Se ti piace questa caccia in agropontino prova pure "la roana" dall"appia si trova tra le migliare 46 e 47 andando verso entroterra pochi km li anche quando piove poco c"e" acqua per beccaccini sono due anni che non vado, ma solo per pigrizia! Saluti
 
Per Spartano prendi un uccello riempilo di peperoncino o di sale doppio e fai finta di averlo sparato davanti a lui.Poi vedi se in futuro li ingoia.
 
Oggi discreto movimento di becchi. Ma per la prima volta questa stagione a causa del mio Dick abbiamo perso 7 a 3. Alias su dieci trovati 7 frullati e quindi lunghi per me. Veramente la prima volta, ne capita che ne può frullare 1 su 5 ma..... mai così. Boh
 
Con un po" di "pane san rocco" vedi come te li riporta puliti dopo, io avevo una breton che mi ha fatto una solta volta questo scherzo, poi e" diventato il miglior cane che abbia avuto
 
ciao mimmo, se era un posto conosciuto in zona, tranquillamente, ma conosciuto da pochissimi (dalla strada più" vicina ci sono una quarantina di minuti a piedi) ti indicherei alcuni posti ma ricadono in ZPS e quindi per quest"anno anche andandoci di giovedì e domenica e solo per appostamento fisso! Proprio ieri parlando con un locale in uno dei due posti mi ha detto che quest"anno ci e" stato gran bel movimento di beccaccini e pavoncelle!! Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto