annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I tordi passano più spesso nelle giornate che non ci vai che in quelle dove sei presente, poo ma siùro.
    Io, quando posso, vado, sto saltando questi giorni perché bloccato dal mal di vita (bel mì football americano!) e mi meraviglia che non sia passato niente 😉
    Se non passa nulla domani (lunedi dovrei riesserci) mi son salvato 😎

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• bottaccio90
      bottaccio90 commentata
      Modifica di un commento
      a vedè il tempo metterebbe bono per mercoledi e giovedi..,
      per me ferie finite purtroppo...

• Resoconto della settimana appena trascorsa..... Lunedì 19 ottima giornata di passo con tanti branchi sia allo spollo che dopo, ma purtroppo poco propensi alla curata e carniere misero rispetto agli avvistamenti.... Buon movimento di tordi. Mercoledì 21 ottima giornata sia come passo che come curate con un carniere più che soddisfacente. Meno tordi di lunedì .. Giovedì eravamo solo in due all'appostamento e nonostante il passo sia stato meno incalzante degli altri giorni è stata forse la giornata più divertente di ottobre coronata da bellissime curate concluse in maniera esemplare e carniere eccellente per due fucili. Pochi bottacci ed avvistati i primi 4sasselli e i primi frosoni. Oggi saltato causa pioggia battente. Domani non ho grandi aspettative, ma credo che tra mercoledì e domenica ci si possa divertire. Ibal a tutti.
    Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Su domani non ci conterei e per noi del Lazio direi che anche Lunedì sia ...out. Confido in Mercoledì e Giovedì e Sabato.
      Domenica 1 Novembre invece non passerà un caxxo poichè non potrò esserci.

COMMENTA

• Ben86
        Ben86 commentata
        Modifica di un commento
        Eppure domenica scorsa dopo un sabato dove non abbiamo neanche tirato una fucilata Ci fu un ottimo passo... Per poi concludere con lunedì ancor più meglio!
        Io domani vado e credo di essere anche fiducioso

• Anche secondo me ,sempre in base alle previsioni, mercoledì e soprattutto giovedì saranno giorni interessanti. Io lavoro ma farò il tifo per voi!!

COMMENTA

• Stamattina sblocco tordi scarso anche se alcune fucilate nei dintorni si udivano facendomi pensare che il posto scelto non era dei migliori...a giorno fatto giretto di controllo....tordi non in grande presenza ma ci sono...colombacci visto solo un branco di circa 200 unità e uno di 8 pezzi...uccellame vario non pervenuto...del resto con questo tempo non si può parlare di passo...alle 11 pioggia quindi ritirata...

COMMENTA

• Badate che anche gli uccelli migratori controllano le previsioni meteo...

Tordo: "Che tempo fara' domani?"
          Allodola: "Pioggia e vento forte."
          Tordo: "Allora domani partiamo tutti e passeremo sul Lazio, da dove dopo una lauta colazione di olive ed uva passita per noi tordi e merli e granaglie per voi lodole proseguiremo verso il sud. Tanto col tempaccio non troveremo quegli strontzi col fucile a romperci i cog-l-ioni mentre pranziamo!"
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Buonasera a tutti. Domani provo a papere vediamo cosa accade, per i tordi confido in mercoledì e giovedì, sempre se non chiudono le province .

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
              I tordi passano più spesso nelle giornate che non ci vai che in quelle dove sei presente, poo ma siùro.
              Io, quando posso, vado, sto saltando questi giorni perché bloccato dal mal di vita (bel mì football americano!) e mi meraviglia che non sia passato niente 😉
              Se non passa nulla domani (lunedi dovrei riesserci) mi son salvato 😎

O Cimbella.... E noi si ha 3 giorni a settimana... Tra sole e pioggia dobbiamo scegliere per forza il meno peggio... Boia de..

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

O Cimbella.... E noi si ha 3 giorni a settimana... Tra sole e pioggia dobbiamo scegliere per forza il meno peggio... Boia de..
                Tre giorni.... 😎

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                  Tre giorni.... 😎

Mica come voi... 😎😎

COMMENTA

• ma dopo il nuovo decreto legge del 24 è possibile andare a caccia?

COMMENTA

• Solo bozze...non ci sono ancora nuovi dpcm

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Lt 1 ...anche oggi silenzio venatorio....solo un collega cojone che è arrivato a giorno fatto e si é messo a discutere sul fatto che lui viene in questo posto da trentanni (cosa non vera xché nn l ho mai visto !) E che io dovevo andarmene ....e per di più È arrivato anche a giorno fatto !! Ho risposto che sononarrivato prima e non l avevo mai visto prima...e che cmq me ne sarei andato ,primo xche non si é vista una penna...secondo xche stavo con mio figlio e non volevo discutere con un mentecatto...Ma ci rendiamo conto ? Altro che uniti tra di noi...con questi idioti ma dove vogliamo andare ??

COMMENTA

• In diretta dal litorale Anzio rm2
                          Non ho visto ne sentito un animale!
                          Zero passo... Niente fringuelli niente pispole niente frosoni niente lodole... Niente di niente!!!

COMMENTA

• Buongiorno,zona olocausto, visto di sblocco 7/8 tordi pasturoni,fatto 1 tordo e 1merlo,fucilate forse una 10ina,zanzare a branchi, e poi un branco di colombi alle stelle, boh,speriamo nei merli, ma anche uccellini zero,mai visti a fine ottobre, dice bene Fabio
                            È tutto finito,,,,,,,,,ma è cominciato?
                            Buona domenica
                            Zona ponce alla livornese
                            Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...