annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Tentare di cogliere uno degli ultimi frutti dall'albero desiderato sta tra i piaceri più intimi di quel cacciatore che si contenta di "spigolare" dove e come può.
    Ieri mattina, in un capannello di sole paglie, tra lo stoppione di girasole ormai deturpato dalle piogge del giorno precedente, ho atteso quei due o tre voli ch'erano rimasti (forse) dall'apertura generale.
    Solo un colpo ha fatto eco per la pianetta; l'ultima tortora è un bel capo adulto, decorosamente immortalato sulle paglie di fianco al capanno.
    In tarda mattinata, l'intervento del restone di un amico, regala una quaglia e, poi nel pomeriggio, una fagiana tra i fossi.
    La casa di Giò è diventata un rifugio da caccia...cani sguinzagliati nel cortiletto, piume di selvatici che si librano in azioni di spennatura, cartucciere e fucili "appesi" alla rinfusa", gilet da caccia "accroccati" sugli schienali delle sedie, parapiglia di chiacchiere e risate tra penne al ragù, pomodori spaccati e basilico; un caffé s'intride con l'odore della fiammeggiatura della poca, sudata selvaggina.
    La sigaretta del post pranzo affievolisce parole e occhi regalando il preludio alla tanto romana quanto amata pennichella.
    Le palpebre d'un bambinone socchiudono nella penombra d'un lieto giaciglio ... "Oh ! Quel tiro !"..."Chissà cosa più avanti ?!"

COMMENTA

• Zoom Testo
      Buongiorno, li amici non si abbandonano mai e per essere solidale con il mio amico Cimbella stamattina ho padellato un maschio di fagiano che ancora mi vedo davanti, spiace più per jymmy che lo messo fuori da'un canneto dopo parecchio tempo, poi 2 colombi,ma'dispiaciuto veramente per lo springherino
      aspettando i tordi saluto

COMMENTA

• Zoom Testo
        Dopo il temporale di oggi, ritornati i rondoni sul cielo di Roma. Ovviamente di passo. Rivisto anche qualche merlo nei parchi, che fino ad ora erano spariti. Qualcosa si sta muovendo

COMMENTA

• Zoom Testo
          due giornate piene di pioggia dalle mie parti, stamattina pareva che un pò di tregua la concedesse ed ho provato uno spolletto/chioccolatina sotto le frasche grondanti di acqua.. risponde un merlo che ha la peggio, poi una ghiandaia in lontananza e nulla più.. l'ora è quella giusta per andare a produrre e me ne vado a lavoro... Poi al pomeriggio, dopo l'ennesima passata di pioggia, si và per vigne... alla baffuta, però di passo, altrimenti non sarebbe radiomigra questa... ed è passata anche oggi...
          Sabato ci si incattivisce, si sale di quota e, strumenti alla bocca, si tenta al pennuto puntinato.... il lilli è già ritto!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Finalmente stamatina..... grande volo !
            Quota !

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
              Finalmente stamatina..... grande volo !
              Quota !
              io un grande volo lo feci il 16 ottobre del 2000, zona tralicci Santa severe verso Tolfa. Un volo giù per un fosso ... gamba rotta e quota con l'assicurazione personale ( non quella venatoria ) ..... me ce so comprato casa ..... o quasi

Tu dove sei cascato ?
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Stamattina buona presenza di ghiandaie...colombacci discreta presenza...dopo pranzo due incontri con l'orecchiona....a fine giornata in due contiamo 6 ghiandaie e due lepri....e diverse padelle su colombi e ghiandaie...buonasera a tutti...

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Io dico solo che c'è una temperatura perfetta di 12 gradi di 26 settembre..... Tramontana da urlo... Poi arriva ottobre e fanno i soliti 25 gradi con vento da sud.... Che devi fa'..???

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                    Io dico solo che c'è una temperatura perfetta di 12 gradi di 26 settembre..... Tramontana da urlo... Poi arriva ottobre e fanno i soliti 25 gradi con vento da sud.... Che devi fa'..???
                    Che devi fa' ????? ... no, che devi di !!!!
                    sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

io un grande volo lo feci il 16 ottobre del 2000, zona tralicci Santa severe verso Tolfa. Un volo giù per un fosso ... gamba rotta e quota con l'assicurazione personale ( non quella venatoria ) ..... me ce so comprato casa ..... o quasi

Tu dove sei cascato ?
                      Grande volo de quaglie....
                      Inoltre verso Nerola.... Montorio.... ieri mattina intorno alle 9,30 - 10,00... enorme se non possente volo di balestrucci. Mai visti così tanti... Tutti col biglietto di ritorno sotto l'ala !!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Buongiorno, stamattina alle 7 c'era 8 gradi neanche a novembre, opto per un giretto con il 28 e jymmy,lungo alcuni morai che di questi tempi qche merlo posticcio c'è, e volendo anche un fagiano,chiudo con 2 merli e 1 ghiandaia, di sicuro non ho sudato
                        Aspettando lo zip saluto

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Stamattina niente di fatto...alle 11 a casa....

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Stamani Irundinidi che vanno via.
                            Basta aspettà un pò e poi lo vedete!!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Tempo da papere.
                              sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                                Tempo da papere.
                                Tempo di castagne... novello.... e topa.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X