annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passo beccaccini

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (1%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A cancello non vedo frullini da anni.

COMMENTA

• mimmo
      mimmo commentata
      Modifica di un commento
      no ogni anno si fanno vedere non in molti.

Ho seccato il primo beccaccino, sparato a diversi. Una padella poi clamorosa, mi vergogno pure.
    SPARTANO piace questo post.
    "Non m’importava che cosa fosse il mondo.
    Volevo soltanto sapere come viverci.
    Forse, se scoprivi come viverci, imparavi anche che cos’era."

- E. Hemingway

COMMENTA

Oggi giro tra itre posti di cancello Alzati solo due beccaccini ma uno sparato e fatto. Movimento fermo oggi.
      o professore

COMMENTA

Altra giornata di caccia nell'agropontino in compagnia di un'amico.Ritroviamo più o meno gli stessi animali che ho trovato io lunedì. 3-4 frullini e una ventina di beccaccini.Solo io sparo 2 frullini fermati,il resto partiranno sfrullati dai cani o da noi che comunque non spariamo.Oggi al mio cane do 7 in condotta.Il primo dei due frullini che ho sparato invece di riportarmelo se l'è pappato,non lo aveva mai fatto....il secondo l'ho recuperato io perché dopo vari tentativi non lo ha trovato.Tornato al canile con calma,senza la presenza della setterina del mio amico ,ho riprovato 2 volte a farlo riportare.La prima volta bene,la seconda già stava provando a masticare...premetto che aveva appena mangiato. Dovrò lavorarci un po....Comunque ancora caldo e animali già presenti in zona nei giorni precedenti.

COMMENTA

• mimmo
          mimmo commentata
          Modifica di un commento
          dignitosa presenza. vorrei esserci stato col mio bracco che sta imparando a trattarli bene. Forse ........

Per Spartano prendi un uccello riempilo di peperoncino o di sale doppio e fai finta di averlo sparato davanti a lui.Poi vedi se in futuro li ingoia.

COMMENTA

• mimmo
          mimmo commentata
          Modifica di un commento
          potrebbe anche non abboccare più e ne riportare però

• onyx
          onyx commentata
          Modifica di un commento
          Con un po" di "pane san rocco" vedi come te li riporta puliti dopo, io avevo una breton che mi ha fatto una solta volta questo scherzo, poi e" diventato il miglior cane che abbia avuto

Oggi discreto movimento di becchi. Ma per la prima volta questa stagione a causa del mio Dick abbiamo perso 7 a 3. Alias su dieci trovati 7 frullati e quindi lunghi per me. Veramente la prima volta, ne capita che ne può frullare 1 su 5 ma..... mai così. Boh
        o professore

COMMENTA

confermo dignitosa presenza. Stamane leggero vento N/E ha consentito ferme più solide e convinte.. Portati a casa un buon numero. Rifatti dalla figuraccia di ieri
          o professore

COMMENTA

quest'anno,come l'anno scorso, a rovigo passo zero di beccaccini, come nel resto del veneto...non so che fine hanno fatto, negli anni passati se ne vedevano molti di piu...

COMMENTA

Continua la presenza accettabile. Come si dice è meglio un sorso al giorno che una bevuta intera che ti ubriaca e poi ti lascia asciutto e assetato. Cordialità
              o professore

COMMENTA

breve storia di m***a.
                Entro in una marcita. Frullano un mare di bellissimi pivieri grigi, sono talmente estasiato che...praticamente parte un beccaccino che devo aver pestato coi piedi o quasi, non ragiono sulle distanze, lo colgo in pieno abbuciodic. ed esplode.
                Nel breve processo di mira e bestemmie interiori e non, cede il terreno e mi trovo a mollo fino agli zebedei.
                bilancio: beccaccino scoppiato, cartucce bagnate e giornata conclusa.
                "Non m’importava che cosa fosse il mondo.
                Volevo soltanto sapere come viverci.
                Forse, se scoprivi come viverci, imparavi anche che cos’era."

- E. Hemingway

COMMENTA

• parissiene
                  parissiene commentata
                  Modifica di un commento
                  Quando si dice il ...culo! Mi sembra di vederti...

Oggi 2 miei amici nell'agropontino realizzano un bel carniere di 4 beccaccini e 7 frullini. Mi dicono di una buona presenza di animali.
                Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Ieri zona Casilina ho avvistato quasi 50 beccaccini di spostamento.

COMMENTA

Buon Natale a tutti voi!!!!

COMMENTA

Ritorno a cacciare sulle piane del Tevere in RM1 dopo un po.Trovo 2 beccaccini e 2 frullini, porto casa 1 frullino e un beccaccino .

COMMENTA

Grande presenza di beccaccini, a gennaio non ricordo una cosa simile! Solo in un ettaro di incolto alzati una trentina, la dindina oggi bruciaca sia a corto che lontano, divertito e fino alla fine, questa sara" la caccia!!
                        SPARTANO, e piace questo post.

COMMENTA

• lodola 66
                          lodola 66 commentata
                          Modifica di un commento
                          Ma come li cacci non potendo fare vagante?

• onyx
                          onyx commentata
                          Modifica di un commento
                          Ciao lodola, quasi tutto l"agro pontino (salvo qualche eccezione) per fortuna, non e" zps ai voglia a camminare, ci vogliono solo buone gambe, oggi avro" fatto una decina di km. Saluti

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X