ciao!! per le pavoncelle devi aspettare che ghiacci per terra, per il gioco va bene, ovviamente piu stampi hai meglio è....io le caccio nel terreno arato, altri amici miei invece vanno nei campi coltivati a erba spagna
 

Spring.er

Utente Registrato
Messaggi
454
Punteggio reazioni
271
Punti
73
Buongiorno a tutti, dopo una lunga assenza sul forum dovuta al lavoro sono tornato attivo.
Dato che dopo domenica si é chiusa la caccia stanziale volevo avere qualche informazione sulla caccia alla pavoncella, nelle mie parti molto praticata.
Come attrezzatura ho una ventina di stampi e una giostra con 2 pavoncelle in penna.
Vorrei sapere qual é il periodo migliore per scendere in campo... Non so ad esempio le temperature ideali, ecc. Pensavo di andare in una terra di erba medica di circa 4 o 5 ettari..grazie a tutti e spero di aver scritto nella sezione giusta :)
 
(Untitled)

ciao grazie mille! voglio provare ad andare questa domenica che qui da me hanno messo le temperature che scendono appena sotto lo 0 e cielo sereno, tanto per capire com é, non essendo mai andato é meglio che inizio a fare un po di esperienza😅😅
 
ciao grazie mille! voglio provare ad andare questa domenica che qui da me hanno messo le temperature che scendono appena sotto lo 0 e cielo sereno, tanto per capire com é, non essendo mai andato é meglio che inizio a fare un po di esperienza😅😅

poi dimmi come va a finire! freddo e cielo sereno è l'ideale...
 
Credo che questo sia una delle annate più nere per le pavoncelle nel bolognese....
Ho diversi conoscenti che hanno quasi finito un treno di gomme a forza di macinare km in perlustrazione ma niente di interessante....così come mi dicono che anche nel periodo del passo se ne siano viste ben poche...
Magari Giovy può aggiornarci meglio.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto