Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che nn ci sia da fare paragoni tra le regioni, indipendentemente chi ha più contagi o meno, come sempre è una guerra tra poveri!!! Quello che desta stupore e incazzatura è che essendo uno sport, passione o come cavolo vogliamo chiamarlo è praticato all’aria aperta, senza nessun danno e con rischi pari allo zero!!
detto questo a differenza degli altri sport, noi per esercitarlo paghiamo fior di euriiiiii!!!
il governo delle coppie di fatto è palesemente anti caccia e mai avremo una decisione a favore!! La realtà è questa!!

saluti Antonio
 
Ci hanno provato un po' tutti, ma il governo ha risposto picche per la caccia fuori comune in zona arancione. Consentita sola la braccata ai componenti iscritti alla squadra fuori comune.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Nella riserva in Sabina dove scorrazzo io d'inverno.... ancora OTTIMA presenza di tordi.
Belli..... cicciotti.... paffuti.....

Leggendo anche i puntuali interventi di Giuseppe 70 avevo capito che nell'entroterra qualcosa c'è, impressionante invece quello che non c'è nelle zone da me battute da anni ed ora inesorabilmente vuote cosa inspiegabile per il periodo
 
Oggi credo sia stato il giorno record come ho detto stamattina, per il passo dei colombi di tutti i tempi. Tutti coloro che conosco hanno visto tanto e sparato tanto. Capanni gente sui passi reali gente sui passi secondari e chiunque abbia avuto un bastone in mano poteva far qualcosa. Una marea azzurra diretta dall adriatico verso il tirreno di proporzioni allucinanti. Sentire il rumore dei branchi che arrivavano in mezzo ai faggi è da brividi. Giornata da ricordare per un pezzo
 
La settimana scorsa, in campagna a potare delle piante di ulivi, sono stato tutti i giorni in ottima compagnia canterina.
Sabato è venuto pure mio figlio e stava impazzendo, non guardava i rami. Sempre ad orecchie dritte e occhi nel cielo.
 
Visti i primi balestrucci venerdì scorso... E le cesene ripassano fino a metà aprile, non facciamoci infinocchiare da 4 ****..;)
La caccia è chiusa per motivi politici non tecnici... in casentino a 1000 mt le vedo tranquillamente fino al15 aprile..i bottacci ci covano..
 
a differenza degli altri sport, noi per esercitarlo paghiamo fior di euriiiiii!!!
il governo delle coppie di fatto è palesemente anti caccia e mai avremo una decisione a favore!! La realtà è questa!!

Purtroppo caro Antonio [huh.gif]......... hai ragione da vendere [14] !

Un saluto.
 
Qualcuno è andato verso Santa Severa -Tolfa ?????
Volevo solo sapere come è il terreno,perchè se è tutto una pozza di acqua lascio il cagnetto a casa...
Grazie in anticipo.
Saluti
 
ogii "dietro casa" parecchi tordi nella pineta e passo discontinuo fino alle 11,00, giornata da dieci catture, colombacci a migliaia lungo la costa uno spettacolo dal palco si vedevano all'orinzonte sul mare, nell'entroterra dove cacciamo invece poche occasioni fatti comunque cinque, per tre volte ci è mancata l'intesa che ci avrebbe permesso di fare qualche capo in più[protesta.gif], comunque anche oggi siamo andati a caccia e questo si aggiunge al carniere:eek:...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
La spece gode di ottima salute, sono I dati scientifici ad asserirlo, il problema che giderebbe ancor piu' se non si farebbero le mattanze con le musiche, e rastrelli da 10/14 fucili. Ricordiamoci che il tordo ha ottima memoria del luogo di svernamento tranquillo o perturbato percio'..... .

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

si rivoltera' il comune allora.... e poi se non basta si metterà mano anche ai giardinetti pubblici... se poi si diventerà rossi mi giocherò la carta del diospero (cako in italian correct) del mi vicino di 'asa... ora mappe dei confini 'omunali alla mano pe' trova' parcheggio e via!
stamani spollo da 5 tordi a volo, poi due poste di chioccolo e altri 5tordi e 2 merli... sinceramente gli animali fermi, ancorati alle macchie come quest'anno non mi erano mai capitati..speriamo di seguitarla per un'altro pohinino... atc fi 5 zona Chianti, fuori dal mi comune...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto