Re: Aiuto dagli amici campani.

cacciatore96 ha scritto:
C'è n'è anche uno a Cancello ed Arnone se ti interessa...

Fernand' ke mi combini, uno come te che frequenta i quagliodromi [up.gif] [up.gif] . Scherzi a parte a cancello ed arnone c'è ne sono ben 2 ed un altro si trova a giugliano in campania in linea d'aria a 70/80 metri dal mare, su via ripuaria!
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

Salve a tutti, allora innanzitutto scusatemi se sono stato così irruento e sintetico in questo forum, Mi chiamo raffale ho 24 anni e vivo in provincia di caserta. Grazie a GeppeMele, non conosco a fondo il posto ma non mi dovrebbe risultare cosi difficile arrivarci. Volevo chiedervi alcune informazioni sperando nella vostra benevolenza per alcune risposte. Ho un cocker spaniel di 1 anno, l ho addestrato hai vari comandi di base tipo seduto e terra, e un po al riporto però utilizzando il riportello. adesso volevo iniziarlo sul selvatico, perciò avevo pensato di portarlo in un quagliodromo e iniziare con qualche quaglia. Però sinceramente non so nemmeno da dove iniziare, occorre avere il porto d'armi per accedere ad un quagliodromo? che tecniche utilizzate per iniziare un cane al riporto sul selvatico? gli lasciate la possibilità di abboccarlo sulla preda viva ? Insomma gentilmente mi indicate come posso iniziare ad approcciarmi all'addestramento serio.
Grazie a tutti per il gentile aiuto.
 

due colpi

Utente Registrato
Messaggi
197
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve a tutti come da titolo cerco il vostro aiuto su dove reperire un quagliodromo in campania, dove passare delle mattinate in previsione della prossima stagione. Se potete passarmi eventuali recapiti telefonici di questi. Vi ringrazio.
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

Ciao salve a tutti mi indicate nello specifico dove è il quagliodromo a giugliano, mi spiegate gentilmente anche come ci si accede ecc. Scusate la mia totale ignoranza ma sono ancora un principiante.
grazie a tutti ciao
 
scusate, ma il solo pda oppure anche l'abilitazione all'attività venatoria con tasse pagate per l'anno in corso?
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

coki ha scritto:
Ciao salve a tutti mi indicate nello specifico dove è il quagliodromo a giugliano, mi spiegate gentilmente anche come ci si accede ecc. Scusate la mia totale ignoranza ma sono ancora un principiante.
grazie a tutti ciao

coki ti ripeto si trova su via ripuaria, se conosci la zona è poco prima dell'incrocio per i lidi, venendo dal ponte di sorrento c'è una traversa sulla destra all'altezza del rimessaggio.
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

due colpi ha scritto:
Salve a tutti come da titolo cerco il vostro aiuto su dove reperire un quagliodromo in campania, dove passare delle mattinate in previsione della prossima stagione. Se potete passarmi eventuali recapiti telefonici di questi. Vi ringrazio.
uè cè nè uno a campolongo ci arrivi dalla litoronea di eboli,poi à campagna cè nè sono 2 [lol.gif]
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

coki ha scritto:
Ciao salve a tutti mi indicate nello specifico dove è il quagliodromo a giugliano, mi spiegate gentilmente anche come ci si accede ecc. Scusate la mia totale ignoranza ma sono ancora un principiante.
grazie a tutti ciao


Coki gentilmente metti da dove vieni sul tuo profilocosì ci riesce più facile vedere da dove digiti(regione paese provincia),capiamo che sei italiano ma l'italia è piuttosto lunga....
Saluti.
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

Se ti và di fare un pò di strada vieni nel Cilento nel comune di Roccagloriosa...passi una giornata in mezzo alla natura incontaminata e stai a 4 minuti dal mare!
Se ti interessa contattami in MP e ti passo il numero del proprietario!
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

un'altra bella zona è il quagliodromo a montecorvino rovella...opure ad olevano sul tusciano...quello di campolongo non mi piace molto perchè sembra troppo un gioco...c'è anche il bar..invece i due che ho detto prima sono inseriti di più nella natura
 
Re: Aiuto dagli amici campani.

e chiaro che bisognia avere il porto darmi altrimenti non ti fanno neanche accedere al quagliodromo
ma scusa ma il p.d.a. tu ce l'hai?altrimenti a cosa serve imparare il cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto