annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Un ripasso così non ritorni mai più......
    Su queste note sta tramontando la migrazione prenunziale più cospicua che si sia mai visto in queste terre di alta toscana.
    Oggi l ennesima puntata. Un diluvio di speci, gli ultimi bottacci (ma quanti ne sarà passati) e colombi fanno da cornice alle centinaia di pispole e pispoloni e culbianchi e upupe e ancora fringuelli e fanelli e tottaville allodole e falchi e scusate se dimentico qualcosa. Un tappeto dalle 7 fino alle 8 ora in cui mi sono dileguato verso il lavoro che avrei volentieri ritardato per osservare un altra ora di migrazione a ritmi forsennati.a ottobre se non si fanno rivedere vuol dire che veramente la natura ci sbeffeggia e ci deride a proprio piacimento.
    Buona giornata
    Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Zoom Testo
      Buongiorno, in diretta dall'orto, visti 7 bottacci,prima 2,poi 4,e 1partito dalla cascia,Mai in questo periodo visti i tordi qui
      saluti labronici

COMMENTA

• Zoom Testo
      Avete visto male, migrano a fine Gennaio 😄
      Eppure c’è anche qualche cacciatore che appena chiude, il 5 febbraio parla di tordi di ripasso...eeehh l’ammore 😜
      Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buongiorno, se proprio lo volete sapere stamattina visti altri 3 boh, visto il freddo e il vento di terra forse erano di passo 😂😂😂😜😜
        Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ma i boh sono cacciabili??? immagino tordi... macchè è una illlusione, c'è gente a Ozzano Emilia pronta a denunciarti.. i tordi ora devono essere tutti sul nido..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• todo61
            todo61 commentata
            Modifica di un commento
            Francesco, son tordi di passo 😜😂

• Zoom Testo
          Che covo di parassiti quelli lì....

COMMENTA

• Zoom Testo
            Buondi, dalle lande ormai desolate di questa parte di appennino, il ripasso ormai è esaurito, perlomeno nella parte non estati a delle speci.
            Sembra una banalità essendo quasi a maggio ma già a vedere l altra settimana non sembrava poi così scontato, l appuntamento adesso viene preso per fine settembre e che il bel tempo ci assista. A presto
            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X