelle zone c'è

COMMENTA

• Zoom Testo
            La regione Calabria dopo parere sfavorevole dell'Ispra per il reintegro dei nocivi fino al 10 febbraio, ordina che la stagione venatoria si è conclusa il 31/01/21 aspettava il responso per pronunciarsi, se poi i lor Signori delle associazioni per il prossimo cv vogliono inserire i nocivi fino a febbraio come le altre regioni sarebbe meglio apposta di aprire prima le zps a settembre per poi prendere incul.....,
            giuseppe1971/1 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              kim tanto andremo come le pecore una dietro l'altra a ritirare il tesserino venatorio e parlo prima x me che non riesco a rinunciare,pensa se lo facessimo tutti i cacciatori calabresi!

COMMENTA

• walker960walker
                walker960walker commentata
                Modifica di un commento
                sai quanto gliene fregherebbe!

• kim-lea
                kim-lea commentata
                Modifica di un commento
                Lo so è dura, ma quest'anno mi sono incricrato è non l'ho fatto mai successo in 23 anni di pda, più avanti presento i documenti x il rinnovo è poi aspetto il cv se sento puzza di eventuali stronzate mi fermerò di nuovo, tanto il sabato e la domenica uscirò lo stesso col cane anzi questa stagione senza fucile ho camminato molto di più trovando nuovi buchi è ho potuto godere meglio il cane lasciandogli libero arbitrio di girare come voleva allargando

• giuseppe1971/1
                giuseppe1971/1 commentata
                Modifica di un commento
                Il problema oltre al calendario, è l'assoluta assenza di un programma serio di ripopolamento di selvaggina stanziale ; mi dici quante starne o fagiani ha volato il tuo cane in questa stagione? Io sono sicuro kim che malgrado tu abbia girato in lungo e largo non hai avvistato niente, di stanziale nella atc rc1 vi è solo il cinghiale e strano a dirsi il colombaccio; il punto è che si dovrebbe fare un serio programma di abbattimento dei nocivi per poi inserire gradualmente per permettersi di acclimatarsi dei selvatici stanziali degni di questa nome ma tutto questo è un disegno irrealizzabile purtroppo per mancanza di idee e volontà politica.

• Zoom Testo
              fagiani è da 2 anni che non ne vedo specialmente nelle nostre zone, quest'anno il presidente atc è cambiato è giovane con voglia di fare ma ancora di ripopolamento neanche l'ombra, manca un programma sicuro una volta x le volpi c'era la soluzione ora niente non si può fare gli animalisti rompono ma funzionava, 2 mancano i controlli durante i lanci è alla preapertura della caccia, 3 fagiani lanciati ad agosto non servono ha niente è non si fa un'azione con i nocivi prima è meglio non lanciare per fare i contentini, 4 non coltiva più nessuno i fagiani alla fine dopo un po sono vicino ai pollai case fattorie ecc..., tu lo hai detto io lo rimarco ancora di più la mentalità la testa deve cambiare non si dà la possibilità alle persone di poter lavorare per quello che devono fare

COMMENTA

• Zoom Testo
              Purtroppo Kim la programmazione rimane sconosciuta alle nostre associazioni; basterebbe seguire i tuoi consigli x ottenere dei risultati; altro che z.p.s. occorrerebbero delle zone di ripopolamento selvaggina fatte ovviamente con serietà.

COMMENTA

• kim-lea
                kim-lea commentata
                Modifica di un commento
                giusto serietà loro con pre ambientamento è tutto il resto prima dei lanci è la consapevolezza anche da parte nostra che sappiamo meglio degli agronomi dottori ecc come il nostro territorio è quello che vi è che se per un'anno non si toccano non si toccano. noi no Giuseppe sai che facciamo per rendere le cose ancora più semplici dopo commissariamento atc lo destabilizziamo per fargli perdere potere così togliamo rappresentanti e non può fare niente, Sindaco mi faccia il piacere di lavorare per la città che è in una situazione pietosa

• Zoom Testo
              leggere

http://www.strettoweb.com/2021/02/re...zione/1126186/

COMMENTA

• Zoom Testo
                Tordi presenti molto poco diffidenti e belli grassi è come si fa alba incominciano a cantare peggio dei merli per tutta la giornata, beccacce presenti
                nikcan piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  questa sera tordi 1 solo beccacce niente ma anatre a non finire ovviamente stavo proprio sul mare

COMMENTA

• kim-lea
                    kim-lea commentata
                    Modifica di un commento
                    Marzaiole erano

• Zoom Testo
                  I tordi sono ancora presenti non ci vogliono abbandonare quest'anno vuol dire che li abbiamo trattati x bene con i guanti bianchi

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Allora fra sabato e domenica gli ultimi tordi sono andati via peccato che era bello vederli la mattina è sentirli cantare, sono rimasti i merli che da febbraio a ora ha fatto solo 5 giorni d'acqua in 2 mesi tipo Africa è son tutti vicino l'acqua ha raschiare per trovare vermi per i nidi, colombacci presenti anche se fra gazze e tortore bianche quest'ultime molto aggressive nel cacciare le altre specie specialmente cardellini e specie affini,aspettiamo le tortore
                    SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      ma ho sentito casini per caccia di selezione vero? caccia e' un parolone,bracconaggio legalizzato direi

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da theking Visualizza il messaggio
                        ma ho sentito casini per caccia di selezione vero? caccia e' un parolone,bracconaggio legalizzato direi
                        -------------------------------------------------------------------
                        Che tipo di casini?
                        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                        Sta il cacciator fischiando
                        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X