Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Con questo freddo Chissà che nell'ultimo mese non posso cambiare qualcosa. Certo se anche dovesse migliorare la situazione resterebbe comunque un'annata negativa ma speriamo che almeno l'ultimo mese ci si possa divertire

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Un mese? Mino due week end rimane in Puglia per i tordi....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Anche io nativo in puglia...e l’atc Di Taranto non ha ammesso nessun extraregionale.....io ci vado...ma senza ambito visto che pur avendo diritto il commissario straordinario non ha ammesso nessun cacciatore
 
Non è scaduto niente. Ed è bene sgomberare il campo dalle idiozie, la cui origine è sempre oscura, ma sospetta. Nonostante i tuttologi, il nucleo essenziale del ricorso non è la proroga del pfv. Cio' e' tanto vero che sia l'ordinanza di rigetto della istanza cautelare, sia il decreto del presidente Frattini, indagano, pervenendo, bontà loro, a risultati opposti, la sussistenza del fumus, prevalentemente in punto di pareri ISPRA, disinteressandosi in toto al motivo attinente il pfv, che nemmeno citano. Ciò che mi lascia basito è che perfino chi in genere parla dopo aver letto, in questo caso, non lo ha fatto.
Mi fa piacere leggere per capire,sempre e cmq .però mi sto sforzando nel caso del tuo messaggio. Da come parli Mi sembra di capire che sei un avvocato o qualcosa del genere ma hai una terminologia che forse sarebbe più idonea da usare in un tribunale. Per cui se vuoi fare il sunto di ciò che hai detto in parole povere sarei contento di capire. E comunque non venirmi a dire che il piano faunistico-venatorio non è scaduto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Significa che c'e la giocamo al TAR, quando verra' fissata la data da parte del cds, si continua ad andare a caccia con il nuovo cv, e poi speriamo di poter ottenere qualche vantaggio, se proprio devo esprimere un parere calcistico nella partita di andata abbiamo perso 2 a 1, ora basta che a bari segnamo una rete e siamo in finale, ma sara' dura abbiamo una squadra di azzoppati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
E la maduenia barone, e cambia posto dai. Io dal 5 in poi ho sempre visto e tirato! Leggere quello che scrivi faccio davvero fatica a crederti. Ma ci stai coglionando?
Per quel poco che conosco Barone posso dire che suitor di lui non scherza mai. Ragazzi purtroppo questo è un dato di fatto perché oltre a Barone ho altri amici del barese che confermano la stessa storia, per il barese è da piangere punto per quanto riguarda la mia zona i tordi si sono visti quasi quotidianamente sia pur in numeri bassi ma si sono visti punto prepariamoci ad un altro annata strana. Michele insisti penso che prima o poi qualcosa si debba smuovere punto anche perché ieri eri al mare e hai detto che vieni male li hai visti entrare.si prendono gioco di noi. Speriamo arrivi un po' di freddo insieme Un po' di pioggia e vediamo che succede

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Non riesco ad allegarvi il decreto del Presidente Frattini. N. 5077/2019 depositato il 4 ottobre ca.
Appena ci riesco lo faccio, così dalla lettura si capirà cosa dico.
 
L'argomento su cui si sono soffermati i giudici è l'insufficiente motivazione nel discostamento dai pareri ISPRA. Il pfv è stato prorogato, quindi è valido ed efficace.
 
Smettiamola di fare politica dato che frattini e un uomo di destra ...la politica segue i numeri e fidati che anche la lega che si e sempre dichiarata per la caccia avrebbe piu voti da ambientalisti/animalisti,sta tranquillo che non farebbe fatica a buttarci a mare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Caro Mino, sono le leggi a regolare la caccia e le leggi le fanno i politici. Ciò che ci è contro sono le leggi. Se abbiamo perso la speranza che le scelte elettorali possano cambiare il quadro normativo, abbiamo perso ogni speranza. Per la caccia e per la democrazia. E poi scusami, fin'ora avete detto che se siamo in queste condizioni è per colpa della Regione, e poi non se ne trae l'unica conseguenza possibile in un sistema democratico? Cioè punire nelle urne i responsabili? Quanto al fatto che Frattini sia stato di FI, non cambia niente. Perché il suo non è un atto politico, ma un provvedimento giurisdizionale. Ed è la legge che gli ha permesso di adottarlo.
 
Per fare il pfv ci vogliono due elementi tempo e competenza ,

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E siccome mancano entrambi fai il copia e incolla lo rinomini 2019 2024.... Tanto comunque sempre con quello andiamo!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto