annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
    Martino? 🙄🙄🤔🤔

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Arsvenandi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• E da quando Martino amministra mygra.... Mino, Martino è moderatore...... L' amministratore è Marco!

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!
      BARONE ROSSO

COMMENTA

E da quando Martino amministra mygra.... Mino, Martino è moderatore...... L' amministratore è Marco!

Pensavo parlassi di Martino in qualità di amministratore/moderatore di tordi in puglia

COMMENTA

• Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
          Pensavo parlassi di Martino in qualità di amministratore/moderatore di tordi in puglia

A Minoooo

BARONE ROSSO

COMMENTA

• Non facciamo confusione, perchè comunque Mygra siamo noi. se noi non partecipiamo, non scriviamo ... avoja a semplificare !!
            Io condivido sia le perplessità di Mino che le certezze Di Michele. Non mi piace come prima ... è vero ..... la nuova piattaforma è criticabilissima per funzioni perse ed importantissime, ma ho capito che non potremo tornare indietro. Però il mio contributo di partecipaziano è sempre lo stesso nella disponibilità del mio tempo. Certo chè se son sempre meno chi scrive, di conseguenza anche gli interventi nelle discussioni languono. Non dimentichiamoci che il vero volto di mygra è quello che esce dalla tastiera, cosa che i social non danno
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Allora domani nocivi? Più tord watching
              Ma il cane da riporto di può portare?

BARONE ROSSO

COMMENTA

• Non vi affollate a scrivere!

BARONE ROSSO

COMMENTA

Non vi affollate a scrivere!

Tutti in depressione post caccia🤣

COMMENTA

• Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                    Tutti in depressione post caccia🤣

queste 4 uscite sono pagate e io me la faccio!
                    Angelo biondo e giuseppe1971/1 piace questo post.
                    BARONE ROSSO

COMMENTA

• Ciao a tutti. Per me Mygra rimane l'unico forum al quale partecipo. Ne apprezzo i contenuti ed i modi con cui si viene moderati, difficilmente potrai trovare una discussione fuori binario.

Detto questo,per ritornare al titolo della discussione...beh che dirvi, chiudo la stagione 2019-20 domenica 26 con gli ultimi quattro tordi. Adesso non esco più! Divertito anche l'ultimo giorno, perché la caccia per me non la fanno i numeri.

Volendo fare un bilancio, potrei dire di essermi divertito come ogni anno, come tutti gli anni. La migrazione dei tordi è stata molto molto scarsa, quasi inesistente, però in qualche modo è stata sostituita da un movimento di allodole che non vedevo da anni. I tordi sono riapparsi nelle mie zone a gennaio e tuttora si vedono nelle campagne, segno che il passo di ritorno è iniziato e che per la migrazione comandano i venti.
                      Per il resto, oramai le quaglie quasi non si vedono più, beccacce poche a niente, e cesene appena intraviste, ne ho fatta solo una. Che dirvi, questo è quanto. Amo vedere il bicchiere mezzo pieno. Quest'anno poi la mia bretoncina di un anno e mezzo mi ha fatto davvero divertire, oramai cominciamo a vivere in simbiosi e questo vale per me più di ogni altro carniere....chapeau ed al prossimo anno!

PS: unica nota stonata per la puglia i ricorsi e gli innumerevoli calendari venatori, davvero è stata una corsa ad ostacoli, speriamo che per il prossimo anno la situazione si stabilizzi.
                      A franciddone, mino79 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Buongiorno ieri un buon numero di tordi si son mossi peccato. Qualcuno mi può dare conferma sull'eventuale possibilità o meno di cacciare il colombacci domenica 09 febbraio. Grazie un saluto a tutti.

COMMENTA

• Anche qui in Salento, lato Jonico, i tordi si son visti gia' dalla metà di Gennaio e fino a ieri, a saperli cercare (ovviamente ieri e sabato senza sparare).
                          Perche' il 9/2 non si dovrebbe sparare il colombaccio ?? Non e' scritto da nessuna parte, a meno che non mi sono perso qualche calendario, deroga, ricorso al Tar ed al consiglio di stato.....

COMMENTA

• Buonasera a tutti
                            satgione appena sotto la norma per me un po per tutta la selvaggina. Cmq spariamo i corvidi che sono in numero elevato e fanno danni.
                            Francesco
                            giuseppe1971/1 piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da michele 74 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno ieri un buon numero di tordi si son mossi peccato. Qualcuno mi può dare conferma sull'eventuale possibilità o meno di cacciare il colombacci domenica 09 febbraio. Grazie un saluto a tutti.
                              Nella parte orientale della provincia di Taranto ormai da un po che il tordo era quasi in estinzione. Ieri ho fatto un giro e si conferma che adesso è avvenuta la totale estinzione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Buona chiusura a tutti. Domani si va a colombacci, veri selvatici con la mente umana.
                                Tutto sommato è stata una buona annata per quanti riguarda tordo bottaccio e merlo con ottima presenza sul territorio pugliese. Bellissime sparate. Divertito sia col 20 che col 410 sia in battuta ( in 3) che da fermo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X