annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria Sud 2020/21

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Radio migratoria Sud 2020/21

Apriamo come di consueto la nuova discussione per quanto riguarda la caccia alla migratoria nei lidi del Sud Italia.
    Cerchiamo di animarla il piu possibile con interventi che riportino notizie, avvistamenti e tutto quanto possa essere d'aiuto per tutti, evitando di andare fuori dalle linee e fuori dalle regole.
    Un grosso IBAL a tutti!
    A theking, SPARTANO e 2 altri utenti piace questo post.

• Zoom Testo
    Apettiamo che apri.anche quellondi tordi in puglia 🤩 sperando di poter raccontare tutti un'annata fantastica. Ibal a tutti
    raffaele88 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      A quella pensera' il buon Martino a tempo debito... intanto speriamo chevne passi tanti ovunque...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Vi faccio un riassunto sintetico del mio primo giorno di pre apertura mercoledì 3 settembre e domenica 06.. in pratica faccio un paio di soprallughi nei giorni precedenti e scelgo il posto migliore dove vedo passare qualche tortora al mattino quando escono per andare a pasturare... passano basse velocissime a gruppi di 2 o di 4... deduco che sono delle covate nate in zona... arriva il mercoledi, ho solo un oretta e mezza per via del lavoro... non passa niente, o comunque le vedo lontane...la solita fortuna quando sei col fucile passano da un'altra parte rispetto a dove le hai viste passare nei giorni di sopralluogo... il giorno prima di domenica faccio un altro soprallugo e mi piazzo meglio per la domenica.. qualche tortora sì è vista... incarnierate 2 ed una ha lasciato un sacco di penne ed è andata via cadendo chissà dove.. peccato. In generale mi sembra un annata regolare rispetto agli altri anni
        kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Un saluto a tutti...in bocca a lupo per questa nuova stagione..
          La mia è iniziata benino, senza tortore, ma con un buon carniere di colombacci soprattutto nella mattinata di ieri.
          Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
            Quest'anno sarà una stagione particolare a causa del covid. La caccia è anche ritrovare amici, parlare scherzare ecc. Soprattutto al cinghiale, e purtroppoqusto aspetto mancherà. Vediamo come procederà. Sulla caccia cacciata, ormai i colombacci sono in abbondanza non c'è bisogno nemmeno di parlarne. Caldo estivo con insetti che vogliono banchettare a tutte le ore. Aspettiamo Domenica le quaglie e vedere i propri ausiliari regalarci emozioni
            Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo
              Salve a tutti è ben ritrovati, speriamo quest'anno di poter parlare di caccia è di non altro che è sempre dietro l'angolo, con avvenimenti è emozioni più forti della passata stagione che è stata molto sottotono è con la partecipazione di tutti i Cacciatori.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

theking e walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ben trovati a tutti
                Pee Apertura nella media.
                Colombacci oramai da Considerarsi stanziali tortore meglio rispetto anno scorso.
                TORDO87 piace questo post.
                mario

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Io sono rimasto proprio vicino casa. Nei giorni precedenti, avevo visto sparuti colombacci passare proprio nella mia proprietà. Il primo giorno .... manco uno. Domenica idem. Nella zona hanno sparato pochissimo. Tortore? ...... non ne parliamo.
                  Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Premetto che qualche giorno prima dell'apertura dopo varie ricognizioni avevo trovato un bel posto frequentato da abbondanti tortore e un discreto numero di colombacci.
                    vado il mercoledi per il primo giorno di preapertura e, con sorpresa, trovo tutte le stoppie dei terreni circostanti bruciate ed ancora fumanti.
                    Ripiego in una zona vicina, assieme ad un'altra ventina di cacciatori che avevano avuto la stessa sorpresa.
                    risultato: pochissime tortore viste (fatte due) e zero colombacci, evidentemente disturbati dagli eventi del giorno prima.
                    succede anche questo!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Casertano un ottima preapertura,con una mezza giornata che ricorderò per molto,per il numero di tortore avvistate.
                      Ottimi carnieri con un ringraziamento all'amico Antonio.
                      Si aspetta e si spera che arrivino le piogge per preparare il terreno.
                      Iniziare una stagione è sempre piacevole, con la speranza che ci soddisfi nella migrazione, evento meraviglioso,che la naura ci dona.
                      Saluti a tutti.
                      oreip e piace questo post.
                      ".....popolate la terra.
                      Governatela e dominate sui pesci del mare,
                      sugli uccelli del cielo
                      e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Chiedo di contattare o di essere contattato da qualcuno del forum che caccia Nell atc sa1. Vorrei chiedere alcuni chiarimenti e informazioni. Grazie
                        o professore

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Buonasera ragazzi, oggi avvistata gia la prima allodola nelle campagne napoletane!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da Sebastiano Sorrentino Visualizza il messaggio
                            Buonasera ragazzi, oggi avvistata gia la prima allodola nelle campagne napoletane!!!!
                            sei sicuro che non fosse un gruccione?

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Sicurissimo 👍 penso che tra un gruccione e un allodola ci sia molto differenza

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X