Giovedi e domenica in abruzzo a quasi 800 mt di quota, malgrado il diluvio di sabato, dopo le 10 si poteva cacciare in costume. Qualche quaglia trovata, penso nulla di ripasso, in quanto di medio\piccole dimensioni frutto di covate nate li ed impossibilitate a migrare per le dimensioni al tempo. Trovati anche due quagliardi sicuramente ultimi nati di una tardiva covata. Tanti km percorsi, tanto fastidio da mosche, insetti vari e, specie domenica, fango ma finalmente divertito per le prime ferme dell'anno di macchia sullo splendido selvatico che è la quaglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Passo quaglie 2020
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Autore del ThreadStaff Mygra - Moderatore
- 2008
- 4494
- Triggianello(Ba)
- "sono come sono"
- 1,282
- 647
- Contatta utente
”Quaglia day “ oggi.....e naturalmente si lavora...😡😡SPARTANO piace questo post.Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.
martino de michele
" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
Un Cacciatore.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Utente registrato
- 2010
- 1433
- san benedetto del tronto
- "data di nascita 27.07.1964"
- 366
- 703
- Contatta utente
-
-
Settimana molto deludente nonostante poteva essere quella di fuoco!
1 quaglia al giorno mercoledì e giovedì incarnierata dal socio.
Stesso risultato stamattina... 1 maschio giovane fermato magnificamente dal Breton
Caserta
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
SPARTANO piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Altra cacciata sulle piane abruzzesi in una giornata grigia e cupa con costante minaccia di -altra- pioggia... terreno fradicio e fangoso in cui era difficile anche camminare...faticata immane... due quaglie fermate/fatte oltre ad un leprotto che ha salvato carniere e giornata.. Piane sempre più deserte e desolate di ogni forma di volatile malgrado dovremmo essere in pieno periodo di passo...anche per le quaglie penso che siamo ormai alla fine in questo caso giustamente visto il periodoSPARTANO piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da CimbellatoreMille anni fa mi raccontò un amico che il su babbo sparò la notte di s.silvestro (vivevano in campagna) un po' di "cartucce traccianti" caricate...oggi, 08:43
-
da Gianni1°
conoscendo qualcuno dei tuoi vicini mi immagino, dopo un pò quanti lampeggianti azzurri provenienti dall'Aurelia
I traccianti...oggi, 08:11 -
Rispondi a Resa canna berettada Gianni1°No non adatta per la caccia che vuoi fare tu, cioè la scaccia, per i motivi che ti ho detto, se trovi una canna Breda 62,5 con polichoke esterni che...oggi, 07:46
-
Commenta in caccia di selezione Calabriaoggi, 06:58
-
Rispondi a caccia di selezione CalabriaSi vede che non leggi bene; ho detto che ti conosco perchè ti leggo qui sul forum, ma dietro un monitor non ci vediamo in faccia quindi.......Allora...oggi, 06:54
-
Rispondi a mughetto feritoda landoL'amico sta chiedendo informazioni su come riprodurre il canto del tordo ferito
"Muguet" in francese è un modo meno comune di "grive"...Ieri, 22:59 -
da arsvenandiPaolo non potevamo sperare di meglio, Cingolani è persona seria e uno scienziato serio, ho molta fiducia.
-
Canale: La Politica nella caccia
Ieri, 22:38 -
COMMENTA