annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Io mi salvo per la pasticceria Bondi a Santa Severa.....!!
    Certe pastarelle !!! Torno a casa satollo.....

COMMENTA

• erchiappetta
      erchiappetta commentata
      Modifica di un commento
      Allora ??? Te sei strafogato ?!? De merli o de pastarelle ?!?

• A.le
      A.le commentata
      Modifica di un commento
      Stamattina ho russato fino alle 7.00...... Non sono uscito. Però esco tra breve per un ...... RIENTRO !!!!! Vado tra poco.
      Alla pasticceria ci passo comunque più tardi al ritorno... e stasera non cenerò !

• erchiappetta
      erchiappetta commentata
      Modifica di un commento
      Io fino alle 9.00 😁! Ero cotto dai turni de 'sta settimana 🙄! Il pensiero di tentare un rientro non me sfiora nemmeno la mente! Famme sape' c'hai combinato 👍! Ciao 😉

• Zoom Testo
    Bè..stamo tutti ad aspettare sto rientro.......
    comè andata ?

COMMENTA

• Zoom Testo
      Si... In cantina ha fatto il rientro.. 🤣

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ok domani mattina vado su io....e passo pure dalla cantina.....(Cerveteri )
        dopo vi dico
        Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
          E che cazz !!!! Ma uscite da casa.... non state davanti al computer !! Pigliate il cane..... che ve lo siete fatto a fare ( capito Luì !!??) e uscite !! State a aspettà me !!
          Meno male che a chi mi crede appena posso mando le foto....
          Cmq....se il posto è quello della mattina....era inervitabile che rientrassero diversi merli. Bhè....dalle 15.45 è stato un tripudio di merli che rientravano anche a 6 o 7 tutti assieme. Aspettavo i tordi e non ho voluto tirare...ma è stata dura. Quando ho ritenuto che dei tordi non ci fosse traccia ho tirato a qualche merlo.... poi però come da copione dalle 16.40 ai 15 minuti seguenti so rientrati pure i tordi bassi e inferociti come diavoli.
          Chiudo con qualche merlo....qualche tordo....e qualche padella di troppo. Comunque di merli ne ho visti un mare....di tordi purtroppo pochi pochi pochi. Zero uccellettame volante.... e forse questa è la nota più dolente di tutte.
          Domani ?? Se non piove facesse tanto come vuole. Io non esco....

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
            Ok domani mattina vado su io....e passo pure dalla cantina.....(Cerveteri )
            dopo vi dico
            Saluti
            La cantina "Tre Cancelli" fa un rosso Pasha da urlo...

COMMENTA

• Zoom Testo
              Sarà come dici tu ma stamattina ho visto solo due merli e ne riporto a casa uno.
              Tutto sto tripudio di merli li devo ancora vedere....un bosco silenzioso...neanche i pettirossi...una desolazione tragica.....e dire che il cagnetto si è infilato in ogni dove.
              Sul rosso sono d'accordo.
              Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                Io caccio in terreno libero ma se credi che cacci dove cacciano tutti....... Ieri sera qualcuno intorno a me ha tirato diverse fucilate, ai merli sicuramente. Se avessi tirato anche io ai merli non mi bastavano 2 pacchi di cartucce. Qualcuno comunque per disperazione l'ho prerso pure io....controvoglia mo gli ho tirato.
                Il Pasha ? E' ottimo ma è altalenante. A volte è eccellemnte altre volte lo discuto.... Chissà che magheggi !!
                Bho vabbè...

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Non credo che stiamo a più di un km di distanza ed è mai possibile che i merli sono tutti da una parte ?
                  Boh misteri !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Notizie fresche fresche dalla Sabina : se vedete una tabella bianca con su scritto " AFV ecc ecc "..... girate alla larga perchè dentro non c'è un enorme caxxo ! Cambia leggermente in meglio il discorso dei rientri ma la mattina c'è il vuoto....
                    Che annata fantastica !!! Ce la stanno invidiando pure gli Spagnoli....!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
                      Non credo che stiamo a più di un km di distanza ed è mai possibile che i merli sono tutti da una parte ?
                      Boh misteri !!!
                      Il posto che ti ho indicato lo scorso anno..... sai quanta gente ci andava prima e dopo di me ?? Nessuno. Eppure è terreno libero....
                      Sai quanti ne esistono di posti così ?? Decine se non centinaia, posti dove per andare bisogna sapere "dove" mettere i piedi e sopratutto bisogna essere pronti a rinunciare a qualcosa.
                      Non penserai mica di fare una buona cacciata circondato da gente vestita di mimetico simil bosniaco......con uno che ti sta a 30 metri.... l'altro che usa la macchinetta.....il terzo che sta sempre a strillare.....
                      Ti dico anche un altra cosa : se mi fossi comportato come la totalità di chi va in giro in campagna col fucile in mano e si professa "cacciatore" a quest'ora non vedrei più un animale manco io perchè l'avrei dovuti - per logica - sparare tutti già un mese fa. Ed invece non sparandoli, rispettandoli, appagandomi, non applicando la mentalità della volpe nel pollaio, io quando esco il mio piccolo seppur piccolo carniere lo porto a casa sempre. Se poi capita una annata buona allora posso eccedere .....ma in annate morte come questa, la mia gestione mi ripaga sempre.
                      Non è una critica ma un dato di fatto.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                        Notizie fresche fresche dalla Sabina : se vedete una tabella bianca con su scritto " AFV ecc ecc "..... girate alla larga perchè dentro non c'è un enorme caxxo ! Cambia leggermente in meglio il discorso dei rientri ma la mattina c'è il vuoto....
                        Che annata fantastica !!! Ce la stanno invidiando pure gli Spagnoli....!!
                        Sono contento per quelli che cacciano più di 1000 euro per cacciare i tordi... Sti proprietari di AFV devono fare talmente tanta fame che devono andare alla Caritas a mangiare...

COMMENTA

• bretonina
                          bretonina commentata
                          Modifica di un commento
                          I titolari delle AFV fanno tanta pubblicita' con dei racconti fantastici di passaggi tordi talmente impressionante da dover portare 2 fucili a cacciatore ma nella realta' e' una truffa alla grande come le bugie che dicono

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Sono contento per quelli che cacciano più di 1000 euro per cacciare i tordi... Sti proprietari di AFV devono fare talmente tanta fame che devono andare alla Caritas a mangiare...
                        Pettegolo !!! Io sto a fa un servizio di cronaca informatica......

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Oggi passeggiata ,perché giusto quella,sui monti della Tolfa. Cercando beccacce scaccio pochi animali. Tra tordi e merli una decina.La cosa che mi ha stupito è che ero solo....sabato e domenica queste zone sono prese d'assedio da molti cacciatori, oggi avrò sentito 3-4 fucilate.

COMMENTA

• HUNTERSKI67
                            HUNTERSKI67 commentata
                            Modifica di un commento
                            Beato te che almeno una diecina di animali li hai visti.. Io a quella cifra non ci sono arrivato neanche in tre uscite, meglio passeggiate con il cane come dici tu, alla ricerca di beccacce..stamattina sono andato anche fuori comune- valnerina tr-, macchie ottime con tante bacche e cicetti negli spinari, ma non c'è un emerito.... xxo... Viene voglia di smettere sta stagione disgraziata., ma non si molla... Ciao

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                          Oggi passeggiata ,perché giusto quella,sui monti della Tolfa. Cercando beccacce scaccio pochi animali. Tra tordi e merli una decina.La cosa che mi ha stupito è che ero solo....sabato e domenica queste zone sono prese d'assedio da molti cacciatori, oggi avrò sentito 3-4 fucilate.
                          La gente s'è disamorata e pure i cantastorie c'hanno poco da cantà. A meno di un irrigidimento feroce delle temperature quei 4 tordi che ci stanno si comportano come le ballerine (codette) : fanno fratta fratta e non volano nemmeno se le scacci...
                          A pensare che a Tolfa di questi tempi lungo il Mignone c'ho fatto certe sparatorie tipo "sbarco in Normandia".......
                          Sto momdo è davvero cambiato in peggio in tutti i sensi.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X