Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Punto primo l'espressione di un proprio concetto nn è mai parlare a Vanvera ma capisco che è abbastanza usuale l'atteggiamento che :ho la pensano come me oppure sono chiacchierate a vanvera??
Invece di fare chiacchiere ci vogliono fatti: se qualcuno ricorda un ricorso alla procura da parte delle AAvv per omissioni di atti di ufficio da parte delle Regioni me lo segnalasse......

Beh..... Non esiste..... Non si da fastidio a chi poi ci devi andare a parlare per spartirti le presidenze degli atc etc etc.....
Molto qualunquismo più che altro.
La regione deve fare le cose fatte bene e gli si devono far arrivare,una volta fatto questo, il resto dipende solo ed unicamente dalla volontà della regione.
Vediamo se la tua regione ha la volontà politica di fare una delibera,che può essere anche con i tordi al 20 ottobre e la beccaccia al 31 dicembre,,intanto si inizia ad aprire, poi il 24 si fa nel merito,dopodiché si fa un altra delibera e si fanno le date reali e giuste.
Se no,si fa disobbedienza,perché davanti ad un animalista becero come Frattini, bisognerebbe andare ed usare solo ceffoni educativi,gentaglia.


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha notizie di mercoledì sera nella zona di crispiano?dicono ci sia stato uno buon spostamento di tordi serale
Non ti far prendere in giro Io ero lì e ti posso garantire che non ha sparato nessuno a meno che tu per sparato intendi portare a casa tre quattro tordi. Ti posso garantire che c'era anche gente all'interno del parco e nemmeno li hanno sparato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Molto qualunquismo più che altro.
La regione deve fare le cose fatte bene e gli si devono far arrivare,una volta fatto questo, il resto dipende solo ed unicamente dalla volontà della regione.
Vediamo se la tua regione ha la volontà politica di fare una delibera,che può essere anche con i tordi al 20 ottobre e la beccaccia al 31 dicembre,,intanto si inizia ad aprire, poi il 24 si fa nel merito,dopodiché si fa un altra delibera e si fanno le date reali e giuste.
Se no,si fa disobbedienza,perché davanti ad un animalista becero come Frattini, bisognerebbe andare ed usare solo ceffoni educativi,gentaglia.


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Col piano faunistico impugnato non puoi deliberare un bel niente!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

buongiorno a tutti cari colleghi, diciamo che va bene cosi, anzi va meglio cosi. Ora, salvo sorprese, aspettiamo le modalità e Ibal a tutti. però questa vicenda potrebbe essere l'occasione di riunire tutto il mondo venatorio in un unica forza, magari federata, ma unica. Io sono un militare professionista e vi posso assicurare che un esercito diviso è predisposto alla sconfitta. Quindi vi esorto a mettere da parte i propri tornaconto e la bandiere politiche, noi siamo cacciatori e potremmo essere un forte esercito, sicura m ente più forti di quattro ambientalisti che portano sfiga. Ora per favore appena possibile comunicare novità. grazie a tutti.
 
Punto primo l'espressione di un proprio concetto nn è mai parlare a Vanvera ma capisco che è abbastanza usuale l'atteggiamento che :ho la pensano come me oppure sono chiacchierate a vanvera??
Invece di fare chiacchiere ci vogliono fatti: se qualcuno ricorda un ricorso alla procura da parte delle AAvv per omissioni di atti di ufficio da parte delle Regioni me lo segnalasse......

Beh..... Non esiste..... Non si da fastidio a chi poi ci devi andare a parlare per spartirti le presidenze degli atc etc etc.....

Gianluca accusare le AAVV per colpe non loro se mi permetti è parlare a vanvera. Hai mai partecipato alle assemblee delle AAVV di appartenenza ? Ti sei reso conto di quanto sia complicata l’approvazione di un PFV ? Di quanti interessi bisogna tener conto ? Di quanta attenzione, di quanta competenza bisogna dimostrare per evitare che si compiano abusi contro la caccia? Se hai partecipato, se hai dato il tuo contributo, sai di cosa parlo, altrimenti hai parlato a vanvera, consolati perché sei in buona comoagnia.[2]
 
Ebbene si, è ora di confessarlo. Tutto è stato creato dallo staff di Mygra. Siamo stati noi ad organizzare la sospensiva e successivamente il ritorno all'attività venatoria cui manca solo l'ufficialità.
Noi di mygra abbiamo svolto un bel lavoro [thumbsup.gif]
Perchè ?
Fateci caso, tutto è cominciato poco dopo l'apertura di questo glorioso 3d dei tordi in puglia. Dopo un paio d'anni di scarso interesse dovuto alla penuria di interventi, si è deciso di attivarsi con le alte conoscenze di noi moderatori affinchè la caccia venisse sospesa e come d'incanto la discussione più importante del forum che riguarda l'amato tordo si è animata dopo la perdurata astinenza passata.
Ora vedete di scrivere e raccontarci degli accadimenti, questa volta venatori, del magnifico tacco d'italia.
..... e per cocludere, un caloroso ........ cci vostra [lol.gif]
 
Ragazzi, lasciate perdere è gente pericolosa.............poi non dite che non vi avevo avvisati............a vs. rischio e pericolo...................cecchino è uno dei più pericolosi................occhio!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:;)
 
Prima mattinata di quest'anno che, passo non pervenuto, accasati assenti. Praticamente pensavo fosse venerdì. Non si è avvertito nessun colpo. Strano per essere il 31/10 eppure la temperatura è scesa ancora. Taranto orientale.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
da pugliese, residente in puglia vi sono vicino. Per me, siete e rimarrete amici cacciatori. Purtroppo qui in puglia stiamo vivendo una stagione molto ma molto negativa, intendo per quanto concerne i commissari ATC e la gestione degli Ambiti.
 
Signori una raccomandazione se mi posso permettere, fate girare nei vari gruppi di evitare di sfoggiare eventuali foto di carnieri spropositati e non, cio' non porta nulla di positivo per noi, in questi giorni stiamo sotto schiaffo, e qualsiasi cosa potrebbe essere usata contro di noi il 17, per cui massima disciplina e rispetto verso tutti aanche I nostri avversari.IBAL

​​​
 
Si è appena chiusa l'udienza , si è chiesta la revoca del decreto frattini , dove fratrini non faceva parte del consiglio, il consiglio di è ritiirato in camera per decidere sul dafarsj, ci aggiorneremo non appena di hanno news.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Resoconto di ieri in Garganistan,spollo misero verso le 07.00 sono iniziati ad entrare TB e merli ...alcuni bassi, creduloni e stanchi...mi sono divertito fino alle 08:30 poi sono andato a raccogliere olive anche li fino alle 09;30 qualcosa si vedeva volare...oggi brezza leggera da SE, umidità 70% 17 gradi cielo velato con nebbiolina in arrivo dal versante Nord...ci proviamo---buona e serena giornata a tutti by Suzi........HDT
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto