Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari frequentatori di Radio Centro, nello sconforto di un mese oscenamente negativo vorrei portare alla Vostra cortese attenzione un argomento e quindi porVi una domanda: qualcuno di Voi esperti Cacciatori nonchè colpitori infallibili ha mica visto, tra l'inizio del mese ed adesso, fringuelli, frosoni, verdoni, zigoli, insomma tutti quegli uccellini che mi diletto a riassumere sotto la definizione di "cazzicchi"?
Perchè io, sempre col naso all'insù, quest'anno li devo sempre veder passare!
Ps: la mia vuol essere solo una semplice domanda, non un ragionamento perverso per arrivare alla conclusione "non abbiamo visto ancora i cazzicchi, devono passare ancora i tordi"

Fringuelli tanti tra domenica e lunedì , anche diverse pispole, frosoni tre in tutto l anno. Questo è quanto sul crinale toscoromagnolo
 
Dici queste cose da sempre,stucchevole,stancante al limite del fastidioso.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione.
Ma a differenza tua io non dico ciò che è conveniente. Dico sempre ciò che penso. Comunque se non ti piace leggermi puoi sempre chiudere il computer o meglio ancora buttarlo in fondo al cesso ed iscriverti ad un Forum di "yes man".
Stat' buone !!
 
Menomale,è capitato anche me di perdere il cane,sensazione bruttissima. Fortunatamente in entrambe le occasioni li ho ritrovati o meglio ,loro hanno trovato me.Li ho ritrovati o alla macchia o direttamente davanti il cancelletto del box come é successo con il Pointer.
 
Livorno
Tanto per cambià.... piove.
Poi smette mezz'ora e poi ripiove e via così.
Da ieri ho sposato il principio di Achille: a caccia solo per stà bene, ad inizià del meteo e via discorrendo.
A sabato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bravo... anch'io ho sposato questa teoria...! Sono finiti gli anni in cui andavo sempre e comunque!!! Vado quando so che starò bene con la mia coscienza e con me stesso!!! Già devo andare a lavorare e smadonnare tutto il giorno, se poi devo smadonnare anche a caccia no eh!!!
Proprio per questo motivo ho deciso che sabato, domenica e lunedi compreso sarò della partita!!! E sono sicuro che per lo meno uno dei tre ci sarà da divertirsi...! Intanto oggi e domani preparo il campo a lavoro per passare un lunedì in pace!!!

SAluti
 
Hai ragione.
Ma a differenza tua io non dico ciò che è conveniente. Dico sempre ciò che penso. Comunque se non ti piace leggermi puoi sempre chiudere il computer o meglio ancora buttarlo in fondo al cesso ed iscriverti ad un Forum di "yes man".
Stat' buone !!
Sei un eroe nazionale,dici ciò che pensi e va bene,ma lo dici sempre,non vedi mai nulla,il problema non è, che dici ciò che pensi,ma che non vedi mai un ****,forse ragionerei un tantino su quello....
Saluti,ma guardate te....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
La caccia al cinghiale è stata concessa solo per combattere l'emergenza causata dall'aumento esponenziale dei suidi. Non c'entra nulla la pericolosità o meno di trasmissione del virus.

Esatto !! E' una emergenza ?? Allora fatevela da voi..... ci vuole gente seria e prreparata, gente abile. gente che sa il fatto suo. Gente affidabile. Quindi non i caccciatori !!!! Perchè se lo fossimo non c'avreste trattato da pezze da piedi in tutti questi anni
Fatevela da Voi !!!!
Ecco l'arma che avevamo ed ecco perchè ce la siamo puntata contro: perchè siamo dei @oglioni egoisti menefreghisti cicciaroli e piccoli dementi.
 
Scrivo qui per non aprire una nova discussione.... qualcuno ha per caso visto il farneticante servizio apparso poco fa su Canale 5 ??
Si parlava di lupi.
La giornalista.... forse stanca di scrivere cronologi o ricette di cucina... ha detto che l'Ispra si è attivata per monitorare la presenza di quei pochi lupi che ancora resistono sull'Appennino Laziale. Il messaggio infatti era : i lupi sono pochi. Aiutiamoli !
 
Un ripasso così non ritorni mai più......
Su queste note sta tramontando la migrazione prenunziale più cospicua che si sia mai visto in queste terre di alta toscana.
Oggi l ennesima puntata. Un diluvio di speci, gli ultimi bottacci (ma quanti ne sarà passati) e colombi fanno da cornice alle centinaia di pispole e pispoloni e culbianchi e upupe e ancora fringuelli e fanelli e tottaville allodole e falchi e scusate se dimentico qualcosa. Un tappeto dalle 7 fino alle 8 ora in cui mi sono dileguato verso il lavoro che avrei volentieri ritardato per osservare un altra ora di migrazione a ritmi forsennati.a ottobre se non si fanno rivedere vuol dire che veramente la natura ci sbeffeggia e ci deride a proprio piacimento.
Buona giornata
 
Stamattina finalmente ho scappottato primo tordo della stagione,qualcosa si è cominciato a vedere tordi fino le 8 visti una decina, colombi pochi pochi,speriamo che sabato ci facciano divertire saluti luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto