Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Breve cronaca della mattinata. Ho sparato qualche tordo sino alle 7 e ne ho presi 4.Poi il nulla e non parliamo di passo.Alle 7,35 sono andato via.Mercoledi scorso invece avevo visto parecchi tordi ed ero andato via alle 8 per impegni.Non so che dire.Per quanto mi riguarda è difficile per non dire impossibile che mi sposti perchè sono solo,al mio posto non viene mai nessuno e i tordi che sparo nessuno me li disturba.
Speriamo bene per il prosieguo.
 
(Untitled)

spariti tutti? Si è certamente un'annata srana, ma la caccia è anche gioire delle bellezze della natura. cmq stamattina zona Crispiano Taranto debole passo di cesene.
 
Buon giorno non scrivo da parecchi giorni,tutto sommato io ho continuato a trovare alcuni tordi,almeno nel mio angolino del Garganistan qualcosa e' rimasta,stanno scemando giorno dopo giorno, mi auguro che i venti da nord portando aria fredda nei prossimi giorni diano atto a spostamenti...intanto colgo l'occasione di Augurare con affetto serene festività a tutti e che sia un nuovo anno felice....HDT.........SUZI........
 
Grazie Martino per aver riaperto la nuova discussione,oggi all'alba primo pettirosso in Garganistan spero vivamente che sia di buon auspicio e che sia meglio della scorsa annata venatoria...hdt suzi
 
E questo ti dice tutto. Unico modo? Fare un pfv come dicono loro, sennò ce lo impugnano, un calendario come dicono loro, sennò ce lo impugnano e, quindi, andare a caccia come e quando dicono loro.
 
(Untitled)

Zona francavilla passo quasi inesistente I pochissimi erano sordi sia allo zip che al chioccolo se sentivano una fucilata anche se in lontananza correvano e zizzagavsno come impazziti. Probabilmente quei pochi erano reduci da colpi già presi.
Alle 8 già a casa senza avere sparato in colpo.
 
Anche questa non e" una regola, non sono dappertutto al centro, da un controllo di persona e con l"aiuto di colleghi che battono altre zone interne nelle spinaie che dici tu fino ai 900m di altitudine c"e" quasi nulla atc LT1 e FR2, e c"e" pure tanta pastura di lentisco!!
 
Nord Salento, minimo passo di bottacci. In 7-8 sono scesi al fischio... presi 5 persi 1. Divertito finalmente:p
 
Resoconto della mia giornata di caccia:qui in Romagna passo quasi inesistente e dico quasi perché in tutta la mattinata ho visto in totale 7 tordi,2 allodole,2 branchetti di tordele da 6/7 esemplari e il primo sassello.Mentre i miei amici del Gargano mi dicono che qualche posta si è divertita con un buon passo e carniere a doppia cifra (chiaramente nel rispetto del massimo consentito) e qualche altra posta invece giusto qualcosina allo spollo e quindi accasati.Saluti
 
Domani ultimo giorno di caccia...tutto pronto. Dopo di che vi aspetta una lunga attesa per la prossima stagione... io mi sono divertito dall'apertura ad oggi su colombacci tordi e merli ,Un grande in bocca al lupo per domani, W la caccia sempre....hdt.....suzi.......
 
Buon passo oggi anche perché non bisogna aspettarsi molto in questi giorni visto che ne abbiamo ancora 14
 
va che io qua al nord ho già scartucciato.. sia sabato che domenica che oggi... devo prepararne altre ....ad ogni tordo facevo una dedica.. questo per barone... questo per mino.. questo per cecchino ecc.ecc.ecc. non sono ironico... sono davvero dispiaciuto perchè so cosa provate a non poter andare,... se non ci vengo per me è relativo perchè il passo me lo faccio qui .. ma per voi che disastro.. ogni volta che ci penso sto male per voi... maledetti che hanno fatto [cry.gif]...
 
Assurdo.. vogliono decidere pure su cosa devi adottare.. Ma andassero a ripulire il nostro mare con tutta la plastica che ingoiano le balene.. imbecilli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto