Re: Parere capanno

quello è proprio un troiaio,comprati un telo a foglie,regge meglio con il vento,i ferri puoi anche farteli da solo,e fanne 5 non quattro così puoi lasciare aperto un angolo per uscire.
ciao mario.
 
Re: Parere capanno

di sicuro è leggero, facile da trasportare e montare, ma dubito che possa far bene la sua funzione... io ti consiglio qualcosa di un pò più solido.
 
Re: Parere capanno

il capannetto rapido io se fossi in te lo userei per coprire un piccolo limone sul terrazzo!!!!a parte che come cacchio si fà col terreno sconnesso a metterlo in piano??visto che si monta sempre tutto alto e tutti i lati uguali!!!!
 
Re: Parere capanno

Permettetemi di dissentire io lo uso da alcuni anni e a prescindere dal fatto che per fissarlo al terreno ci sono in dotazione 4 picchettini e relativi cordini x fare da tiranti, poi basta un minimo di vegetazione x mascherarlo in + è tanto tanto leggero e comodo nel trasporto. ciaoAngelo
 
Re: Parere capanno

Marbizzaboy ha scritto:
http://www.antoniopotenza.it/prodotti/patton-capanno-cp01

Ciao ragazzi, volevo soltanto un vostro parere per questo capanno da utilizzare per appostamenti temporanei ad allodole/colombacci/anatre, visto che anche il prezzo mi sembra interessante, altrimenti vorrei un vostro consiglio in merito se magari su internet si trova qualcosa, grazie! [5a]


Ciao antonio. guarda un po' questo:www.blindoblindati.it/12030151-telo-terra-digital-p-271.html?osCsid=9r712c527jsdik4o9dhkrum4s0
 
Re: Parere capanno

Mabizza visto che vai anche ad allodole prendilo è perfetto, nelle giornate dove tira un venticello leggero, con una mano tieni il capanno e con l'altra reggi il fucile così al momento che arriva l'allodola lasci il capanno ti imbracci ed il capanno ti copre la visuale perchè ti vola in testa, allodola viva che viene da me e l'ammazzo io....ahahha
 
Re: Parere capanno

Io l'ho comprato qualche anno fà.......lascia perdere,
oltre che a essere stretto è anche basso,
quando ai finito ti si è atrofizzata la schiena.....
anche se sono più pesi e più costosi: meglio il classico telo con picchetti..
almeno ti regoli l'altezza e le dimensioni...........
 
Re: Parere capanno

scusa , ma a me sembra un capanno oltre che poco mimetico (nei colori) anche molto leggero . Cerca qualcosa che abbia un telaietto nel margine superiore e che si possa fissare ben saldo a terra . M' immagino all' anitra d' inverno con una tramontana ben tesa ed un capanno che si muove tutto dove non puoi appoggiare nemmeno il fucile per un tiro a fermo . saluti .
 
Re: Parere capanno

usa una tele da caccia e poi al campo la copri cn cio che trovi per mimetizzare per renderlo piu naturale possibile.gli uccelli nn son stupidi e
 
Re: Parere capanno

lo ha uguale mio padre preso in offerta con bighunter qualche hanno fa, nelle giornate soleggiate riflette (non assorbe i raggi uv) quindi non va bene per la caccia, ti vedono, spendi qualche soldi in più e comprata la rete e il kit di aste e astine per tenerla su.

se dai un occhiata su bighunter vendono i kit già completi a 60 70 euro.
 
Re: Parere capanno

Mabizza visto che vai anche ad allodole prendilo è perfetto, nelle giornate dove tira un venticello leggero, con una mano tieni il capanno e con l'altra reggi il fucile così al momento che arriva l'allodola lasci il capanno ti imbracci ed il capanno ti copre la visuale perchè ti vola in testa, allodola viva che viene da me e l'ammazzo io....ahahha


concordo! lasciamo spazio ai colleghi!
 
Re: Parere capanno

ROCCATI ANGELO ha scritto:
Permettetemi di dissentire io lo uso da alcuni anni e a prescindere dal fatto che per fissarlo al terreno ci sono in dotazione 4 picchettini e relativi cordini x fare da tiranti, poi basta un minimo di vegetazione x mascherarlo in + è tanto tanto leggero e comodo nel trasporto. ciaoAngelo

Si è vero è leggerissimo ma invece dei picchetti normali ho messo 4 ferri a ""L"" DEL 10 CO SUO MARTELLINO nella sacca in più i tiranti dove vuoi che vada!!!!! Qualche frasca e vai 10 minuti neanche, il lavoro è fatto......io lo uso ho solo quello [Trilly-77-24.gif]

ciao ross78
 
Re: Parere capanno

Controcorrente
io ne ho uno la colorazione e' diversa
se metti qualcosa davanti e lo infraschi un minimo e va' bene
parlo di tordi non di anatre, se tira vento lo usi doppio appoggiato
molto leggero da portare e veloce da montare
 
Re: Parere capanno

Marbizzaboy ha scritto:
http://www.antoniopotenza.it/prodotti/patton-capanno-cp01

Ciao ragazzi, volevo soltanto un vostro parere per questo capanno da utilizzare per appostamenti temporanei ad allodole/colombacci/anatre, visto che anche il prezzo mi sembra interessante, altrimenti vorrei un vostro consiglio in merito se magari su internet si trova qualcosa, grazie! [5a]

Avevo fatto una mezza idea anche io a quel capanno, mi sembra di averlo visto anche all'ipercoop, più che altro per la leggerezza, però sicuramente bisogna portare qualcosa per tenerlo fermo a terra, e bisogna che non luccichi...
Però vedo che non è molto apprezzato da chi lo ha per cui... forse meglio le solite intramontabili frasche... :mrgreen:
 
Re: Parere capanno

Io ho comperato aste e bacchette a parte per il "telo"\rete uso quello militare ormai reperibile in parecchi mercatini nazionali, il mio è quello svedese ed è ottimo [spocht_2.gif]
 
Re: Parere capanno

http://www.bighunter.net/shop/searchres ... GruppoSel=

Sto vedendo questi teli su Big Hunter, fra i teli presenti quale mi consigliate? Ripeto, tenete conto che il capanno temporaneo mi servirà prevalentemente per appostamenti temporanei ad allodole (in campo aperto), colombacci (in radure all'aperto o bosco) e anatre (se devo fare per dire appostamento temporaneo a mare)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto