annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Ma manco per sogno !! Se devo guardare per aria il cielo vuoto mi guardo il mio a Rm1 così qualche tordo lo sparo pure....
    Tanto lo sai che ti diranno ?? "Aò....se venivi ieri....te cecavano !!!! Mentre oggi non c'è un caxxo......"
    Ma come non ti piacciono le canzoni da bar ..plin plin...plin plin

COMMENTA

• Zoom Testo

Ma manco per sogno !! Se devo guardare per aria il cielo vuoto mi guardo il mio a Rm1 così qualche tordo lo sparo pure....
      Tanto lo sai che ti diranno ?? "Aò....se venivi ieri....te cecavano !!!! Mentre oggi non c'è un caxxo......"
      Te se passi un altra annata così te trovo dallo psicologo 🤣🤣🤣🤣🤣

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Te se passi un altra annata così te trovo dallo psicologo 🤣🤣🤣🤣🤣
        Io ?? Se...se.... te piacerebbe.

Tu non esci più dall'ultimo tordo che hai preso !!! Quindi da Ottobre....2019 !!!!

Plin plin.... tordi tordi..... Plin plin...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ed ora arriva anche la stagione "bona"per andare a caccia ...

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da NASOS Visualizza il messaggio
            Ed ora arriva anche la stagione "bona"per andare a caccia ...
            Già...tramontano colombi a ruota libera 🤣. Io ormai l’ho già data su, arrivederci al prossimo anno. Per me che li cerco fermi è finita prima di cominciare
            Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo

Io ?? Se...se.... te piacerebbe.

Tu non esci più dall'ultimo tordo che hai preso !!! Quindi da Ottobre....2019 !!!!

Plin plin.... tordi tordi..... Plin plin...
              Ma plin plin non era il tordo di Del Piero??

COMMENTA

• Zoom Testo

Ma plin plin non era il tordo di Del Piero??
                No !! Quello era un passerotto !!
                Tu ai passerotti non spari.... vero ??
                Organizzato il rientro ?? Quando si va ?

COMMENTA

• Zoom Testo

No !! Quello era un passerotto !!
                  Tu ai passerotti non spari.... vero ??
                  Organizzato il rientro ?? Quando si va ?
                  Se domani me dice male me devo fa 10 gg di domiciliari..

COMMENTA

• erchiappetta
                    erchiappetta commentata
                    Modifica di un commento
                    Azzzz.......vabbe daje ! Ormai e' come in trincea.....tocca schiva' le pallottole! Ti chiamo dopo...ciao Lui'

• Zoom Testo

Se domani me dice male me devo fa 10 gg di domiciliari..
                  Meglio !!! I rientri se fanno a Dicembre....
                  Stai tranquillo ! In bocca al lupo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    MI sa che per quest'anno la caccia è andata. Però voglio fare una considerazione, chissà perchè il lazio che ha più o meno gli stessi casi della toscana, è zona gialla e noi rossa. Non sarà perchè ci stanno tutti i politici??!!! A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (Andreotti docet).

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Io confido in un movimento a fine novembre (luna piena ) di bottacci davanti alla perturbazione di gelo artico

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
                        MI sa che per quest'anno la caccia è andata. Però voglio fare una considerazione, chissà perchè il lazio che ha più o meno gli stessi casi della toscana, è zona gialla e noi rossa. Non sarà perchè ci stanno tutti i politici??!!! A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (Andreotti docet).
                        Nel Lazio il rapporto tra nuovi contagi e persone testate è del 17,8%, in Toscana 37,4%. Ultima settimana Lazio 1433 casi ogni 100 mila baitanti, Toscana 2129. Rt Lazio 1,04 Toscana 1,81. Terapie intensive occupate rapporto la disponibilità Lazio 28,9%, Toscana 49,4%.
                        Credo che quelli elencati siano comunque pochi numeri tra quelli che incidono sul colore delle regioni.
                        Il problema maggiore credo comunque che sia a livello sanitario, meno posti occupati per covid, più assistenza medica per tutti. A Maggio il governo aveva deliberato una spesa superiore al miliardo per incrementare i posti letto ospedalieri e le terapie intensive in previsione della seconda ondata. I bandi sono stati aggiudicati a metà ottobre a causa della burocrazia e dell'indecisione dei nostri governanti ed intentanto la seconda ondata è diventata uno tsunami
                        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Turdus
                          Turdus commentata
                          Modifica di un commento
                          e chi ci rimette, in tutti i sensi, siam sempre noi.......noi come popolo non come cacciatori ovviamente.

• Zoom Testo
                        Se la capitale era rimasta Firenze, mi sa che a caccia in toscana ci si andava. Sai i numeri si rigirano come si vogliono, guarda te che la campania è stata gialla fino a sabato ed era da un mese la seconda regione come contagi, anche il veneto stessa zuppa. A parte noi ci sa un presidente di regione che un n'è bono a nulla, però la toscana non è mai stata tra le prime 4 regioni come contagi e anche Giani ha appreso di essere regione rossa dalla conferenza in TV di Speranza, dimmi te a che livello siamo.

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                          giuseppe1971/1 commentata
                          Modifica di un commento
                          Lasciamo perdere i parametri, sono una pagliacciata; quelli della regione Campania erano chiaramente "errati "( uso un'eufemismo )ma è rimasta in zona gialla per settimane . Ricordo che in Europa ad esclusione dell'Italia e di pochi altri paesi ,la caccia è aperta per il semplice motivo che come attività non presenta rischi di contagio o perlomeno ridotti a percentuali minime.

• Zoom Testo
                        Io credo che nn ci sia da fare paragoni tra le regioni, indipendentemente chi ha più contagi o meno, come sempre è una guerra tra poveri!!! Quello che desta stupore e incazzatura è che essendo uno sport, passione o come cavolo vogliamo chiamarlo è praticato all’aria aperta, senza nessun danno e con rischi pari allo zero!!
                        detto questo a differenza degli altri sport, noi per esercitarlo paghiamo fior di euriiiiii!!!
                        il governo delle coppie di fatto è palesemente anti caccia e mai avremo una decisione a favore!! La realtà è questa!!

saluti Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
                          a differenza degli altri sport, noi per esercitarlo paghiamo fior di euriiiiii!!!
                          il governo delle coppie di fatto è palesemente anti caccia e mai avremo una decisione a favore!! La realtà è questa!!
                          Purtroppo caro Antonio ......... hai ragione da vendere !

Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X