Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ispra si sà già come risponderà.. Unica cosa è fare una delibera regionale il 31 gennaio per aprire fino al 10 febbraio, andando in cu.o a tutti, ma non lo farà.. vediamo ora per gli spostamenti in zona arancio, già li si vedrà di che pasta è fatto questo Giani..
 
Sia ieri che stamattina mi sono concesso uno spollo prima di lavoro... Ieri mattina 2tordi 2merli e 2 Cesena, stamani invece 2 tordi e 4 merli... Già da qualche mattina i selvatici stanno aumentando la loro curiosità nelle edere, probabile che alcune siano già a maturazione... Stasera se ci riesco provo un rientrino nell'ultima mezz'ora cacciabile.
pochissime fucilate in giro, ATC 5,Chianti
 
Ultima modifica:
Ieri per me prima uscita della stagione a tordi col risultato di non vederne nemmeno 1... oggi visto il tempo ho preferito il chiaro ed ho fatto bene!!! Ieri ne ho approfittato per dare una sistemata alla posta e nel mentre davo una potata ho intravisto un singolo colombo in lontananza... mi è passato proprio sopra la testa ed ho deciso di sparare (non avrei dovuto farlo perchè sarà stato a 80 metri:rolleyes:) ma è stato l'unico uccello che ho visto in aria ieri! Se il meteo mi aggrada vedo se fare un'altra sortita o mercoledì o giovedi (per vedere se mi svergino col primo bottaccio) per poi optare per sabato o domenica al chiaro.

saluti
 
E vabbe' a Fausto.....cosi' l'incoraggi heuuu.gif] !?! Stamo a fa' tutta sta caciara affinche' restino a dormi' :mrgreen: !?! E allora daje.....dimola tutta : tris vincente sab.17-dom.18-lun.19 [3] !?! Puntate tutto sul Goldbet : domenica .... polvere consigliata S4 all'alba dalle 9.00 in poi.... Gm3 [thumbsup.gif] !Poi dite che nun ve se dice mai un caxxo [Trilly-77-24.gif] !?! Ciao.

Hai svelato la tattica[****.gif] : esortavo ad uscire per prenderli sulla stanchezza e ridurre la concorrenza! Scherzi a parte la migrazione è in ritardo e i botti saranno da domenica 18 (e io sto a fare il badante a mio padre[banghead.gif] ) fino alla fine del mese con qualche variabile, ma la regola da seguire sia " mai mollare!"
Ibal a tutti.
 
Stamattina sblocco inesistente...passo tordi nullo...colombacci visti diversi branchi fino a mezzogiorno...fringuelli e uccelletti vari presenti ma non in gran numero...giornata piena di caccia in due portiamo a casa 7 tordi 1 ghiandaia 1 fagiano e le immancabili padelle...divertiti comunque...LI 9...
 
Salve a tutti, notizie sulla migrazione Basso Lazio?FR1 tutto fermo dal primo di novembre.Temperature al di sopra della media stagionale.Niente fringuelli,frosoni...soliti Colombacci...Tordi solo quelli stanziali.
 
ieri nick è salito sul palco "dietro casa" perchè poi si dovrà riposare alcuni giorni in rosso, solo due colombacci catturati ma visti parecchi, giornata strana, strana presenza di falchi, numerosi e fastidiosi per volantini e cimbelli, probabilmente hanno infastidito anche i colombacci, per il resto zero assoluto............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
No stamattina ero sotto le coperte.....
ma so da amici che non si è visto un cavolo.....
Ma lavori alla CMP LAVORI ????
ciao
 
Si purtroppo da giovedì entra in vigore il nuovo dcpm che dalle 21 alle 5 non ci si può spostare per andare a caccia.
quindi chi sta nelle vicinanze del posto di caccia avrà la possibilità di andare chi come me che abita in città e per andare ( soprattutto nel secondo atc) sta a casa e lo prende in..... GRAZIE:evil:
 
E' tutto finito!..... fate una squadra de cinghialari, capo squadra: Erchiappetta, vice: Fabio, componenti: Ale, Luì, Parissiene,.... e poi vedete voi chi inserire....[rire.gif][rofl.gif][36][Trilly-77-24.gif]

[lol.gif]

Giovanni io ho origini venatorie di sangue blu avendo cacciato Coturnici e Starne per oltre un trentennio, se mai dovessi trovarmi un giorno a perseguire
l'irsuto Cinghiale🐗 allora si che anche io dirò : è tutto finito!💔
ps- per inciso io con i cinghiai sto in conflitto perenne !💣
Un abbraccio.
 
Oggi qualche allodola è iniziata ad entrare, verso le 11 sul mare viste diverse

Ieri, oltre un'entrata di tordi dalle 10, mai vista prima a tarquinia mare se non una sola volta, ho visto un enorme branco di allodole appena spuntato il sole, qualche centininaia che inizialmente con la coda dell'occhio mi sembravano storni per quante erano.
 
Si purtroppo da giovedì entra in vigore il nuovo dcpm che dalle 21 alle 5 non ci si può spostare per andare a caccia.
quindi chi sta nelle vicinanze del posto di caccia avrà la possibilità di andare chi come me che abita in città e per andare ( soprattutto nel secondo atc) sta a casa e lo prende in..... GRAZIE:evil:
Dipenderà dalla regione

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto