annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria nord 2020/21

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pianura milanese anche qui vista la prima beccaccia, molti colombacci che si posavano sugli alberi, passo assente e pochi tordi a pasturare, con molta calma qualcuno si riesce a sorprendere
    enri piace questo post.

COMMENTA

• Levante Ligure sul mare - resoconto weekend: sabato tempo completamente coperto. In 5 persone un merlo all alba. Stamattina passo nuovamente assente ma con un po' di fortuna 4 tordi all alba e un colombo solitario dopo sono arrivati. Sentito Qualche raffica ai colombi fino alle 9.30 poi più niente. Qualche bel banchetto di fringuelli. Sentito un tordo sassello a notte e presi due sasselli entrambi solitari dai due soci dopo l alba.

COMMENTA

• igrom
        igrom commentata
        Modifica di un commento
        alla data di mercoledi 4/11/20 passo tordi nullo visto qualche volo piccolo di allodole. anche poche anatre. 1 sola beccaccia. pianura milanese vercelli 2

• Domani come la vedete Veneti? Par che sia troppo caldo!

COMMENTA

• Torno a caccia in Italia dopo la parentesi spagnola....
        Una desolazione senza fine...fatta l'alba su un passo e non ho visto volare niente....mi sono spostato in pianura lungo un torrente, sembra metà Gennaio.....a parte qualche colombo accasato non vola una penna.
        Peggior annata di sempre....senza ombra di dubbio.
        kim-lea piace questo post.
        Ottobre è.....

COMMENTA

• Domenica scorsa e ieri pomeriggio fatte siepi e boschi in collina per tirare a qualche merlo e tordo..
          Domenica scorsa 5 tordi e 5 merli in 3 con alcune padelle
          Ieri invece 5 merli e 1 tordo... qualcosa si é visto ma rispetto all' anno scorso il nulla cosmico...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Originariamente inviato da Spring.er Visualizza il messaggio
            Domenica scorsa e ieri pomeriggio fatte siepi e boschi in collina per tirare a qualche merlo e tordo..
            Domenica scorsa 5 tordi e 5 merli in 3 con alcune padelle
            Ieri invece 5 merli e 1 tordo... qualcosa si é visto ma rispetto all' anno scorso il nulla cosmico...

Peggio del nulla cosmico....
            Amici che una volta alla settimana fanno scacce sulle colline bolognesi mi riportano più o meno i numeri che dici tu....
            Non ci sono più aggettivi per descrivere questa annata......sempre colombacci a parte....
            Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Peggio del nulla cosmico....
              Amici che una volta alla settimana fanno scacce sulle colline bolognesi mi riportano più o meno i numeri che dici tu....
              Non ci sono più aggettivi per descrivere questa annata......sempre colombacci a parte....
              Esatto, quest'anno é andata cosi! Tra l' altro qui da me in romagna(parlo per Ravenna dove caccio piu frequentemente)
              moltissima gente il primo giorno dell' apertura ha preferito andare a colombi anziche a stanziale(nulla da dire ognuno fa quel che gli pare). Il risultato é stato che i colombi stanziali sono stati ammazzati tra la domenica e il giovedi e dopo non si é piu visto un colombo da nessuna parte.

Discorso tordi e merli, andando a caccia da soli 3 anni posso solo dire che é stata la peggiore annata.. di solito anche in pianura ne ho sempre trovati..quest' anno giusto un pomeriggio che ne ho trovati 3 poi piu nulla

COMMENTA

• Allora spiegatemi questa regola nella zona arancione.
                Praticamente sembra che nell'ambito di residenza non puoi uscire dal comune.
                Invece in un altro ambito si.
                Tipo se ho ATC SV 3 e il mio comune ne fa parte devo restare all'interno del Comune.
                Mentre se ho ATC SV 1 ci posso andare pur uscendo dal comune di residenza giusto?
                Volevo sentire dei pareri da Voi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• totonno
                  totonno commentata
                  Modifica di un commento
                  No nn puoi uscire dalla residenza sei tuo comune.....se hai un atc al di furori del tuo comune nn puoi andare a caccia!! La caccia nn rientra nelle attività che puoi fare in altro comune al di fuori della tua residenza! Ora chi ha la fortuna di cacciare nel territorio del proprio comune va a caccia, in una sorta di riserv!!

Saluti Antonio

• grive66
                  grive66 commentata
                  Modifica di un commento
                  Supponendo che ciò sia vero nel tuo caso e ciòe residente a Carcare ( AtcSv3) puoi recarti a caccia in SV1 solo se tu avessi solo questo ambito. Mentre nel caso avessi entrambi gli ambiti, puoi solo cacciare nel comune di Carcare (ATC SV3

• se è vero quello che hanno scritto sembra proprio di si, io abito a massa atc ms 13 ho l'atc di residenza a pisa14 e secondo quello che c'è scritto posso andare a caccia a pisa perchè è nella mia stessa regione......ma se ho ulteriore atc nella stessa regione ci potrò andare questa è una bella domanda..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Per essere sicuri al 100% bisognerebbe ci fosse un comunicato ufficiale della regione....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

francesco70 piace questo post.
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono stato anche io colpito da sto caxxo di virus. Purtroppo inoltre siamo zona rossa quindi per gli aggiornamenti dobbiamo attendere tempi migliori. Volevo solo dirvi di stare attenti ho 42 anni faccio sport e non ho alcun problema di salute ma è stata davvero tosta e anche adesso che ne sono uscito mi viene l'affanno dopo una rampa di scale. ....quindi occhio.

Ciao
                    Mauro
                    maurizio bacis e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• riccà
                      riccà commentata
                      Modifica di un commento
                      ciao Mauro, mannaggia, dai il peggio è passato riprenditi presto tempo ce n'è..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!

• todo61
                      todo61 commentata
                      Modifica di un commento
                      Mauro in bocca al lupo, ho avuto mia sorella e mio cognato con il covid,so' cosa vuol dire Saluti

• maurizio bacis
                      maurizio bacis commentata
                      Modifica di un commento
                      non ci conosciamo, ma ti auguro di riprenderti al più' presto!!!

• Son contento per la tua guarigione, ma qui ormai non è più questione di attenzione, mi sa che è solo fortuna, fortuna al tipo di lavoro, se con tanti o pochi contatti, fortuna a come lo raggiungi, auto privata o mezzi pubblici, a dove vivi, in condominio piuttosto che in casa singola, in città piuttosto che in un paese,....
                    Mauro78 piace questo post.

COMMENTA

• Nella zona dove caccio io sul monte Grappa, zona nord, sono arrivate un po di cesene.. Fatte 5 sabato e 7 domenica.. Speriamo rimangano fino a sabato prossimo

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono stato anche io colpito da sto caxxo di virus. Purtroppo inoltre siamo zona rossa quindi per gli aggiornamenti dobbiamo attendere tempi migliori. Volevo solo dirvi di stare attenti ho 42 anni faccio sport e non ho alcun problema di salute ma è stata davvero tosta e anche adesso che ne sono uscito mi viene l'affanno dopo una rampa di scale. ....quindi occhio.

Ciao
                        Mauro
                        ... tieni da parte le mascherine che le diamo ai negazionisti... appena riaprono vieni giu che ci facciamo qualche anatra nei fossi ..
                        Mauro78 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono stato anche io colpito da sto caxxo di virus. Purtroppo inoltre siamo zona rossa quindi per gli aggiornamenti dobbiamo attendere tempi migliori. Volevo solo dirvi di stare attenti ho 42 anni faccio sport e non ho alcun problema di salute ma è stata davvero tosta e anche adesso che ne sono uscito mi viene l'affanno dopo una rampa di scale. ....quindi occhio.

Ciao
                          Mauro
                          Spero che ti rimetta presto del tutto, buona convalescenza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mauro78 piace questo post.
                          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X