No da noi non si possono sparare come in altre regioni, se ne vedono li, qui negli anni si vedevano parecchie nella zona si San Giovanni di Mileto e Lamezia Terme

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Zona ravennate oggi pomeriggio viste circa una 30ina di pavoncelle, peccato che non avevo nulla con me, nè il richiamo ne altro...vedrò se andarci questo weekend ma le previsioni mettono 5° di minima e nebbia...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
posso avere un sito/etc dove trovare queste info in modo organizzato?
Eccolo
a36ca2bfcb70ccdb756ee1bf1970c0df.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi la peggior stagione da quando caccio questo splendido volatile. Non sono entrate per niente qui da noi in romagna: perlustrato anche oggi le migliori zone dove se ci sono sono li ma nulla zero avvistamenti. ...qualcuna in riserve ma tanta è roba nata li

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io mi ero attrezzato per cominciare quest'anno e girando un po in giro qui in romagna ne ho vista 1 e basta😑

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Io oggi sono andato a pavoncelle per la prima volta, bella ghiacciata e tanto freddo, non ho visto neanche una pavoncella da dentro il capanno, ne io ne mio padre... smontiamo tutto e ce ne andiamo sulle 11 30 per un impegno all ora di pranzo.
Fatti i primi 100 metri in macchina per sbucare nella strada e nella terra lavorata difianco si alzano circa 20 pavoncelle☹️
Oltre a noi erano presenti altri 2 capanni ma nessuno ha sparato un colpo...proverò a tornarci mercoledi per l ora di pranzo per vederne qualcuna

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto