Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
mentre guardavo queste foto in bianco e nero, tra l'altro a me piacciono parecchio, inserite però nel contesto attuale "senza colore" mi hanno fatto apprezzare l'ultima alba fotografata nella speranza della prossima ambita e desiderata più che mai.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • cimb2.jpg
    cimb2.jpg
    53.8 KB · Visite: 0
  • kikko bn1.jpg
    kikko bn1.jpg
    79.2 KB · Visite: 0
  • kikkobn.jpg
    kikkobn.jpg
    86.2 KB · Visite: 0
  • cimb.jpg
    cimb.jpg
    26.5 KB · Visite: 0
Deve essere buono assai il tacchino selvatico

Sa piu' di fagiano (non di gabbia) che di tacchino domestico--che a me non piace. Cosce e sopracoscie sono parecchio toste, ma cotte lentissimamente in una crockpot (slow cooker) con un po' di vino e brodo diventano tenere e deliziose. I pettorali si possono fare a rolle' ma con molto bacon o pancetta perche' sono magrissimi. Bacon dentro, a pezzetti, oltre ai tradizionali ingredienti, e poi tutto intorno, legato o appuntato con stecchini. Stavolta i pettorali li ho conservati sottovuoto e surgelati. A Thanksgiving spero che vengano mia figlia, genero e nipotina, e li cucinero' per loro, o a rolle', o tagliati a fettine sottili, passate nell'uovo e spezie, impanate, e fritte e servite con funghi trifolati.
 
Ultimo giorno di caccia di quest'anno, sembra passato un secolo
9d870f5edab84f683da6bc165ba9e29c.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a cacciarle circa 20 anni fa sopra Tornimparte.Avevamo l'atc dell'Aquila. Ovviamente non ne abbiamo travata neanche una perché se la caccia alla beccaccia non si improvvisa, questa e' proprio impensabile. Complimenti Fausto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto