annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Sud 2020/21

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno, qualcuno ha notizie sulle z.p.s.?

COMMENTA

• nikcan
      nikcan commentata
      Modifica di un commento
      La riunione che ci doveva essere ieri è saltata,per cui al momento non si può andare

• giuseppe1971/1
      giuseppe1971/1 commentata
      Modifica di un commento
      Grazie, era solo per curiosità; ormai non ci spero più.

• Meglio non averle se non cambiano le cose

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• giuseppe1971/1
      giuseppe1971/1 commentata
      Modifica di un commento
      Ho capito ciò che intendi; purtroppo da Roma mi giungono notizie negative a partire dalla prima decade di novembre.

• Confini Napoli Casertano, discreto movimento di tordi,fatto un simpatico fascetto,l entrata è stata a singhiozzo,coda di quello entrato giovedì, venerdì.
    Grande entrata,di allodole, pispole,codirossi,colombacci,visti un 3-4 merli, finalmente storni in gran quantità,cosa che non avevo ancora visto.
    Padellato,come non mi accadeva da tempo.
    Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• giornata iniziata girando i laghi che frequento vuoto assoluto solo un airone cenerino ripiego su un fiume dove non ho mai visto anatre non so il motivo ma per i beccaccini in periodo di passa non mancano mai infatti visti otto di cui due padellati gli altri molto smaliziati non davano il tempo di avvicinarti.

COMMENTA

• Fra Rosarno e Laureana: la tanto aspettata invasione non c'è stata, all'alba qualche colpo sporadico e qualche tordo in movimento sino alle 08.00 sparati 4 e fatti 3 ,oltre ai pochissimi tordi avvistati, notati gli immancabili storni ,qualche colombaccio ,numerosi piccioni, una tordella e pochissimi fringuelli .Se ne riparla domani,speriamo bene.
        kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• theking
          theking commentata
          Modifica di un commento
          u sonno si perde giuseppe

• io le mie due a Castellace le ho viste e sparate senza ammazzarle. alle 9 zona bocale visto un po di uccelletti e qualche allodola. A domani

COMMENTA

• Stasera c'è una luna spettacolare in settimana funghi nel panaro, stamattina schedina 1 x 2 qualche flotta di allodole sei tordi di entrata è niente per domani grande punto interrogativo per dove girare il muso della macchina

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Una mattinata da dimenticare... il nulla più assoluto!!!

Capua (CE)

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• pomeriggio in montagna ho visto molti merli molti e ripeto molti ma tordi nemmeno una penna.

COMMENTA

• Stamane zona vesuviana pochi tordi. Fatti 3 e un merlo. Ps avvistata la prima beccaccia. Speriamo che per il 14 libera le provincie.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Giovanni@ Visualizza il messaggio
                  Stamane zona vesuviana pochi tordi. Fatti 3 e un merlo. Ps avvistata la prima beccaccia. Speriamo che per il 14 libera le provincie.
                  Credo che per quel giorno la caccia sarà chiusa già per provvedimento di lockdown come avvenuto in Francia.
                  Godiamoci questi giorni.
                  Saluti.

".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                    Credo che per quel giorno la caccia sarà chiusa già per provvedimento di lockdown come avvenuto in Francia.
                    Godiamoci questi giorni.
                    Saluti.

Confermo, purtroppo!!!
                    Anzi... ho il sentore che domani chiudono tutto fino all'Immacolata.

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Mha ragazzi io n sto capendo niente. Settimana prossima pensavo di fare 2 giorni fuori regione ma sto attente do queste nuove ordinanze. Speriamo che ci farro divertire fino alla fine. Nn ci resta che SPERARE

COMMENTA

• Disgustato. Punto

COMMENTA

• E anche stamattina zero tordi, mi sa che da domani sto a letto!!

COMMENTA

• theking
                            theking commentata
                            Modifica di un commento
                            anche perche' si dovrebbe andar solo 3 giorni a settimana.... ci conviene recuperare sonno ahaha.

• Gianluca90
                            Gianluca90 commentata
                            Modifica di un commento
                            E tanto che ci alziamo a fare....per vedere l'alba!!!!

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X