annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Moria di uccelli e 5G

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

#15.1
    Geronimo93 commentata
    oggi, 16:41
    Che significa?? È come se io dicessi tutti gli anni muoiono migliaia di persone quindi questo virus è UNA BUFALA!!
    Geronimo93 mi sa che hai leggermente...toppato argomentazione.
    Esperti di un certo livello smentiscono che il 5g abbia sterminato i suddetti volatili. Poi se un domani si scoprisse un qualche altro effetto avverso rilevante delle onde elettromagnetiche, pienamente disponibile a cambiare idea, per ora è una semplice fake news.

Non ho capito neppure il sillogismo sul fatto delle "migliaia" cit. di persone che muoiono ogni anno.
    Potremmo dissertare per mesi e anni sul come contare i morti COVID (per, con e altre preposizioni); eppure non ci sono dubbi sull'eccesso di mortalità che è sicuramente attribuibile ad esso.
    Parimenti, su questi stornacci non sussiste alcun dubbio: non li ha uccisi l'elettromagnetismo di qualche antenna.
    jlspez e jagher1 piace questo post.
    "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

• giovannit.
      giovannit. commentata
      Modifica di un commento
      Si', ma vuoi mettere il fascino dei gomblotti in confronto ad una cruda e grigia realta'? Si trova ancora il foglio d'alluminio in Italia, o lo hanno comprato tutto per farci cappelli che respingono le onde elettromagnetiche e impediscono agli alieni di leggere i nostri pensieri?

• Franky@
      Franky@ commentata
      Modifica di un commento
      giovannit. purtroppo di pensieri da intercettare c'è poco, si saranno arresi gli aGlieni

• Zoom Testo
    È per gente come voi che la caccia va a rotoli uno per pesarla diversamente da oi lo prendete in giro come i bambini (avete pure una certa età secondo me) poi fate le pecore e fate i leoni da tastiera quando non vi fanno andare a caccia....

COMMENTA

• Zoom Testo
      non prendiamo in giro nessuno. Le fake news sono PERICOLOSE nella società attuale.
      Coi dati in mano si può discutere di tutto, ma servono dati.

E dal Lancet alla Audubon, le onde EM al momento non sono "letali". Ciò non toglie che non va abbassata mai la guardia.

E ti assicuro che se "gente come me" contasse qualcosa, modestamente i settori in cui ho competenze potrebbero avere qualche contributo, per lo meno localmente.
      Invece...il mondo gira diversamente
      jlspez, giovannit. e erri68 piace questo post.
      "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
      X