annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria nord 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Radio migratoria nord 2020/21

Come consuetudine con l'inizio della nuova stagione venatoria apriamo la nuova discussione, l'avanguardia per quanto riguarda la migrazione nel nostro Paese.
    Cerchiamo di animare la discussione con interventi ad hoc, riportando notizie, avvistamenti e quant'altro possa sia essere d'aiuto per tutti.
    Un Grosso IBAL a tutti
    A grifonenero, Laquan e 6 altri utenti piace questo post.

• Zoom Testo
    Stamattina ero ad anatre nel Pavese, dalle 7 alle 8 passo continuo di storni, avvistati anche diversi beccaccini in volo.
    giuseppe70, SPARTANO e tordarolo piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
      Stamattina ero ad anatre nel Pavese, dalle 7 alle 8 passo continuo di storni, avvistati anche diversi beccaccini in volo.
      ahh.. ecco perchè non nè ho viste le hai fatte fuori tutte....
      Mauro78 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        ....mercoledì 30 inizio le danze... di solito il 29-30 mi regala sempre il primo tordarello...
        Mauro78 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buongiorno a tutti , non trovò il forum colombaccio 2020-2021, sapere se è già stato creato???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
            Per il momento, nelle colline vicentine, non vola una mosca!
            E' arrivato il fresco, ma i tordi sono ancora assenti. Non si sente neanche una fucilata. Sembra periodo di caccia chiusa.
            "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

• Setter94
              Setter94 commentata
              Modifica di un commento
              Anche in campagna uguale.

• Zoom Testo
            Eccomi qua stamattina sono partito con l'idea di fare il primo tordo a puntualmente alle ore 8.00 arrivano due tordi che credono al fischio vengono belli a tiro ne sparo uno e lascio perdere l'altro, un po per paura di perderlo e quindi per tenere il posto un po perchè il primo bisogna gustarlo, ci sarà tempo per le doppiette e triplette nei prossimi giorni. Per il resto nessun altro avvistamento degno di nota tranne un fagiano che stavo investendo con la macchina (ho dovuto frenare) e tanti tanti colombacci (ne sparo 2 col piombo 10 e vengono entrambi a casa con me).

Da Milano è tutto
            Mauro

COMMENTA

• Zoom Testo
              ..l'importante è scappottare...

COMMENTA

• Zoom Testo
                .. oggi pianura pavese visti una 20 ina ....

COMMENTA

• Mat59
                  Mat59 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ciao Killer1971
                  rieccomi dopo molto tempo, sai la pensione mi ha rubato del tempo, ora attivo.
                  Il 1/10 è stata una giornata "buona" un po dappertutto, poi lo 0 quasi assoluto.

• Zoom Testo
                Ma al nord non va più nessuno a caccia ? Non scrive e non da notizie del passo neanche una persona . Noi del centro attendiamo I tordi che prima passano da voi !!!
                Paolo

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da paolo51 Visualizza il messaggio
                  Ma al nord non va più nessuno a caccia ? Non scrive e non da notizie del passo neanche una persona . Noi del centro attendiamo I tordi che prima passano da voi !!!
                  qua piove che Dio la manda, chi vuoi che vada a caccia. forse questa mattina...

COMMENTA

• Zoom Testo
                    ...stamattina passo nullo... chiuso con tre bottacci e fortuna che li ho presi tutti almeno mi hanno allietato la giornata... stasera ancora perturbazione mi sa che se ne parla mercoledi ....

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Levante Ligure - passo nullo. Zero visivo e venti sostenuti da sud ovest

COMMENTA

• Zoom Testo
                        pedemontana veneta piove, passo praticamente nullo... speriamo bene

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Varese, per il momento passo nullo, visto solo qualcosina giovedì 1 ottobre, prima che venisse giù il diluvio universale; ieri visto solo un tordo per sbaglio, meno male che qualche colombaccio ti salva sempre il cappotto.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X