annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria nord 2020/21

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
    E visto che pare che non si entri in zona rossa,domani si cerca un posticino per Domenica....
    Spero vivamente che sia cosi, ma leggendo ovunque si parla che anche noi finiremo in zona rossa...se fosse veramente cosi domani é l'ultimo giorno e poi fine dei giochi.
    Io per rimanere positivo sono andato a ritirare il nuovo tesserino...

Anzi, ho letto adesso che il dpcm entrerà in vigore dal 16/01, quindi già da domani...speriamo bene🤞

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

enri piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Trovato posticino x Domenica.....sembrano un po' più tranquilli rispetto a quelli di Mercoledì.
      Vedremo.....
      Cmq mai visti tanti colombi a Gennaio come quest anno.
      Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Da domenica 17 molto probabilmente Lombardia in zona rossa...ma domani essendo ancora arancione si può cacciare nel proprio atc?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
          La zona rossa x la Lombardia scatta dal 17 gennaio, quindi domani giorno 16 siete arancione è potresti andare nell'atc di residenza, o di iscrizione almeno cosi riportava l'ultimo decreto della tua regione

COMMENTA

• Zoom Testo
            Domenica e oggi discrete giornate a colombacci...sempre alle edere e sempre all'interno del mio comune di residenza.
            Domenica rovinata da una mattina nuvolosa con qualche fiocco di neve e colombi "pigri".
            Stamattina fino alle 10 grande movimento,poi si sono fermati.
            Lo spazio a disposizione è poco...quindi ci si arrangia. Diciamo che senza questa maledetta pandemia quest anno c'era da fare dei numeroni.
            Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
              Probabilmente da domenica ci sarà il passaggio in zona arancione della Lombardia...si potrà andare a caccia nell'intero atc in automatico o si dovrà aspettare l'ordinanza della regione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                Stamattina 3 colombi nella prima mezz'ora.....ho pensato nella giornata perfetta.....
                Fino alle 11.30 arrivati altre 2 volte fuori tiro e stop.
                Ma va bene comunque....
                Domani si riprova.
                angelini pir piace questo post.
                Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ultimo giorno di caccia x me.
                  Il migliore in assoluto in questo scampolo di stagione dedicata ai colombacci e SOLO entro il mio comune.
                  Vado sempre lungo lo stesso torrente....posto che diventa buono solo dopo la metà di Gennaio xché qui le edere maturano in po' più tardi ma che evidentemente ai colombi piace da morire visto che in questi giorni non tradisce mai.
                  Iniziano subito....e fino alle 10 c'è un ottimo movimento. Poi si fermano e sicuramente a poter restare qualche altra opportunità si sarebbe avuta ma a mezzogiorno ho dovuto dire stop.
                  6 raccolti e un ferito grave.
                  Appuntamento al prossimo anno.
                  A MENGA, enri e 2 altri utenti piace questo post.
                  Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Dimenticavo.....x tutta la mattina sono stato in contatto con Giovy.
                    Colombaro x 1 giorno anche lui ha avuto un'ottima mattinata nell'imolese.......
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Io stamattina ho tentato una cacciata alle pavoncelle, ma si sà, la minima esperienza e il fatto di aver visto il selvatico solo 2 volte dal vivo senza potergli sparare non portano buoni risultati.
                      Mi sono posizionato in un prato, capanno a mio avviso perfetto, un buon tetto, e bello frascato con le canne di bambu.
                      Per dare il meglio decido di posizionare gli stampi in base alla direzione del vento...sembrava tutto perfetto ma, c'è un ma🤣
                      Più o meno sulle 9 si va vedere la prima pavoncella, che, nonostante il sorvolo sugli stampi va dritta( prima vera volta che gli sparavo).
                      Successivamente per colpa di un oretta di nuvole il terreno ha ritardato a sghiacciarsi e solo verso le 13 un bel branco da una 40ina vira e inizia a volteggiare sopra gli stampi e la giostra, ne scendono 4/5 e decido di sparare un' unica cartuccia perchè troppo complicato sparare con quelle evoluzioni.
                      Sparo, cade incredibilmente. Il branco si sposta un po' e vedo che alcune fanno ancora per ributtarsi. Ricarico senza distogliere lo sguardo dal branco e non appena un' altra cala a tiro sparo, ma padellandola. Come si dice chi troppo vuole nulla stringe, non avevo notato che la prima fosse caduta ferita( anche se a me sembrava a pancia in su) e finito di sparare vedo la pavoncella caduta volare via bassa bassa, purtroppo non più trovata.
                      In più mi hanno sorvolato sugli stampi anche un bel branco di pivieri, per ben 3 volte.
                      Per essere la prima volta mi ritengo soddisfatto, presumo di aver fatto tutto a dovere per aver visto una curata del genere.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

A enri, sterminator e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• riccà
                        riccà commentata
                        Modifica di un commento
                        che meraviglia i PIVIERI quanti ricordi, mi ricordo uno stormo in curata, saranno stati più di cento, sul gioco parecchi anni fa, ma parecchi quando ancora era cacciabile, sei fucilate raccolti 24, parecchi recuperati poi da Dream lungo i fossetti che delimitavano i campi............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Zoom Testo
                      Oggi chiuso con 1 cesena

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Bon di a tutti... Secondo voi è possibile che le cesene siano di ritorno oggi ne o visto una decina sulla zona ovest del monte grappa.. Che ne dite

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cesene primavera2020.png 
Visite: 114 
Dimensione: 319.4 KB 
ID: 1957522 Tracciatura GPS Cesene Primavera 2020.
                          A francesco70, Angelo biondo e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X