annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Chiamata del papà che avevo mandato ai mangimi per tirare a qualche sassello... Di levata nulla, poi si sposta nel cucciotto sotto una leggera pioggerellina e ne fa 6 col 28ino! Vista e padellata anche una cesena!!!
    Merli e bottacci (anche se non è zona) totalmente assenti!

Saluti
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      E quì ancora diluvia !!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        A Livorno ha piovuto di brutto fino a ieri.
        Stamani idem ma era il primo giorno che potevo andà a caccia dopo zona rossa-quarantena quindi son partito lo stesso verso la mì amata campagna.
        Dall'alba una tregua dalla pioggia che dura fino alle 9 mi permette di riassaporare il bosco con la Gaia, ah bene!
        Non c'è 'na sega, vedo solo un paio di merli lontani, si sentono solo dù fucilate a buietto e poi più niente.
        Torno a casa bagnato (come tocchi una frasca ti inzuppi) ma sereno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          A Livorno ha piovuto di brutto fino a ieri.
          Stamani idem ma era il primo giorno che potevo andà a caccia dopo zona rossa-quarantena quindi son partito lo stesso verso la mì amata campagna.
          Dall'alba una tregua dalla pioggia che dura fino alle 9 mi permette di riassaporare il bosco con la Gaia, ah bene!
          Non c'è 'na sega, vedo solo un paio di merli lontani, si sentono solo dù fucilate a buietto e poi più niente.
          Torno a casa bagnato (come tocchi una frasca ti inzuppi) ma sereno.

Felice di sapere che è andato tutto per il verso giusto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
            Visto che non scrive quasi più nessuno, aggiungo due righe riguardo la caccia al tordo quest'anno veramente misera come resa, (circa 1/3 ad oggi rispetto all'anno passato. Probabilmente c'ha ragione A.le).
            Quando scendo sotto casa, di solito intorno alle 16,00-16,15, alterno 2-3 posti molto vicini da dove abito, potrei andare pure a piedi, non torno mai a vuoto. Sono pochi, pochissimi i tordi rispetto agli altri anni ma 2-3 o 4 per sera li riporto sempre.
            Quando voglio allontanarmi un pò per tentare in qualche posto ritenuto buono, partendo almeno un'ora prima come questa sera, torno spesso a casa a mani vuote, ne vedo pochissimi, stasera ne ho visti 3 e ho tirato a 1 che tra l'altro è caduto dentro un fosso ed il cane non è riuscito a trovarlo.
            La mattina non mi alzo nemmeno più per andare a caccia. Credo di trovarmi in una buona zona, gli anni passati se rimanevo a letto mi svegliavano le fucilate, tante, e mi sentivo anche un pò scemo per essere rimasto a letto.
            In questi giorni gente c'è ma le fucilate sono pochissime ma veramente poche. Per di più queste piogge sembrano aver allontanato quei pochi che comunque si vedevano.
            Per il momento sono stato meglio al caldo senza fare alzatacce, anche se domenica mattina ci riprovo.
            Queste righe solo per statistica e per dare appena un pò di linfa a "radio migratoria centro"
            Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo
              Finalmente oggi una bella mattinata......e che giormo è ??????? VENERDI !!!!!!!
              Porcaccia la porcaccia!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da jzcia Visualizza il messaggio
                Visto che non scrive quasi più nessuno, aggiungo due righe riguardo la caccia al tordo quest'anno veramente misera come resa, (circa 1/3 ad oggi rispetto all'anno passato. Probabilmente c'ha ragione A.le).
                Quando scendo sotto casa, di solito intorno alle 16,00-16,15, alterno 2-3 posti molto vicini da dove abito, potrei andare pure a piedi, non torno mai a vuoto. Sono pochi, pochissimi i tordi rispetto agli altri anni ma 2-3 o 4 per sera li riporto sempre.
                Quando voglio allontanarmi un pò per tentare in qualche posto ritenuto buono, partendo almeno un'ora prima come questa sera, torno spesso a casa a mani vuote, ne vedo pochissimi, stasera ne ho visti 3 e ho tirato a 1 che tra l'altro è caduto dentro un fosso ed il cane non è riuscito a trovarlo.
                La mattina non mi alzo nemmeno più per andare a caccia. Credo di trovarmi in una buona zona, gli anni passati se rimanevo a letto mi svegliavano le fucilate, tante, e mi sentivo anche un pò scemo per essere rimasto a letto.
                In questi giorni gente c'è ma le fucilate sono pochissime ma veramente poche. Per di più queste piogge sembrano aver allontanato quei pochi che comunque si vedevano.
                Per il momento sono stato meglio al caldo senza fare alzatacce, anche se domenica mattina ci riprovo.
                Queste righe solo per statistica e per dare appena un pò di linfa a "radio migratoria centro"

Grande Tullio, nelle ultime uscite sono alla tua stessa stregua...con l'aggravante che la mattina presto parto da Roma.
                Si vedono un pò di Beccacce.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Il tempo inclemente di questi giorni sembra che qualche sassello lo abbia portato...di solito di questi tempi erano soliti spostamenti di animali che facevano compagnia fino alla chiusura di gennaio. mercoledì e giovedì giornate fotocopia con due discreti spolli dove vedo qualche buon animale...faccio 3 roscioli e 2 tordi mercoledì e 2 roscioli e 3 tordi giovedì....sabato ritorno nei miei bei posticini con gabbie in spalla sperando in qualche rosciolo...saluti
                  Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ieri pomeriggio, tra una pioggerellina e l'altra sono andato anch'io. Lunga camminata in mezzo a olivi e boschi di querce il nulla cosmico... vedo 5 tb in tutto a distanze proibitive... Mi salvo dal cappotto con un colombo...me ne partono 3 da una quercia ma uno sbaglia totalmente strada e torna con me.
                    Domani a papere

Saluti
                    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Bene ragazzi è una maledizione......domani piove!!!!!
                      mi stanno crescendo le branchie...non ne posso più.....tocca aspettare fino a domenica con un terreno che sarà un pantano.
                      Sta a vedere che stavolta il mio bretoncino se lo porto mi mozzica

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Scrivo di oggi, venerdi, tanto per passà il tempo prima di andare a fare il turno di notte: stamani, giornata bellissima e perfetta, migliaia di colombi si son dati su dal parco di migliarino-s.rossore per farne poi rientro.
                        Colombi che nel tragitto per chissà dove fanno felici quelli che hanno le tese sulla traiettoria.
                        Nel parco non c'era niente, son di sicuro venuti giù dal nord per la neve e per le temperature abbassate.
                        Domani sembra che pioverà (ha già cominciato) ma domenica prevedono bello quindi.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Domani si va a cacciaaaaaaaaaaaa!!!
                          Scusate l’ot, ma dopo un novembre legato ai box, non vedo l’ora che arrivi il fine settimana 😁😁😁
                          Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da supernitro Visualizza il messaggio
                            Domani si va a cacciaaaaaaaaaaaa!!!
                            Scusate l’ot, ma dopo un novembre legato ai box, non vedo l’ora che arrivi il fine settimana 😁😁😁
                            Si, ma sempre "arancioni" 🙄

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                              Si, ma sempre "arancioni" 🙄

Lascia fare...io abito a Firenze ed è divieto di caccia in tutto il comune. Se non facevano l’ordinanza guardavo le nuvole dal terrazzo di casa 😑...È vero che mi piacerebbe fare una girata nel senese, ma sono più che contento, grazie Giani e aavv
                              Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Si, hai ragione, già buono andare nella prima atc, ma mi manca la Maremma 😍
                                Appena si passa al giallo mi rifaccio!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X