Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conferma il nulla questa mattina...un altro 2 nella schedina settimanale, visto un segnale da 4 tordi alti di passo...speranzoso per domani, venerdi e sabato.....
 
Ecco xché non ti.hanno.fatto firmare il verbale è non ti hanno detto niente da dichiarare come giustamente dice Giuseppe, comunque la prossima portati il fodero sarà un punto a tuo favore anche se lo devono fare lo fanno lo stesso o per una cosa o un'altra sei stato sfortunato una settimana di lavoro persa questo è il vero problema per noi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
giuseppe se mi chiedevi ti facevo risparmiare il viaggio! non vola na penna
 
Resoconto di quest altro week end:
​​​​​​sia ieri che oggi raggiunta straquota di tordi.
Vi premetto ke il mio telefono sia per ieri ke per oggi segna 20.000 passi, un po' sballato ci sarà, ma ho camminato tanto. Ottime le cartucce ancora meglio chi le sparava 🤣
Saluti


Vedi che ti anticipo le notizie??? 🤣🤣🤣

saluti Antonio
 
Grazie king. Domani mattina infatti mi sa che dormo e verso le 8 me ne salgo quì su da me. A Castellace comunque le marbizze in questo periodo si raccolgono sperando di poterci andare il prossimo WE a sto punto
 
Rosarno fatti 2 tordi , visti una decina ; passo ovviamente fermo, ma scusate e' mai iniziato? Piccola curiosita' nel nuovo decreto di sua "eccelenza" Conte si sconsiglia di muoversi dal proprio comune di residenza se no per motivi importanti, in pratica per me la caccia si chiude. Mi restituiranno parte delle tasse pagate , si ma quando mai; in pratica fanno finta di non chiudere tutto ma in realta lo fanno ovviamente per continuare a far si che noi poveri polli continuiamo ad essre spennati tramite tasse.
 
sto vedendo che si scalpita molto per il tordo e gli altri migratori tutti che state anzi stiamo in attesa che arrivino ma selvaggina stanziale dalle vostre parti non c'è ne più? sfogliando il libretto sulla migrazione della stagione passata su i tordi non vi so dire, non mi ci soffermo più di tanto, ma sulle anatre la prima che ho visto era il 9 di novembre per i beccaccini già da meta ottobre per ora ci si dedica alla stanziale.
 
Rosarno fatti 2 tordi , visti una decina ; passo ovviamente fermo, ma scusate e' mai iniziato? Piccola curiosita' nel nuovo decreto di sua "eccelenza" Conte si sconsiglia di muoversi dal proprio comune di residenza se no per motivi importanti, in pratica per me la caccia si chiude. Mi restituiranno parte delle tasse pagate , si ma quando mai; in pratica fanno finta di non chiudere tutto ma in realta lo fanno ovviamente per continuare a far si che noi poveri polli continuiamo ad essre spennati tramite tasse.
Fai disinformazione,leggi e capisci prima di postare.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo li hai sentiti solo due volte; qualche anno fa mio padre li sentiva quasi ogni notte a partire dalla meta di ottobre ogni volta che si recava a lavoro. Qualcosa è cambiato e non dipende dalla caccia, ma da tanti fattori che andrebbero attentamente analizzati.
 
Questa mattina primo cappotto stagionale a tordi...
Sento qlk zip a buio a casa e decido di optare per un posto da spollo di serie B ma con possibilità di tordi di passo. Risultato zero allo spollo e zero di passo...
In compenso vista la prima Regina dell'anno.

Temperature troppo alte...ci può salvare solo un pò di freddo....De Luca permettendo :(
 
Comunque sul verbale rimango dell'idea che siamo di fronte a degli incompetenti; come avevo già scritto se ti fossi rifiutato di firmare potevano semplicemente apporre la dicitura "si rifiuta di firmare " e inviarlo a casa tramite raccomandata invece siccome se ne sono sicuramente dimenticati per paura di rendere l'atto nullo hanno inviato il tutto alla stazione competente per la notifica secondo me qualche possibilità di effettuare il ricorso è possibile, mai vista una cosa del genere.
 
Oggi prima di dedicarmi alla stanziale un giro lo voluto fare ma i pantani sono in asciutta e i laghi con poca acqua presenti qualche folaga e gallinella d'acqua secondo me stanziali aspettiamo che arrivi la pioggia e che sia abbassi la temperatura per ora ci si dedica alla selvaggina da pelo.
 
Leggi.
93f0733b9017871f839af89c051dc1b8.jpg


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto