Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per cambiare per gli amici che vanno di pomeriggio nella zona di.podargoni in questo momento c'è fuoco è con questo vento sostenuto e bassa pressione cammina veloce e i canader non penso che possano volare
 
Ciao Martino, in realtà il decreto all’art.3 comma 4 lettera e), all’ultimo punto recita: “è altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale “. Io attenderei qualche risposta “chiara?!” da parte delle associazioni, per chiarire se la nostra attività rientra nelle sportive. Speriamo 🤞🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se è zona rossa la caccia è chiusa.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il vento da nord si è fermato lasciando strada al mezziurnale come diciamo noi con il risultato del niente assoluto in compenso mentre il socio presidiava io qualche fungo l'ho trovato anche se col cane è una lotta

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Una domanda per Walker, dato che il fine settimana risulterà arancione; si sa qualcosa dalla regione a seguito delle sollecitazioni da parte delle associazioni venatorie?
Se porta arancione come dicono valgono le disposizioni del dcpm del 3 dicembre quindi si potrebbe uscire nel atc di residenza

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Allo sbocco delle fiumare...ma servirebbero un pò di stampi e almeno un mojo. Nei canali vicino la Sir di Sant'Eufemia Lamezia, foce del fiume Crati, foce del Mesima...
 
Zona SA1 Visti 2 allo spollo, poi il nulla piu assoluto altri 2 visti a giorno fatto di passo. Salvo il cappotto con un bel colombaccio
 
Vedremo : io domenica esco sicuro nelle vicinanze di casa, sabato non lo so perche' vicino casa non si puo' andare in quanto z.p.s. decidero' all'ultimo momento.
 
Rientro ieri scarsissimo,visti pochi,sparati 1.
Ci sta, dopo le belle giornate di sabato e domenica.

Ora si deve pensare al prossimo anno,con chiodo fisso, la scelta di un nuovo ausiliare, caduta sullo springer spaniel.
Saluti.


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Vesuviano,buona entrata, mi riferiscono anche napoletano e casertano.
Io dietro casa posto mediocre,arrivo a poco sotto la decina.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Caro, i tordi al rientro sono sempre una rarità ormai, se ti va bene (nelle mie zone) tiri 5/6 tordi...
Cmq c'è da dire che dopo il pessimo passo alla fine qualcosa si è sparato. Se non ci bloccavano sarebbe stata un'annata in media con le ultime.
 
Caro Massimiliano se non credi che nel parco del Vesuvio c'erano i tordi che posso dirti. Io credo quando li vedi tu, se vuoi ti ci porto, più di questo non saprei,però non si possono sparare purtroppo.
 
Scusate ma io interpreto che ci possiamo muovere tranquillamente...il DPCM dice che di può spostare per servizi non sospesi o per svolgere attività..ma col DPCM di Conte il decreto di de Luca è decaduto..o mi sbaglio?
 
Stamattina con questa bella giornata di alta pressione finalmente dopo tanto attesa c'è stato il passo quello vero che non si vedeva da anni dal moscerino alla mosca al moscone quello di colore verde a quello con gli occhi rossi alle zanzare sia normali che tigre alle farfalle gialle a quelle colorate hai vermi quelli tipo bigattino a per l'appunto non li vendo ma li regalo, tutta questa entrata xché finalmente dopo 15 giorni hanno ritirato i mastelli dell'umido è devo essere sincero xché mi sono divertito scartuggiando 2 bomboletta di raid, purtroppo però ho sono stato egoista superando il carniere annuale consentito quindi o riposto il tutto nell'armadietto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
giuseppe70 mojo sarebbe?

-------------------------------------------------------
Ti rispondo io. Il mojo è un anatra meccanica che sbatte le ali, in sostanza è una stampa' (anatra di plastica), con dentro ha una pila o più di una che aziona un motorino, (interno), che fa sbattere o girare le ali. Molto attrattivo per le anatre in volo.
 
Possibile, i flussi migratori non sono preventivabili; anni fa vidi entrare centinaia di allodole in uno spazio ristretto di pochi km non lontano da Campo Calabro. Oltre me non c'era nessuno, il flusso di allodole continuo per oltre un ora come erano apparse scomparvero nel nulla, lasciandomi sbalordito .Quindi tutto è possibile theking
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto