annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Nel mio continuare quasi mistico nel non tirare ai merli - oggi avrei potuto fare doppia quota se solo avessi voluto - sottolineo non tanto la presenza numerica di questi fenomeni neri quanto la presenza preponderante in percentuale di merli assolutamenti ignari dell'uomo col fucile. Molti mi sono passati tranquillamente sulla capoccia malgrado fossi in bella vista. Segno di qualche piccolo spostamento di alcuni contingenti fermi da qualche parte. Non voglio dire che si sia trattato di un "passo" ma solo di una mossetta forse dovuta a del freddo in arrivo ?? Non saprei, ma molti erano esemplari ... più ingenui del solito.... diciamo così. Il tutto potrebbe quadrare se considerassimo anche quei tordi che ho visto e che i giorni scorsi non c'erano.
    Viste 3 becche e zero colombi. Ci sarebbe da dire anche zero fringuelli, zero frosoni, zero storni (!!!), zero di tutto ecc ecc....ma sarei ripetitivo.
    Per notizia, nelle più blasonate riserve della Sabina oggi sembrava un Martedì....d'Agosto.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Misteri metereologici.......
      ieri era pieno di tordi nelle spinare...oggi neanche una penna...
      meno male che ci pensa Santo Colombaccio a salvare la mattinata
      Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
        A noi invece ci pensa Santo Conte a non farci andare, li mortacci sua......

COMMENTA

• petretti
          petretti commentata
          Modifica di un commento
          Minimo ancora una settimana...

• Zoom Testo
        Se questa estate chiudeva tutto ,invece di andare tutti a spasso,a quest'ora eravamo tutti a caccia.
        Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
          Se questa estate chiudeva tutto ,invece di andare tutti a spasso,a quest'ora eravamo tutti a caccia.
          Saluti
          se mi nonno c'aveva 5 palle .... era un flipper
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

se mi nonno c'aveva 5 palle .... era un flipper
            E pure d'epoca perchè i flipper moderni ne hanno solo 3 !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Non è che ci voleva una scenza per capirlo e neanche 5 palle....solo un po di buon senso.
              Ma ti pare che sto Virus sparisce così...toccata e fuga ?
              Ma dai.......
              Bastava vedere in Cina che hanno combinato......e per me loro sapevano con cosa avevano a che fare.
              Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
                ......
                Bastava vedere in Cina che hanno combinato......e per me loro sapevano con cosa avevano a che fare.
                Loro chi ?? I Cinesi ?? E certo che lo sapevano ! A Roma tutti i negozi cinesi hanno chiuso e per strada non si vedeva un cinese nemmeno se lo pagavi ! Dalla Cina gli avevano detto per bene di non uscire perchè con quel virus non si doveva scherzare. E come hai detto bene tu noi di contro appena potuto.....abbiamo aperto le discoteche !

COMMENTA

• tommaso1987
                  tommaso1987 commentata
                  Modifica di un commento
                  tutta l'estate con discoteche, viaggi all'estero e tra regioni diverse, controlli 0, gente nelle seconde case al mare, la grande fuga dal nord Italia e mi fermo sennò cè da scrivere un libro

• A.le
                  A.le commentata
                  Modifica di un commento
                  Eeeeeeeeehhhhh....... eravamo diventati tutti Supereroi !!!

• Zoom Testo
                Ma i tordi sono pochi pochissimi solo in Umbria o anche da altre zone? Qui si fatica a salvare il cappotto
                Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

• Andromeda64
                  Andromeda64 commentata
                  Modifica di un commento
                  Io parlo per me ... dove vado a caccia ne ho visti veramente ma veramente pochi.... mi sono salvato con qualche colombaccio e qualche anatra ..... Atc Roma 2.....

• A.le
                  A.le commentata
                  Modifica di un commento
                  In territorio SUPER PROTETTO ne ho visti ben.... 4 !!! Super protetto vuol dire che vado solo io quando lo dico io ( come Giucas Casella.... ). Quindi... tranquillo: quest'anno i tordi te li puoi scordare pure se fa 3 metri di neve a Roma !

• luigi76
                  luigi76 commentata
                  Modifica di un commento
                  E grazie... Se fa 3 metri a roma che già non c'è nulla...!!!

• Zoom Testo
                No, son pochi perché al centro-nord italia c’è troppa pressione venatoria a causa delle zone da canne rosse...🤣🤣
                Ridiamoci sopra perché sennò mi piglia male 😅😵
                Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Io che non caccio quasi mai nel mio comune, sto facendo di necessità virtù..... Non grandi cose, ma alla fine nn mi lamento.... Un po di caccia mista e sia sabato che domenica non misono annoiato... Speriamo che al più presto ci ridiamo la possibilità di spostarci.... Così da ritornare ad un po di normalità
                  Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Io fortunato residente nel Lazio, posso spostarmi, ma chi non si sposta sono invece i tordi, perchè non si vedono. Le mie uscite si contano sulla punta delle dita in questo avaro novembre e salvo quelle 2 o 3 anatre che si riescono a incarnierare la prima mattina, altro non si vede. Non vale la pena uscire, mi auto isolo in zona Rossa, aspettando, anzi sperando nella pioggia o nel freddo vero, altrimenti se ne riparla a settembre 2021.
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ragazzi non lamentatevi almeno potete andare, tutti quelli come me in zona rossa siamo tutti fermi e spero che qualcosa cambi in fretta sennò questa stagione non è nemmeno iniziata e ci rivediamo a settembre 2021

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ieri l'altro, con un amico, si può dire di aver fatto giornata piena; spollo, vagante con cane e rientro in bassa montagna. pochi colpi ciascuno allo spollo e in vagante (dove l'amico di caccia ha incontrato Scolopax senza però riuscire a fermarla in un tiro insidiosissimo). Al rientro è valso solo l'ultimo quarto d'ora per cinque o sei tiri. Il mio carniere complessivo è stato di otto tra tordi e merli e qualche tiro a veccioni.
                      Domani si ritenta tra nuvole e scirocco.
                      Bassa Sabina di Roma 2. Saluti a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da tommaso1987 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi non lamentatevi almeno potete andare, tutti quelli come me in zona rossa siamo tutti fermi e spero che qualcosa cambi in fretta sennò questa stagione non è nemmeno iniziata e ci rivediamo a settembre 2021
                        Neanche per noi è iniziata... Anche per noi zona rossa... Ovvero che caxxo esco a fare??

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X