Oggi ho provato ma non si è visto un becco 😁 ci sta.. è ancora presto ma è stato bello sperarci!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio migratoria pavoncelle 2019/20
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Originariamente inviato da plier92 Visualizza il messaggioMaurooo mo ti pensai. Sabato bell entrata di beccaccini e qualche pavoncella. Domenica e lunedi movimento di fischioni e qualche mestolone e qualche alzavola. Uccelli che stavano a mare. Aspettiamo il freddo per divertirci che ci sono tutti i presupposti per divertirsi che sembra di stare a settembre con queste temperature. Un bacione teniamoci aggiornato
auro
COMMENTA
-
Originariamente inviato da plier92 Visualizza il messaggioMauro vedi di scendere sta mattina primo bel movimento. È un annata da passo costante.
COMMENTA
-
Oggi, durante un'escursione fotografica condizionata dalla pioggia, visti due branchi: uno in pastura su un acquitrino (insieme a dei germani) ed uno di transito a tre\quattrocento metri d'altezza.
Forse - viste le condizioni favorevoli di mille terreni infradiciati - quest'anno si faranno vedere in buon numero prima dell'arrivo del freddo.
Un saluto a tutti.
A P.Sacchiero, Tenti Domenico e 3 altri utenti piace questo post.
- 5 mi piace
COMMENTA
-
Buonasera settimana caratterizzata da un'ottimo passo di pavoncelle specie nei giorni da mecoledi a sabato. Mentre domenica e lunedì scorso tantissomi pivieri zona cancello arnone..Cimbellatore piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Oggi nonostante la temperatura elevata avvistati tre branchetti.
peccato che in sicilia non sono cacciabili.P.Sacchiero piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Linfoma del caneda rom1964Grazie del consiglio.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk...-
Canale: Rubrica Veterinaria
oggi, 21:42 -
-
Rispondi a Radio migratoria sud 2019/20da rusticolaBenevento... tanta gente ma pochi tordi..... quest'anno va cosi'. Cordialità...oggi, 21:38
-
Rispondi a Linfoma del caneda max57Quello che consiglio è valutare la qualità della vita del cane.....i pro e i contro di una terapia che comunque è una cura palliativa e non risolutiva.....a...
-
oggi, 21:36 -
-
da arsvenandiBene Patty queste ulteriori informazioni ci aiutano a capire meglio la situazione, ora io farei due cose: 1) leggere le esperienze di altri con le tue...
-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
oggi, 21:25 -
-
da rom1964Buona sera. Al mio setter Lord di quasi 13 anni è stato diagnosticato un linfoma maligno all'intestino. Il cane circa 50 giorni fa aveva ingerito delle...
-
oggi, 21:12 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Beccaccia 2019-2020da Roby72Weekend trovata una sabato da giovane Bosco che conferma la sua dote per questo selvatico, portata a casa alla prima levata, oggi altro incontro in un...
-
Canale: Speciale Beccaccia
oggi, 20:39 -
-
Rispondi a ambito per beccaccinida Gancia1952Ci sono buoni posti coltivati a risaia in ATC VR5 comuni di Isola Scala, Sorgá,Salizzoleoggi, 20:38
-
Rispondi a Radio migratoria sud 2019/20da nikcanGuarda,ieri sera hanno sparato di più. Stasera c'era poca gente.oggi, 20:29
-
Rispondi a Clever Mirage Piccioneda GunnyProprio stamattina ho portato a casa con me 2 bei fischioni abbattuti rispettivamente di prima canna 34gr n°7 e terza canna 36gr n°6, Utilizzo un 121...oggi, 20:28
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA