francesco59

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
E' molto tempo che ho abbandonato l'attività venatoria ed ora che ho ripreso trovo difficoltà a trovare zone di caccia al tordo nella provincia di caserta e di benevento.
Le zone che frequentavo non sono più idoneo. Ci sarebbe qualcuno disposta a segnalarmi delle zone sia nella provincia di caserta che di benevento.
Grazie a chi mi darà un aiuto.
 
Grazie per la risposta;
il mio nome è Francesco, terrò presente il tuo consiglio.
Il fatto che non mi sia presentato nell'apposita stanza non è una mancanza ma è anche la prima volta che utilizzo un Forum per cui non sono molto pratico e devo ancora capirlo. Nel mio tempo libero cercherò di comprendere il tutto.
Saluti
 
Benvenuto anche se non ti sei presentato nell"apposita stanza! E" ardua la tua domanda e" come chiedere ad un fungarolo dove si fanno i meglio porcini! Quello che ti consiglio, una domenica dedicala all"esplorazione di una zona che non conosci, stradine spedute che si intersecano tra le gole di qualche montagna o collina ed ogni tanto fermati con l"auto ed ascolta, dove senti sparare avvicinati e studia la zona, osserva tutto, anche la presenza di auto io cosi" facendo anni fa ho scoperto nuove zone di caccia che ancora oggi frequento! Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto