annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tordi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tordi

E' molto tempo che ho abbandonato l'attività venatoria ed ora che ho ripreso trovo difficoltà a trovare zone di caccia al tordo nella provincia di caserta e di benevento.
    Le zone che frequentavo non sono più idoneo. Ci sarebbe qualcuno disposta a segnalarmi delle zone sia nella provincia di caserta che di benevento.
    Grazie a chi mi darà un aiuto.

Benvenuto anche se non ti sei presentato nell"apposita stanza! E" ardua la tua domanda e" come chiedere ad un fungarolo dove si fanno i meglio porcini! Quello che ti consiglio, una domenica dedicala all"esplorazione di una zona che non conosci, stradine spedute che si intersecano tra le gole di qualche montagna o collina ed ogni tanto fermati con l"auto ed ascolta, dove senti sparare avvicinati e studia la zona, osserva tutto, anche la presenza di auto io cosi" facendo anni fa ho scoperto nuove zone di caccia che ancora oggi frequento! Saluti
    SPARTANO e luigi76 piace questo post.

COMMENTA

Grazie per la risposta;
      il mio nome è Francesco, terrò presente il tuo consiglio.
      Il fatto che non mi sia presentato nell'apposita stanza non è una mancanza ma è anche la prima volta che utilizzo un Forum per cui non sono molto pratico e devo ancora capirlo. Nel mio tempo libero cercherò di comprendere il tutto.
      Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X