annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Buon anno !

COMMENTA

• Zoom Testo
      Tantissimi auguri di buon anno, che sia sereno e felice per tutti.

Tex67

COMMENTA

• Zoom Testo
        Si conclude questo sciagurato anno nefasto... Anno in cui tutto quello che per noi era scontato ci è risultato difficile, se non impossibile, raggiungerlo... Anche la nostra passione ha pagato pegno e noi, forse più di altri, ci siamo sentiti reclusi, impossibilitati a godere a pieno dello spettacolo che la natura ci riserva ad ogni Alba... Ci rifaremo amici miei... Torneremo ad essere liberi.
        Il mio 2020 si conclude come per tutti, con due giornate arancioni, passate interamente sotto una pioggia incessante... Lunedì mattina mi regala un carniere di 10 bot tacci e 2 merli, uno spollo in un posticino riparato dal tutto quel popo' di vento da sud e che difficilmente tradisce, il rientro lo mollo perché la scorta dei cambi era finita... Ieri invece un discreto spollo in una zona vista il martedì e una rapidissima visitina in uno spinaio grondante regalano 8 bottacci 3 sasselli ed 1 cesena... Viste le condizioni meteo rimango molto contento... Adesso si aspetta il 4 gennaio, con la speranza che almeno il meteo sia clemente.
        Buon 2021 a tutto il popolo di Mygra

​​

COMMENTA

• Zoom Testo
          Auguri cari amici. Il 2021 ci regali un anno di pace e benessere. Che si possa uscire dalle paure e dalle fobie quelle reali e quelle indotte amplificate dai mass media - e si torni ad una vita dignitosa e rispettosa degli individui.

Che il governo, qualunque sia, usi il nostro debito per aiutare imprese e famiglie e non buttare il denaro in futili programmi “Green” o altre amenità che sono importanti solo per un manipolo di “radical chic”, - e sinceramente non una priorità per ila nostra economia e per il nostro popolo.

Sto sognando? Forse, ma la speranza unita alla grande forza della nostra gente è tutto ciò che abbiamo.

Vi abbraccio con l’affetto di chi condivide stesse passioni e stessi sentimenti.

Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
            Buon 2021 a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
              auguri di buon anno nuovo a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                Auguri di buon anno nuovo a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                  Fischioni "dedicati" al tordarolo di Francesco?? Quello non sa nemmeno cosa sono!! 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Ah !!! So fischioni quelli ??!!

Avrei giurato che fossero....papere !

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da gufo2007 Visualizza il messaggio

Grazie dell'interessamento A.le! Tranquilli tutti: quest'anno non ho partecipato in maniera attiva perché - causa forza maggiore - non posso andare a caccia. Ma vi seguo quando posso con vivo interesse. Mi fa comunque veramente piacere che non vi siete dimenticati di me, sebbene qualcuno - con la memoria corta e fallace - ricordi che io avrei postato in passato soltanto foto, quando invece chi mi ha conosciuto ed apprezzato, rammenterà le mie argomentazioni, a volte finanche troppo prolisse.
                    Talvolta corredate da una o più foto.
                    Grazie ancora ad A.le e un caro saluto a tutti gli amici del forum, compresi i simpaticoni di turno.😊

La foto sottostante la dedico - manco a dirlo - a colui che ho quotato😀

Grazie !

COMMENTA

• Zoom Testo
                      In ritardo, buon anno a tutti. Dopo il funesto 2020, ho voluto sconvolgere il rito delle mutande rosse e passato il capodanno con l'indumento più intimo in color nero . Chissà che dopo anni di democrazia dittatoriale rossa, non cambi qualcosa anche nelle stanze che contano.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Domani incominciamo il 2021 con un giretto alla ricerca di qualche tordo, poi se dovesse succedere di incontrare una regina come mercoledi 30, beh tanto meglio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Mentre "ero via" non vi ho detto che una mattinata di fine Novembre scansai una quantità enorme ( veramente tanti ) di merli ( per chi non lo sapesse... finito il "passo" vero e proprio io non sparo più ai merli). La volta dopo.....idem. Erano meno ma erano sempre una bella cifra.
                          A Dicembre andai a fare un rientro e con mia sorpresa ....di merli...... nemmeno l'ombra !!! Spariti.
                          Ci sono ritornato dopo un paio di settimane a ridosso del Natale a provare nuovamente un rientro.....e merli ancora quasi a zero. I tordi in compenso si palesarono più convintamente.
                          Guardando al meteo questo volgeva al freddo ed al brutto tempo. È quindi possibile che i merli siano più sensibili dei tordi e rifuggano prima il meteo avverso ?
                          Non lo credevo ma..... tutto lascia pensare di si.

COMMENTA

• francesco70
                            francesco70 commentata
                            Modifica di un commento
                            I merli sinceramente ne trovo parecchi anche a 1000 mt a gennaio, al contrario dei bottacci, io penso invece che siano risaliti più alti..

• Zoom Testo
                          Oggi prima uscita del 2021. ATC AR01, oliveta con ancora un po di olive su qualche pianta, ma i tordi non si sono palesati, sono venuti a trovarmi alcune centinaia di storni a gruppetti di 4-5 unità alla volta per tutta la mattina (e menomale che si stanno estinguendo). Visti alcuni colombi, ma dove ero non è un posto adatto per insidiarli. Oggi ci speravo, le montagne con la neve anche abbastanza bassa! Si vede che non riesco più a pensare come un tordo, perché dove vado io loro non ci sono!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ieri atc FI5 3 sasselli (i pimi della stagione, dimmi te, tra un po' finisce!) e 1 bottaccio. Altri tre sasselli andati via tutti tronchi (le Elite della Cheddite a me non vanno proprio) più una bella padella (ci sta).

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ieri pomeriggio rientro sfruttando un buco di un paio d'ore a lavoro... Tanti bottacci visti... Avrei potuto sparare a una quindicina ma sarebbero caduti nello sporco ed ho evitato... Ne faccio 5 portandone a casa 3. Manca il mio Leo!!! Ho bisogno di rifarmi un cane...appena in casa nuova le cose si assestano ci farò un pensierino...

Saluti

Ps: viste anche per 2 volte le cesena (un gruppetto di 5) che con molta grazia hanno sempre girato a largo!!!
                              Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X