annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani ultimo giorno di caccia...tutto pronto. Dopo di che vi aspetta una lunga attesa per la prossima stagione... io mi sono divertito dall'apertura ad oggi su colombacci tordi e merli ,Un grande in bocca al lupo per domani, W la caccia sempre....hdt.....suzi.......
    Angelo biondo e kim-lea piace questo post.
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Buonasera a tutti. Visto che la discussione latita dal 9/2/2020 vorrei affrontare un argomento "scottante".
      Esco con i cani quando posso e noto che ancora in giro ci sono un po' di tordi e soprattutto merli....Allora la domanda e': perché la caccia al merlo chiude il 31.12. (in Puglia) e questi (i merli) sono ancora qui il 19/02 ?? L' Ispra come fa gli studi: restando negli uffici ??
      Lo so che è un argomento trito e ritrito ma non mi sembra affatto giusto mistificare la realtà: basta fare due passi in campagna !!

COMMENTA

• al 390
        al 390 commentata
        Modifica di un commento
        hai pienamente ragione ma di cosa stiamo a parlare se in una regione che fisicamente e ns ma politicamnte no e dista 11 km da noi stanno sparando a tordi e merli .Queste sono le leggi della CEE

• di solito qui in Calabria stanno fino alla seconda settimana di marzo poi se ne vanno, per l'ispra stanno in fase gia pre matrimoniale prima di partire si sposano durante il viaggio di nozze che li porterà a casa consumano è quando arrivavo sono gia pronti i primi piccoli
      A giuseppe1971/1, Sarachino e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Ieri mattina giretto rilassante tra le macchie e canali qui da me buona presenza di tordi e merli. Zona centro Salento

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X