Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah ah !!!
Prima dicevano che era il tempo.... che non faceva freddo.... ... le margherite..... le zanzare..... il caldo.....
la neve !!...la neve !!!.... ... Ora che su tutto l'arco alpino ed in mezza Europa ci sono dai 70 cm ai 2 metri di neve...... vediamo quello che dicono sti.... "tecnici dell'Ispra" !!!
C'è un vecchio detto a Roma che recita così : a certa gente in @ulo gli ci entra. In testa.... no !!
 
Me sa' che c'hai ragione Lui' !?! Meteo del mese a dir poco da schifo.....possibile che s'e' ridotto tutto ad un venerdi' e un sabato scorsi ?!? Domani e giovedi' ancora tempo da papere ergo giorni di ferie buttati....forse sabato prox ?!? Forse.

buttati ? daje che da quando ho cambiato immagine del profilo, stò a fà un magello ... però. adesso è tutto finito :mrgreen:
 
Dopo la giornata eccellente di lunedì descritta nella stanza del chioccolo, ieri ed oggi due spolli pre lavorativi, ieri 4 bottacci stamani 5..poche fucilate in giro anche se in numero maggiore a prima dello stop... Tordi presenti discretamente ma incollati a zone estremamente fitte, sasselli come mosche bianche, merli sufficentemente presenti. Sabato ci si riprova
 
Oggi pomeriggio penultimo rientro della stagione nella zona Sud della provincia di Grosseto vicino a Talamone, visti 6 tordi alti e padellato 1, in giri 0 colpi sentiti, una desolazione
 
Ieri al chiaro d.t. branchetti anche numerosi ( oltre 50 soggetti ) di beccaccini in migrazione, peccato che in zona pochi hanno sostato altrimenti dopo la prima mattina discreta ad anatre avremmo impinguato il carniere col prezioso uccello, invece una fatica immensa a camminar tra i campi resi quasi sabbie mobili dall'alluvione dei giorni passati e solo 4 beccaccini in carniere che hanno fatto compagnia alle alzavole ed 1 colombaccio alquanto sciocco. Oggi di riposo in attesa del tempo giusto per scegliere quale dei 3 giorni settimanali concessi sfruttare per uscire a papere e tordi.
 
Cmq.... se il meteo rimane questo che c'è ora su Roma.... oggi sarà esclusivamente una sbuciata di @ulo tirare anche una sola fucilata !!
Forse domani .... forse....ma certo una sola notte stellata non sarà sufficiente ad involare così tanti migratori. Finirà prima o poi sto tempo di.... cacca !!!
 
Se al 13 ottobre già si crede che sia tutto finito.....mi chiedo a caccia uno cosa ci va a fare più!! Fossi in lui il prossimo
anno mi eviterei un po’ di soldi da spendere inutilmente!!
un po’ di fiducia in più!! La caccia è fatta di delusioni e di grosse sorprese positive!! È impensabile la fine di tutto ad oggi!!
vi divertirete, ne sono sicuro e lo spero per voi

saluti Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto