annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Auguri amici. Spero che almeno il Natale sia trascorso sereno e gioioso per tutti.

un saluto

Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
      Tanti auguri MIGRATORISTI

COMMENTA

• Zoom Testo
        Petretti potresti dirmi di che mangimi si tratta quelli che dici piantati e curati da Voi? Anche io avevo intenzione di piantare intorno al capanno delle piante i cui frutti potessero essere appetibili per i sasselli. Grazie e auguri di buone feste a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Fischio Visualizza il messaggio
          Petretti potresti dirmi di che mangimi si tratta quelli che dici piantati e curati da Voi? Anche io avevo intenzione di piantare intorno al capanno delle piante i cui frutti potessero essere appetibili per i sasselli. Grazie e auguri di buone feste a tutti.
          Se vai alla pagina dei cacciatori da capanno trovi un sacco di suggerimenti! 👍🏻

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Fischio
            Fischio commentata
            Modifica di un commento
            Grazie! non riesco però a trovare quella pagina

• francesco70
            francesco70 commentata
            Modifica di un commento
            Vai su forum/tecniche di chiusa e fotoperiodo/piante da pastura.. comunque per sasselli e bottacci pianta pruni, biancospini e ginepri, e non te li toglierai più da addosso...

• Zoom Testo
          Auguri a tutti!!
          Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Goya
            Goya commentata
            Modifica di un commento
            Grazie mille....
            Tanti auguri anche a te !!!

• Zoom Testo
          Auguri a tutti in ritardo. Domani si può andare solo nel comune, qui nelle Marche, ma non si molla mai. alla faccia di questi incapaci al governo.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Fischio Visualizza il messaggio
            Scusate l'assenza di questi giorni ma sono stati giorni caotici risolti per fortuna con un nulla di fatto... mia figlia di 5 anni anni con febbre a 39 la vigilia di natale...tamponata il 26 e la sera alle 22 risultata negativa! Ma che giornate di ca...cca!!!

Abbiamo scelto dei posti non comodi tanto per cominciare e dove sappiamo che sono soliti svernare i turdidi. Abbiamo piantata queste piante a cerchio e nel mezzo costruiamo il cucciotto. Distanza dal cucciotto alle piante 10 max 15 mt. Abbiamo fatto 3 siti ma tutti hanno la solita conformazione.
            Le piante sono il biancospino, Il classico sorbo degli uccellatori ( ad oggi spoglio), agrifoglio ed ilex vertillata o qualcosa del genere... Come altezza siamo sui 700 800 mt ed alcune piante non è stato facile farle crescere... Ci sono voluti moli tentativi ma ad oggi il risultato è molto buono!

Saluti
            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              auguri di fine anno a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Scusate il ritardo Auguri a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  nei pochi momenti che il meteo concede tregua si colloca stamattina dove colgo un paio d'ore per andare a caccia...finalmente! ottima presenza di tordi accertata sin da lunedì...riesco a farne 16 tutti bottacci...lunedì 15....purtroppo lavoro e acqua non concedono possibilità di rientri sennò poteva essere bello....lunedì 4 se ne riparla! buon anno a tutti!
                  Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Io invece in quest'ultimo periodo non riesco più a fare alzatacce e mi acconento dell'ultima ora del giorno. Questa sera non è andata male, una decina di bottacci li ho riportati.
                    Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Buon anno a tutti!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Desidero porgere a tutti gli amici e utenti di Mygra gli auguri più sinceri per un positivo 2021. Un brindisi virtuale e il più caloroso "in bocca al lupo".

Giuseppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Buon anno a tutti!...
                          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Buon 2021 a tutti i cacciatori. Ieri ,ultima uscita di questo 2020 "particolare" . Faccio il solito giretto con la Sheila cercando qualche tordo che mi dia la possibiltà di fare qualche tiro. Dopo due tre ore e dopo aver cambiato zona causa nebbia con tre tordi in saccoccia , la Sheila entra in una macchietta spettacolare e invece di far uscire tordi mi serve su un piatto d'argento la regina che colpita di seconda e terza mi cade lontana,ma fortunatamente in campo aperto ,tanto che la Sheila la vede e ci arriva subito. Uno spettacolo.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X