annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Passo quaglie 2020

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Giovedi e domenica in abruzzo a quasi 800 mt di quota, malgrado il diluvio di sabato, dopo le 10 si poteva cacciare in costume. Qualche quaglia trovata, penso nulla di ripasso, in quanto di medio\piccole dimensioni frutto di covate nate li ed impossibilitate a migrare per le dimensioni al tempo. Trovati anche due quagliardi sicuramente ultimi nati di una tardiva covata. Tanti km percorsi, tanto fastidio da mosche, insetti vari e, specie domenica, fango ma finalmente divertito per le prime ferme dell'anno di macchia sullo splendido selvatico che è la quaglia
    SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      ”Quaglia day “ oggi.....e naturalmente si lavora...😡😡
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Amici a quaglie mi riferiscono discreta entrata stamattina. Basso Salento

COMMENTA

• Zoom Testo
          Dalle mie parti ho fatto 0.......immerso in un libeccio allucinante......

COMMENTA

• Zoom Testo
            Mercoledì, ieri e oggi fatta quota.
            Ed il cucciolone dimostra di essere all'altezza!!! 💪🏼
            Casertano

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
              Altro weekend più che buono nelle piane abruzzesi....Diversi incontri, carniere più che soddisfacente in entrambe le giornate. Incredibilmente fermato ed alzato ancora un quagliardo grande poco più di un allodola il 18 ottobre...
              riccà e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Settimana molto deludente nonostante poteva essere quella di fuoco!
                1 quaglia al giorno mercoledì e giovedì incarnierata dal socio.
                Stesso risultato stamattina... 1 maschio giovane fermato magnificamente dal Breton

Caserta

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Altra cacciata sulle piane abruzzesi in una giornata grigia e cupa con costante minaccia di -altra- pioggia... terreno fradicio e fangoso in cui era difficile anche camminare...faticata immane... due quaglie fermate/fatte oltre ad un leprotto che ha salvato carniere e giornata.. Piane sempre più deserte e desolate di ogni forma di volatile malgrado dovremmo essere in pieno periodo di passo...anche per le quaglie penso che siamo ormai alla fine in questo caso giustamente visto il periodo

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X