Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Sigarino ha scritto:
Sul club del colombaccio lo dicono in diversi ! Non voglio far polemiche ma almeno non diamoci addosso tra di noi visto che io per esempio lo caccio solo di terra e di passata .
Sul club del colombaccio io non ho mai letto niente di simile,anzi ci sono tanti che cacciano solo a terra,magari avranno detto di non cacciarlo nelle afv.
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Sul club del colombaccio lo dicono in diversi ! Non voglio far polemiche ma almeno non diamoci addosso tra di noi visto che io per esempio lo caccio solo di terra e di passata .
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Non so se avete sentito voci........da parte di qualcuno nel senese....
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

C e' anche qualcuno che dice che il colombaccio lo deve cacciare solo chi ha il capanno con i volantini !!!!!!!!!! Mahhh !?!?
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Bisogna essere più uniti su tutti i fronti vedi cacciatori francesi , altrimenti il futuro sara' cacciare solo e esclusivente nelle afv . Bando alle polemiche . Saluti a tutti . ps : Nessun rancore verso il club ci mancherebbe ! Ciao
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

calibrosedici ha scritto:
Sauro è un mio carissimo amico e se dice qualche cavolata fatemelo sapere che appena lo rivedo gli tiro un cazzotto sul capo...

Allora stai tranquillo che il cazzotto sul capo a Sauro non glielo tiri.
Sauro non dice cavolate.
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Sigarino ha scritto:
Sul club del colombaccio lo dicono in diversi ! Non voglio far polemiche ma almeno non diamoci addosso tra di noi visto che io per esempio lo caccio solo di terra e di passata .

Sul forum del club ci sta che qualcuno la "spari grossa"ma non vuol dire che sia la linea del club.
A volte sorgono discussioni anche tra gli stessi capannisti su sparo a fermo o volo,ma questo succede in tutte le migliori famiglie.
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

simon ha scritto:
Credo,anzi sono convinto,che una specifica caccia,sia questa al colombaccio o altra specie debba essere vissuta per tradizione e cultura,non possiamo fare di tutta l'erba un fascio,e obbligare un popolo che ha una tradizione venatoria a stravolgere il proprio modo di applicarla solo perchè uno ritene il suo punto di vista più giusto di un'altro,grazie a questi "inventori" la mattina di ottobre quando ci sveglieremo,non avremo più il piacere di ascoltare lo zirlo di un tordo e dire ....oggi è bona!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Sigarino ha scritto:
Bisogna essere più uniti su tutti i fronti vedi cacciatori francesi , altrimenti il futuro sara' cacciare solo e esclusivente nelle afv . Bando alle polemiche . Saluti a tutti . ps : Nessun rancore verso il club ci mancherebbe ! Ciao
lasciamo perdere la francia,........... conviene!
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

colombaccio51 ha scritto:
Sigarino ha scritto:
Sul club del colombaccio lo dicono in diversi ! Non voglio far polemiche ma almeno non diamoci addosso tra di noi visto che io per esempio lo caccio solo di terra e di passata .

Sul forum del club ci sta che qualcuno la "spari grossa"ma non vuol dire che sia la linea del club.
A volte sorgono discussioni anche tra gli stessi capannisti su sparo a fermo o volo,ma questo succede in tutte le migliori famiglie.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

luca pt

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
1
DOMENICA 24 LUGLIO
ALLE ORE 10,30
PRESSO
IL CENTRO SPORTIVO “I LAGONI”
IN OCCASIONE DELLA FESTA REGIONALE DEL CACCIATORE

CONVEGNO

“MIGRAZIONE E CACCIA AL COLOMBACCIO IN TOSCANA”

INTERVERRANNO

DR. SAURO GIANNERINI
(TECNICO FAUNISTICO, VICEPRESIDENTE CLUB DEL COLOMBACCIO, RESONSABILE PROGETTO COLOMBACCIO ITALIA)

PIERLUIGI MUGELLESI
GIORNALISTA DI DIANA


PER INFORMAZIONI TEL 3477403541
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Credo,anzi sono convinto,che una specifica caccia,sia questa al colombaccio o altra specie debba essere vissuta per tradizione e cultura,non possiamo fare di tutta l'erba un fascio,e obbligare un popolo che ha una tradizione venatoria a stravolgere il proprio modo di applicarla solo perchè uno ritene il suo punto di vista più giusto di un'altro,grazie a questi "inventori" la mattina di ottobre quando ci sveglieremo,non avremo più il piacere di ascoltare lo zirlo di un tordo e dire ....oggi è bona!!!
 
Re: CONVEGNO COLOMBACCIO A PISTOIA

Al di là delle posizioni di alcuni esponenti del club il lavoro del dott. Giannerini sulle migrazioni del colombaccio è molto interessante. Se volete dire la vostra vi invito a partecipare, la festa si svolge in montagna, ci si sta freschi e si mangia bene, il convegno è assolutamente informale e si presta benissimo al contradditorio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto