annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Domenica nel grossetano visto qualche branchetto di colombi in movimento (quasi tutta roba alle stelle) e portati a casa 2. Posti meravigliosi, almeno una girata a stagione ci vuole...
    Adesso rintanati in casa anche se in ferie...rimangono un paio di gg cacciabili e mi troveranno presente sul campo (in atc di residenza)
    Auguroni ragazzi!
    Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
      Oggi pomeriggio giro per le siepi vicino Grosseto, fatti 2 tordi e 1 colombi, colpi sentiti 0, poi rientro visto 1 tordo e sentiti in lontananza 3 colpi. Lungo la costa a Grosseto cè il deserto

COMMENTA

• Zoom Testo
        Auguroni a Tutti !!!! E ricordiamoci che è bello andare a caccia anche quando il carniere rimane vuoto !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ieri mattina, sotto una leggera pioggerellina, ma al riparo nel cucciotto da me preparato, mio padre è andato ai mangimi (piantati e curati da noi) in cerca di sasselli e cesene. Altra buona mattinata con il 28ino e le silenziate. 5 sasselli portati a casa. Nessuna cesena pervenuta. Parecchi merli visti ma non sparati per non spaventare i sasselli.
          SE fatto riposare una decina di giorni da una volta all'altra sono sicuro che quei 5-6 uccelli per volta si portano sempre a casa. Speriamo che la pastura regga fino alla fine.

SAluti!!!
          Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ieri sono andato alla Consuma in AR1. Non ho visto nè un sassello nè una cesena eppure è pieno si pasture.
            Avrò sentito 10 colpi in tutto. Unica cosa lieta ho visto a circa 100 metri da me una beccaccia, la prima dell'anno.

COMMENTA

• Zoom Testo
              auguri a tutti voi amici di radio migratoria centro ............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Auguri a tutti e sereno natale.... un abbraccio a tutti
                Andromeda64

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Auguri a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Auguri a tutti!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Auguri
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   auguri.gif 
Visite: 810 
Dimensione: 21.0 KB 
ID: 1951183

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Lunedì e mercoledì si provano due spolli in ATC si3, lunedì regala 4 tordi e due merli, mercoledì 5 tordi... In giro zero fucilate... Pensavo molto meglio dato che le edere iniziano a maturare, anche se cacciare in dicembre con 12 gradi alle prime luci dell'alba è anomalo e di sicuro poco redditizio per il movimento degli uccelli.... Adesso faremo quei pochi giorni cui ci è concesso di uscire e si vedrà..
                        Colgo l'occasione per augurare a tutto il popolo di Mygra i miei migliori auguri di buon Natale
                        ​​​​​

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tordo bottaccio3.jpg 
Visite: 589 
Dimensione: 82.4 KB 
ID: 1951189

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Un caro augurio di buone feste a tutti gli amici del forum!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Dato che sabato e domenica dovrebbe arrivare un po di freddo....sarebbe il caso che gli amici che hanno i posti di caccia fuori dall'uscio ci dicano se c'è qualche movimento serio dato che da lunedì quì nel Lazio da pioggia.....e prendere una saccata di acqua per niente non è piacevole.
                              Lo so che non possono andare a caccia ma guardare e udire non è vietato!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Novembre e dicembre con più beccacce che tordi. Mi sono mancate le 4/5 uscite a tordi in Abruzzo a causa del colore di quella Regione. Pagato inutilmente l'atc, ma visto quello che succede è il minore dei mali. Gli ultimi giorni in verità in giro ho visto qualche bottaccio in più intorno alle edere. Evidentemente stanno anticipando il freddo che sembra in arrivo.
                                Buon natale a tutti

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X