annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Sud 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Francky come sei, so che il Cotronese è sott'acqua

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• si inizia girando per laghi tre anatre nel primo ed un beccaccino ne gli altri tre beccaccini poi nulla si va per valloni una ventina di tordi visti.
      kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• beato te...
        koda 98 piace questo post.

COMMENTA

• Dai un po' di ottimismo. Forse da giorno 5 Dicembre ritorneremo a caccia.
          Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Io spero da sabato 28.

COMMENTA

• Stando ai vari meteo, Sabato e Domenica sarebbe da anatre..............
              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
              Sta il cacciator fischiando
              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• koda 98
                koda 98 commentata
                Modifica di un commento
                oggi in un lago uno stormo di nove alzavole penso che nel fine settimana ne arriveranno

• Calabria zona arancione. Possiamo andare in automatico o dobbiamo aspettare, qualche comunicato?
              Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• koda 98
                koda 98 commentata
                Modifica di un commento
                ma secondo me non ce bisogno di aspettare io in Sicilia in zona arancione da Domenica gialla ho cacciato all'interno del mio comune non ho avuto nessun problema Domenica tutti a caccia

• Comunque si deve aspettare dato che l'ordinanza è valida da domenica 29

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Si da domenica. Meglio essere sicuri.

COMMENTA

• Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
                  Calabria zona arancione. Possiamo andare in automatico o dobbiamo aspettare, qualche comunicato?
                  Si può andare nello stesso comune di residenza senza autocertificazione, in caso nel tuo comune non ci sono posti per praticare l'attività venatoria puoi spastarti ma con l'autocertificazione.
                  Pesca sì, caccia no: limiti e divieti del Governo per zone Cvid rosse e arancioni | Le ultime regole

COMMENTA

• arsvenandi
                    arsvenandi commentata
                    Modifica di un commento
                    Non scrivete cose false, non è così, non esiste un autocertificazione per cacciare fuori comune, poi ognuno è libero di farlo a proprie spese, ma non scrivete che è legittimo.

• quindi fino a domenica sera non ci si puo' muovere?

COMMENTA

• Se entra il vigore il 29 ,domenica si può andare; ed anche io non avendo territorio cacciabile nel comune ,mi potrò spostare con autocertificazione.
                    kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• arsvenandi
                      arsvenandi commentata
                      Modifica di un commento
                      A tuo rischio, il decreto non te lo consente; metti 280€ nel portafoglio se vuoi andare fuori comune, almeno per il primo verbale, per i successivi son dolori......🙋‍♂️

• Originariamente inviato da theking Visualizza il messaggio
                    quindi fino a domenica sera non ci si puo' muovere?
                    Domenica mattina alle 5 (non prima delle 5 perchè c'è il coprifuoco) si può uscire per andare a caccia.

COMMENTA

• Sullo spostamento in un altro comune per caccia con autocertificazione non ne sono sicuro.

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                        giuseppe1971/1 commentata
                        Modifica di un commento
                        Ma si marbizzu, se mi multeranno me ne farò una ragione; tanto in Italia tutti possano violare il dpcm tranne i cacciatori.

• tritex
                        tritex commentata
                        Modifica di un commento
                        ho cercato su Google e c'è solo quell'articolo di un giornale locale.....

• mah non ne sarei tanto sicuro spostarsi fuori comune

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X