Colombacci al passo e in collina - 2019

Ho dato un occhiata alle "tactacam", che altro non sembrano che actioncam con zoom al posto del grandangolo. Aggeggi molto interessanti ma secondo me trovano la maggior parte della loro utilità solo nei tiri a fermo. Al momento l' opzione piu' valida rimane pur sempre l' Action Cam con obbiettivo panoramico se si effettuano riprese con una sola macchina. Alternativa a ciò l' Operatore che ti segue, ma in questo caso parliamo di video non piu' amatoriali
 
L'introduzione mi piace da morire. Le immagini degli abbattimenti, purtroppo sono quasi " illegibili " a causa della cam usata. Sarebbe bello, in futuro montare più video delle nostre escursioni venatorie sotto forma di Mygra production.
 
(Untitled)

Tutte le riprese fatte a livello amatoriale durante la caccia sono girate con action cam altrimenti sarebbe impossibile sparare e riprendere Fabio. Va da se che gli abbattimenti di colombi non essendo cinghiali si vedono con una prospettiva lontana soprattutto se si usa uno smartphone per vederli. Il consiglio è di usare una smart TV o schermo PC per la visione di questa tipologia di filmati.
 
Tutte le riprese fatte a livello amatoriale durante la caccia sono girate con action cam altrimenti sarebbe impossibile sparare e riprendere Fabio. Va da se che gli abbattimenti di colombi non essendo cinghiali si vedono con una prospettiva lontana soprattutto se si usa uno smartphone per vederli. Il consiglio è di usare una smart TV o schermo PC per la visione di questa tipologia di filmati.

Marco anche con lo schermo pc, si vedono un pò lontani, a volte non si vede proprio il selvatico. Ciò non toglie la validità del filmato. Sarebbe bello vedere in funzione la tac tac cam ( mi sembra si chiami così ) che fà riprese zoomate e si applica alla canna del fucile. Certo ci vorrebbe poi un filmato mixato con immagini riprese anche con la go pro. ...... oppure ci portiamo un operatore dietro :) !!
 
Anche se l'ho praticata poche volte (non e' la mia caccia preferita), ti ringrazio enormemente....e' sempre un bel vedere.....complimenti!!!!

Un salutone
Alberto

NB- Troppo forte quello con la fionda.......!!!!!!!
 
Veramente ma veramente bello!! Ma piu o meno a che distanze tiravate? E soprattutto come fate per il recupero, contando che siete in alto e che i colombacci non sono proprio li vicino, non vi cadono a distanze esagerate? Comunque veramente ben fatto il video, non avevo mai visto come era fatto e organizzato un capanno cosi, anche perché qui da me non ne esistono capanni del genere.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Anche se le immagini non rendono visto che abbiamo girato utilizzando action cam. Le distanze di tiro erano sempre sui 20/35mt non piu'. Per il recupero sotto abbiamo Breton e Springer che riportano le colombe sotto il palco. Poi a giro scendiamo per i recuperi.
 
oppure ci portiamo un operatore dietro

Quella sarebbe la soluzione ottimale [thumbsup.gif] ! Purtroppo con le cam "note" ..... quelle son le riprese heuuu.gif]! Aspetto con ansia qualche video dei nuovi possessori di tactam su selvaggina nostrana ! Cmq il video e' bello per l'emozione che trasmette nell'immortalare una delle cacce da appostamento piu' affascinanti ! Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto