annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zoom Testo
    #1381
    Rimango dell'idea che ci trattano da putt@ne, saremo onesti intellettualmente (io mi sento tale) ma loro, che onesti intellettualmente non lo sono, continueranno a trattarci da puttane.
    Poi un giorno andremo alle urne.....
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

    COMMENTA


    • Zoom Testo
      #1382
      Ma nessuno si ricorda che a primavera abbiamo donato centinaia di migliaia di euro per la sanità ? E come ci hanno ripagato ?
      1- Letterina del ministero ambiente e via pavoncella e moriglione
      2- dpcm 3 novembre : si ricordano di tutte le attività sportive ma non delle generichè attività all'aria aperta ( caccia, pesca, funghi etc) così si può fare praticamente ogni sport ma non andare a caccia (senza dimenticare che rispetto ai vari sport noi paghiamo salate tasse di concessione)

      Ora sono in crisi con i cinghiali e vengono a chiedere aiuto aprendo solo al cinghiale ma escludendo tutte le altre forme di caccia SENZA NESSUN FONDAMENTO SCIENTIFICO e noi dovremmo accorrere, pure contenti che ci hanno considerato utili ? E pensate che poi aggiustati i cinghiali andremo a chiedere qualcosa e la otterremo ? Con i M5S al governo che hanno in programma l'abolizione della caccia? Oh, ma ci siamo o ci facciamo ? Mah...

      Vogliono il nostro aiuto ? Volentieri, siamo gente responsabile. Aprite la caccia e all'interno della caccia tutta ci saranno anche le squadre e i selecontrollori che faranno il loro lavoro. Se invece vogliono aprire solo il cinghiale è già evidente che c'è un pregiudizio. E quindi si va a cinghiali quando ci considerate come cittadini come gli altri e la nostra attività come un'attività con una valenza culturale, sociale etc come per esempio le attività sportive.



      COMMENTA


      • peppe
        peppe commentata
        Modifica di un commento
        Pienamente d'accordo

    • Zoom Testo
      #1383
      Questa disputa cinghialai, migratoristi, stanzialisti sta rasentando il ridicolo.
      Nelle Marche siamo in zona arancione e già possiamo ritenerci fortunati a prescindere la caccia perché vuol dire che la situazine sanitaria per il momento è relativamente accettabile.
      Ora quando siamo passati in zona arancione, a parte le giuste lamentele di coloro che vivono in comuni altamente antropizzati, in pochi hanno chiesto ai collleghi di non andare a caccia per solidarietà nei confronti di chi ha poco terrirorio a disposizione.
      Si è data la possibilità alle squadre di cinghiale si operare con cacciatori anche fuori comune ed è successo un putiferio. Qusto è la dimostrazione che siamo solamente un popolino che cura il proprio orticello e pretende di strumentalizzare gli altri per il proprio interesse.
      PS pratico tutte le caccie tranne il cinghiale e non mi piace l'atteggiamento invasivo delle squadre di braccata, ma questa volta non mi sembra giusto puntare il dito contro di loro perché oggi sono andati a caccia.

      Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

      Caccia libera in territorio libero!

      COMMENTA


      • Zoom Testo
        #1384
        Nessuno sta puntando il dito contro le squadre dei cinghiali anzi io stesso l'ultima comunicazione via telefono con 2 presidenti di associazioni regionali avevo pure chiesto tra le varie richieste di fare la braccata almeno 2 volte al mese e dove i cinghiali si avvicinano ai centri sia urbani e non di attuarle altre x pericolo incolumità ma sempre le squadre del posto essendo loro che conosco il territorio e di poter liberare i cani nelle aree parco per farli uscire fuori quando sono nelle vicinanze, perché è inutile che chiedono il contenimento solo 3 mesi all'anno,il problema è unico non siamo la ruota di scorta di nessuno ora che hanno il problema gli fa comodo si ricordano domani si scordano e ci buttano nel dimenticatoio

        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk



        COMMENTA


        • Zoom Testo
          #1385
          Non è una disputa sulle varie tipologie di caccia. Tutte hanno parità di dignità. E' solo una questione di gestione politica dell'argomento caccia. Se posso uscire dal comune per il cinghiale, forma di caccia che tra l'altro più di altre si presta alla socializzazione, allora si può uscire per tutte le tipologie di caccia. Il rischio covid non dipende dalla selvaggina insidiata.
          Siamo un popolino perchè ognuno cura il proprio orticello, hai ragione, quindi i cinghialai si dovevano astenere fino a che non davano il via tutti...anzi siamo un popolino perchè non si capiscono le fondamentali basi della rappresentanza e dell'interesse politico. Ma voi con chi pensate di ragionare tra i politici ? Con gente che vi considera perchè siamo buoni? perchè abbiamo donato soldi in emergenza? perchè facciamo protezione civile e prevenzione incendi ? A me non sembra proprio. Faranno il vostro interesse quando coinciderà con il loro. Punto. Sono nella merda con i danni e gli incidenti stradali ? Andiamo al cinghiale a risolvergli i problemi w col ***** che poi riaprono alla migratoria o alla stanziale. I cinghialai non vanno fino a che non apre tutta ? Allora tocca aprirla tutta. Sveglia Sveglia.
          Comunque lascio perdere, discorsi inutili, nemmeno tra noi si riesce a comprendere questi concetti.
          Speriamo solo di riuscire a ritornare a caccia per caso a causa degli allentamenti per l'economia sotto natale. Perchè se aspettiamo di risolverla noi come cacciatori questa questione aspetta e spera...
          La caccia in italia ha un grosso problema...i cacciatori italiani....

          COMMENTA


          • Zoom Testo
            #1386
            Mi fa piacere che ve ne siete accorti ora che ci trattano male e da puttane.... Negli ultimi 30 anni ci hanno massacrato tra chiusure anticipate, parchi, key concept, leggi vessatorie etc..
            E a me non se sembra che qualcuno si sia scomodato per tutto ciò, anzi qualche soggetto vicino alla caccia o qualche aavv ha parlato anche di qualche vittoria nel tempo...
            E oggi che forse per un motivo quasi valido ci chiudono dovremmo far casino... Ma che caxxo di brutta categoria che siamo.....

            COMMENTA


            • Zoom Testo
              #1387
              Ragazzi, sono davvero rammaricato per tutti noi, pur avendo la possibilità di uscire in tutta la regione (facendolo in parte) non riesco a godere di questa stagione come di altre per le preclusioni che molti cacciatori amici e conoscenti stanno vivendo sulla pelle.
              Caccia cacciata come dice Achille: ieri discreta spollata e rientro apprezzabile...il pomeriggio ho dovuto cambiare posto per via del fatto che nei posti di rientro sotto Montorio si era riversata mezza provincia di Roma. Lungo il tragitto, un tizio, riconoscendo la mia auto, aumenta la velocità per non permettermi l'immissione che lo avrebbe anticipato...le risate col mio compagno di caccia . In tutto una cinquantina di minuti di caccia che però mi hanno permesso diverse fucilate grazie anche alle folate di tramontana. Stamane, invece, davvero poco. In diversi canaloni delle nostre campagne si vedono le beccacce e qualche colombaccio.
              Dalla bassa Sabina buon inizio di settimana a tutti.

              COMMENTA


              • Zoom Testo
                #1388
                io credo che a voi ve va de scrivere dimenticando che noi siamo cacciatori e basta le varie specializzazioni non contano ...se cominciamo a farci la guerra tra di noi è proprio quello che vogliono gli anti caccia quindi rimaniamo uniti questo brutto momento passerà tra pochi mesi quando avremo i vaccini e si spera che tutto ritornerà come prima per noi

                COMMENTA


                • Zoom Testo
                  #1389
                  È lo sport italico più in voga: le puttane di lungo corso si travestono da verginelle ed i cicciaroli gli vanno dietro annusando l'usta di facili divertimenti. Con buona pace della categoria.... e della merda che negli anni abbiamo dovuto mandar giù. Ma stigrancazzi....vè ??

                  COMMENTA


                  • Zoom Testo
                    #1390
                    Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio

                    -----------------------------------------------------------
                    Anche per me è un piacere discutere con te e con gli altri. Cerco di far capire che questi tipi di treno, non bisogna perderli, sono punti a favore nostro in tutti i sensi.
                    A prescindere da cosa ne penseranno gli animalisti, (è scontato cosa penseranno, ma non e che poi mi freghi più di tanto), fortunatamente non sono loro al potere, mi domando; se rispondiamo picche alla richiesta di aiuto e se un giorno in futuro, dovremmo chiedere una qualsiasi cosa, (sempre lecita), al Governo, in nostro favore, correremmo il rischio, (elevato), di sentirci rispondere: "quando vi abbiamo cercato, dove eravate? Quindi cari signori, dove avete fatto l'estate, ora fatevi l'inverno. Non credi che questo possa accadere? Io credo di si.
                    Cosa diversa è se rispondiamo celermente alla chiamata alle armi!
                    Walker perdonami ma la tua posizione mi sembra un po’ ingenua. Il do ut des avrebbe un senso se avessimo a che fare con interlocutori seri e responsabili. E ti sembra che l’attuale classe politica lo sia? Questi non hanno alcuna simpatia ed alcun rispetto per i cacciatori.Nonostante i cinghiali alla prima occasione ce la metteranno ancora in quel posto semplicemente perché non ci considerano proprio. Ti voglio vedere poi a dire: ma noi siamo quelli che vi abbiamo aiutato a contenere i cinghiali! Risponderanno: ok se vi va sparate solo a quelli.
                    Ti auguro di poter andare presto a cinghiali e spero vivamente di sbagliarmi

                    COMMENTA


                    • Zoom Testo
                      #1391
                      Originariamente inviato da peppe Visualizza il messaggio

                      Walker perdonami ma la tua posizione mi sembra un po’ ingenua. Il do ut des avrebbe un senso se avessimo a che fare con interlocutori seri e responsabili. E ti sembra che l’attuale classe politica lo sia? Questi non hanno alcuna simpatia ed alcun rispetto per i cacciatori.Nonostante i cinghiali alla prima occasione ce la metteranno ancora in quel posto semplicemente perché non ci considerano proprio. Ti voglio vedere poi a dire: ma noi siamo quelli che vi abbiamo aiutato a contenere i cinghiali! Risponderanno: ok se vi va sparate solo a quelli.
                      Ti auguro di poter andare presto a cinghiali e spero vivamente di sbagliarmi
                      --------------------------------------------------------------
                      Peppe, ti ricordo che al momento non è il Governo che chiede il nostro intervento, (quello latita), ma è un presidente di regione, che cerca di fare il bene per essa, mettendo in gioco le sue facoltà, visto che il governo da quell'orecchio non sente. Si sta prendendo lui la responsabilità di andare contro il DPCM.
                      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                      Sta il cacciator fischiando
                      sull'uscio a rimirar..........

                      COMMENTA


                      • Zoom Testo
                        #1392
                        Parafrasando potremmo dire che è un po come se a me che vado solo a tordi mi dicessero : ti metto il coprifuoco fino alle 6.00 di mattina perchè la caccia al capanno è veicolo di trasmissione del virus - mentre i supermercati non lo sono.... - però se vuoi puoi andare a fare la caccia agli storni ed ai piccioni perchè in questo periodo di lockdown mi stanno riempiendo le piazze di merda .
                        Uguale !! Io col caxxo che ci andrei !! A costo di non uscire fino al prossimo anno o all'arrivo del vaccino !! A sparare agli storni mandate quelle merde di costa di quella pu@@ana della roscia...la lipu la lav e tutti gli altri parassiti di professione.... a chi ha deciso di fare parco ....a chi ha messo i divieti....le Sic le Zps.... fate ....fate. Mandate loro !!
                        Questo è quello che direi io.
                        Altri invece so contenti di essere interessati da questa "esigenza nazionale.....". E vabbè.....

                        COMMENTA


                        • Zoom Testo
                          #1393
                          Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio

                          --------------------------------------------------------------
                          Peppe, ti ricordo che al momento non è il Governo che chiede il nostro intervento, (quello latita), ma è un presidente di regione, che cerca di fare il bene per essa, mettendo in gioco le sue facoltà, visto che il governo da quell'orecchio non sente. Si sta prendendo lui la responsabilità di andare contro il DPCM.
                          Allora, visto che il presidente di regione è così tanto Eroe nei confronti della caccia, perché non la apre a "tutto"?
                          Perché alla migratoria o coi cani si trasmette il virus a chi ci sta a 100mt????
                          Oppure è un eroe de mi cojoni e lo fa solo per interesse????
                          Andateci a sparà ai cignali, andateci, eroi......
                          colombaccio a curata............erezione assicurata!

                          COMMENTA


                          • Zoom Testo
                            #1394
                            Ragazzi o si va tutti o non va nessuno, io la vedo così. Perchè secondo voi è più facile prendere o spandere il virus andando a tirare a 2 tordi o 2 colombacci o alla stanziale, anzichè andare in 30 o 40 al cinghiale. E' solo ideologia anticaccia. O riaprono e si va tutti o, altrimenti, i cinghiali (sarebbe uguale anche per gli storni) se gli ammazzino loro.

                            COMMENTA


                            • Zoom Testo
                              #1395
                              È solo ideologia contro la caccia ragazzi!
                              non esiste prova scientifica che ci sia contagio andando da soli in mezzo ad un bosco o al capanno o cane e lo sappiamo bene.
                              altrimenti anche chi corre va in bici ecc..non poteebbe farlo!.
                              disocorso a parte per la caccia al cinghiale..io non la pratico,ma di certo non mi farei prendere per il sedere ...siamo malvisti sempre ed ora perché hanno bisogno cercano i cacciatori???
                              passata la necessità saremo ancora maltrattati ,anche dagli agricoltori,per cui se la risolvano da soli!

                              COMMENTA

                              Accedi o Registrati

                              Comprimi

                              Pubblicita STANDARD

                              Comprimi

                              Ultimi post

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X