annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le squadre da cinghiale so che sono molto sguarnite ed invecchiate, si servono di nuova linfa dalle altre categorie di cacciatori, mai come stavolta si potrebbe boicottarli se accettano questa farsa, le aavv se fossero veramente i nostri sindacati, come qualcuno di noi asserisce, dovrebbero "proclamare sciopero generale" ma siccome sono succubi e soggette alla politica si prostreranno a 90° e continueranno a dividere i cacciatori, come loro scopo principale.
    O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Scusate,ma nel Lazio non si vedono tordi?
      Sempre super magra?
      Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
      Governatela e dominate sui pesci del mare,
      sugli uccelli del cielo
      e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Devi aspetta ottobre 🤣🤣

COMMENTA

• Ci sono più beccacce che tordi......

COMMENTA

• Qualche tordo in montagna e stop

COMMENTA

• I tordi ???
              Qui c'è qualcosa che non va....
              La mattina verrso le 10.00 le tortore dal collare iniziano a tubare e a fare versi..... i pappagalli parrocchetti ( Roma ne è ormai invasa) li vedi che volano portando nel becco rametti per fare / rinforzare il nido.....e stasera è già la seconda volta che sento due merli cantarsi addosso da due palazzi uno di fronte all'altro.
              Ma sbaglio o siamo quasi in Inverno ??

COMMENTA

• erchiappetta
                erchiappetta commentata
                Modifica di un commento
                Quasi.... si!?! Cmq er giorno che mettono er parrocchetto in calendario......famo 'na strage ! Ahahahahahh

• SPARTANO
                SPARTANO commentata
                Modifica di un commento
                I merli li ho sentiti cantare anche io.Nun ce se capisce più caxxo....

• A.le
                A.le commentata
                Modifica di un commento
                Ricordo benissimo come lo scorso anno... era subito dopo Natale e prima della chiusura al merlo... un merlo si mise a 100 metri da me a cantare a squarciagola. Tutti i merli della zona anziché puntare il mio capanno (come fanno sempre) andavano dritti verso di lui !!! Incredibile !!!

• Comunque come già detto da alcuni..... ci sono più beccacce che tordi. Le beccacce migrano..... i tordi no.
              Che pigroni.....!!

COMMENTA

• Purtroppo la testa della gente non funziona più, al governo abbiamo gente incapace ed in malafede che la caccia vorrebbe chiuderla. Non la chiuderanno perchè devono contenere i cinghiali,sempre più devastanti. Cerchiamo di stare uniti, incazziamoci con le varie associazioni,che fanno sempre poco ed ognuno faccia tranquillamente le sue uscite all'aria aperta. Anche se non si spara si sta bene lo stesso. Io se posso , sono in zona arancione, esco sempre, mi faccio una gran camminata con cane e fucile, se tiro dieci colpi e prendo 3 o 4 tordi sono già felice. Apprezziamo sempre quello che abbiamo. Rispetto per tutte le cacce e stiamo uniti.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                  Scusate,ma nel Lazio non si vedono tordi?
                  Sempre super magra?
                  Saluti.

Chiedilo ai cinghialai....
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                    Comunque come già detto da alcuni..... ci sono più beccacce che tordi. Le beccacce migrano..... i tordi no.
                    Che pigroni.....!!
                    Stanno fermi sui Balcani aspettando che nevica..!!

COMMENTA

Partecipare - sia chiaro secondo me - è stato un errore.
                      A Marzo la caccia era chiusa per il 90 % degli aventi diritto.
                      In questi giorni invece qualcuno ha deciso come quel 90 % se ne dovesse rimanere a casa malgrado avesse tutte le carte in regola per esercitare la propria passione.
                      Da qui l'impresentabilità dell'operato. Tu stato o governo di burocrati hai deciso che solo alcuni degli aventi diritto potesse esercitare. Hai creato due pesi e due misure...
                      Io col cacchio che l'avrei fatto.
                      Qui non è rimasto nessuno a casa....la caccia è aperta...all'interno del proprio comune chi vuole và...
                      E da quello che vedo gente a caccia ce n'è....
                      Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Stanno fermi sui Balcani aspettando che nevica..!!
                        E le beccacce ??? Perché so partite ??

COMMENTA

E le beccacce ??? Perché so partite ??
                          Perché la regina fa come vuole... Mica aspetta la neve..!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da paolino74 Visualizza il messaggio
                            Mi scappa da ridere a sentir dire che evitano di fare le cacciate nei posti dove sanno che nel fine settimana vanno i migratoristi... se ne sbattono altamente e ti buttano fuori come se nulla fosse ... è successo tante volte anche a me.
                            ------------------------------------------------------
                            Se noi, (e anche le altre squadre del luogo), se dobbiamo battere in una zona già occupata dai tordaioli, non cacciamo nessuno. Al limite chiediamo gentilmente se possiamo battere in quella zona e invitiamo i/il cacciatore/i a unirsi a noi. Il più delle volte accettano di unirsi, altre volte si spostano. Il tutto in amicizia. Se se ne vanno altrove e li conosciamo personalmente e se la battuta avrà esito positivo, gli si manda la parte di carne.

Quando la tua zona non era rossa e la mia si....tu andavi a caccia?
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• paolino74
                              paolino74 commentata
                              Modifica di un commento
                              Credo che la domanda sul quando non eravamo Rossi se andavo a caccia non c entri proprio nulla.

Detto ciò, quella che mi descrivi, almeno in Toscana è pura Utopia!!!!!
                              Non gliene frega un caz a nessuno se siamo alla migratoria... se vogliono fare la battuta tu buttano fuori anche scocciati..

Ma dove si vede che mi mandano anche la ciccia a casa... ahahah nemmeno in un film.

Probabilmente vivete una realtà più piccola dov’è vi conoscete tutti e quindi vi comportate in modo più garbato.

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                            Scusate,ma nel Lazio non si vedono tordi?
                            Sempre super magra?
                            Saluti.

ZERO SPACCATO TORDI MERLI SASSELLI, pastura a josa, vigne ed oliveti abbandonati pieni di frutti vuoti.
                            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X