Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

comunque Mino vorrei vedere(e spero non succeda mai a nessuno)un avvocato di un'assicurazione non venatoria destreggiarsi,in caso di necessità,nel complesso mondo della legislazione venatoria!
fai come me che sono APOLITICO e penso solo ai tordi col cal 20!!!
Ma infatti se hai notato non sto prendendo le parti di nessuno e come ho detto prima son tutti colpevoli e noi solo vittime.poi vengon fuori i concetti per la quale le poltrone vogliono essere salvate...Emiliano rappresenta la regione Puglia e si sarebbe giocato la prossima Candidatura dopo un oscenità simile.a me delle loro schermaglie non importa nulla ma la rabbia che ho accomulato in questi giorni ancora non va via benché ci hanno permesso a tutti di tornare a caccia. Quello conta..a proposito Michele che si sente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
per quanto mi riguarda, gennaio vale i tre mesi precedenti. Niente di eccezionale ma almeno qualcosa si spara. Oggi mi son divertito a far scendere qualche tordo dalle nuvole.
 
Vogliamo far saltare i pda,poi quando ci trovano in macchina con i cellulari diventiamo coniglietti dolci ed indifesi.
Ogni cosa deve avere la giusta pena ed io eliminerei il reato penale sia per abbattimenti di specie non particolarmente protette sia per uso dei richiami elettroacustici,aumentando le pene economiche,quelle si,ma il penale non si può sentire inoltre a quanto sento nelle campagne non è un deterrente per nessuno a fare certe cose.
Saluti.


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Io rispetto le leggi perché per un terzo dell'anno vivo in una nazione dove esiste la certezza della pena... Non nel paese dei balocchi.... Mi sta bene che si tolga la parente a chi guida facendo uso di cellulare... E mi sta bene che chi spara il Merlo a gennaio così come chi fa la vagante in modalità vietate si becchi il penale.


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io rispetto le leggi perché per un terzo dell'anno vivo in una nazione dove esiste la certezza della pena... Non nel paese dei balocchi.... Mi sta bene che si tolga la parente a chi guida facendo uso di cellulare... E mi sta bene che chi spara il Merlo a gennaio così come chi fa la vagante in modalità vietate si becchi il penale.


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Scusa ma il paese in cui vivi e mi dici che vi è la certezza della pena è la Romania?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente la nuova discussione....
Bentrovati..... Stamattina io c'ero.... Visto diversi Pripsoloni di passo e due frosoni.
Bari nord, 1500 m dal mare. Oggi è domani giusto per far camminare il cane... Mercoledì parto e vado ad aprire le porte (e le danze) sui Carpazi nord occidentali, sperando di aver azzeccato strategia.
Vi aggiorno in corso d'opera... Buona stagione a tutti... E non rastellate! Ihihih

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Il gruppo Whatsapp in questione per l'80 % è formato da pugliesi ( Ergo ,notizie fresche e attendibili) poi ci sono calabresi ,qualche laziale e abbiamo anche il Padano :p.Con la presenza massiccia dei pugliesi abbiamo in maniera dettagliata e in tempo reale tutto ciò che riguarda il passo.Discutiamo anche di armi e cucina ,poi se capita di essere seri.,anche di f....
 
Visti in tutto una ventina di animali tra tordi e merli..presi 1 tordo 1 merlo 1 allodola...speriamo in un po' di pioggia e qualche calata di notte...campiamo di speranze..mai mollare... A domani
 
Vogliamo far saltare i pda,poi quando ci trovano in macchina con i cellulari diventiamo coniglietti dolci ed indifesi.
Ogni cosa deve avere la giusta pena ed io eliminerei il reato penale sia per abbattimenti di specie non particolarmente protette sia per uso dei richiami elettroacustici,aumentando le pene economiche,quelle si,ma il penale non si può sentire inoltre a quanto sento nelle campagne non è un deterrente per nessuno a fare certe cose.
Saluti.


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Metti in pratica quello che dico io e vedi come nelle campagne cambia tutto.... C'è gente che durante le spase calpesta ortaggi, spara ai tubi di irrigazione e sugli alberi pieni di olive... Lasciano disseminati migliaia di bossoli... E poi ci lamentiamo se i contadini odiano i cacciatori e sono contrari alla caccia.... Altrove {e non dico dove perché c'è già qualcuno pronto a dire perché non me ne vado fuori dai cojoni)
I cacciatori sono venerati.....
Ma fatemi il piacere. Io vedo tutti i giorni lo scempio che si fa nel mio territorio... E di chiamate agli enti preposti ne faccio a fiumi....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto