Se la giornata inizia dalla zinnona si va alla grande

2SAEEdhs03tlxIjIg9O8NzigIGW7irLaHYH30QQs3k8c1cuNZ9jFPhUyvzQhafDz_-CMIMTG5LAY1XY_CO6lTrzZoRAdt0InTOot0PXMNitEICX9w7RbiRgV04TVfxl3yKMeyTSY63lsW4qtjPE1Vw



Who is "zinnona" [26] !?!
 
io ne vedo sempre poche, al massimo 4 un giorno.. sennò 0 o 1 max 2..
però mi conforta il fatto che ne vidi una al capanno che ho a 1000 mt.. segno che sono sparse un pò dappertutto, poi si riuniranno ad agosto..
 
Nell'arco di una settimana incredibile come molti campi di girasole siano già " neri ". Senza pertubazioni, penso che nell'arco di 2/3 settimane i campi saranno tutti trebbiati.
Zona maremma laziale
 
Ultima mattina di perlustrazione, abbastanza deluso perchè le poche tortore viste volano alte dai dormitori e si buttano a mangiare dentro un oasi, e passano da 10 affili diversi.. sarà molto dura fare 3 tortore..
Oggi pomeriggio vado a dare una ultima occhiata in un altro posto, poi decido luogo di caccia e ora della partenza.
Se ci fossero state tortore come 10 giorni fà, sarei andato oggi subito pranzo, ma sono partite per l'80%.
In bocca al lupo a tutti...
 
In toscana dicono che la delibera uscirà a breve, ma a me non piace per nulla questo fatto, tanto tempo per fare ricorsi, se fanno la delibera ora e fanno ricorso, smetto di votarli e cambio..
 
No no qui addirittura i girasoli sono troppo acerbi.. solo qualche campo secco ma tortore poche, almeno fino a domenica, gli spostamenti dovrebbero iniziare in questi giorni..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto