annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da riccardoturi Visualizza il messaggio

Condivido in pieno quanto sopra. Purtroppo i cacciatori con la c maiuscola sono una minoranza mentre il resto se ne frega di tutto. Non voglio fare il saputello nè ergermi a censore,tuttavia penso che 60 anni e più di caccia mi possano accreditare qualche diritto. Quello che ha detto Barone Rosso è la pura verità e vi posso anche aggiungere che al mio posto,che frequento dal 1986, spesso trovo cartucce per terra ed alberi di ulivo dove si vede chiaramente la fucilata. Pensate che addirittura perdo tempo se non ho trovato un bossolo sparato e poco tempo fa ho telefonato all'Armeria per chiedere cosa fare dei tantissimi bossoli sparati che ho a casa. Sic!!
    Certo discreditare un intera categoria e vedere persone a cui ciò piace fa veramente male, ma quale maggioranza dei cacciatori così come dici, quasi fossero pazzi assatanati coi fucili in mano, ma dove li vedi..... Siamo una categoria di brave persone altro che, poi ci sono una minoranza di altri che non rispettano niente e nessuno questo è vero..... Ma sono i meno, non i più come dipingi la cosa te....qui in Toscana ci sono persone appassionate e qualche altro che non rispetta nulla, ma parlare della maggioranza no ti prego se fosse così avrebbero ragione i nostri detrattori animalisti,
    su un forum pubblico dire che la maggioranza dei cacciatori è così credo non aiuta nessuno. Ormai come ho detto in po di tempo fa si tende ad estremizzare tutto quello che vediamo.... Non ci sono tordi..... I tordi sono estinti..... Trovo bossoli abbandonati, tutti abbandonano i bossoli, vedo commettere un illecito, tutti commetta o illeciti e via così all infinito.
    Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio

Certo discreditare un intera categoria e vedere persone a cui ciò piace fa veramente male, ma quale maggioranza dei cacciatori così come dici, quasi fossero pazzi assatanati coi fucili in mano, ma dove li vedi..... Siamo una categoria di brave persone altro che, poi ci sono una minoranza di altri che non rispettano niente e nessuno questo è vero..... Ma sono i meno, non i più come dipingi la cosa te....qui in Toscana ci sono persone appassionate e qualche altro che non rispetta nulla, ma parlare della maggioranza no ti prego se fosse così avrebbero ragione i nostri detrattori animalisti,
      su un forum pubblico dire che la maggioranza dei cacciatori è così credo non aiuta nessuno. Ormai come ho detto in po di tempo fa si tende ad estremizzare tutto quello che vediamo.... Non ci sono tordi..... I tordi sono estinti..... Trovo bossoli abbandonati, tutti abbandonano i bossoli, vedo commettere un illecito, tutti commetta o illeciti e via così all infinito.
      Venga a caccia in Puglia nel barese... Poi ne riparliamo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

riccardoturi e sipe48 piace questo post.
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• Giusto per...
        raccogliere i bossoli, quando è possibile, serve anche per scongiurare l'arrivo di colleghi cacciatori furbi.
        Comunque i tordi da noi ci sono basta trovarli e sperare che si muovano
        Angelo biondo, pierlgallo e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Tutti fermi stanno! Tutti!!......

COMMENTA

• Ci restano 4 giorni di tord watching e nocivi, vero?

COMMENTA

• Comunque i gruppi fb e wup hanno fatto morire questa discussione....

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                Comunque i gruppi fb e wup hanno fatto morire questa discussione....

Quest'anno ci sono stati più interventi rapporto alla passata stagione su questa discussione ed in linea con quella ancora precedente. Tutto questo nonostante la penuria di Tordi nella tua magnifica regione. Purtroppo, magari, langue la partecipazione in generale sul nostro forum, pochi, troppo pochi sono gli iscritti attivi. Manca l'appeal di un tempo
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Quest'anno ci sono stati più interventi rapporto alla passata stagione su questa discussione ed in linea con quella ancora precedente. Tutto questo nonostante la penuria di Tordi nella tua magnifica regione. Purtroppo, magari, langue la partecipazione in generale sul nostro forum, pochi, troppo pochi sono gli iscritti attivi. Manca l'appeal di un tempo
                  Io sono molto affezionato a migra ma diciamo anche che la colpa e anche di come viene gestito questo server che è davvero diventato troppo macchinoso cose dette e ridette e non mi nascondo dire pubblicamente che non faccio la donazione del mio caffè da 2 anni proprio perché miglioramenti non ne vedo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Comunque chiudo un'annata dignitosa se paragonata a quella dell'anno scorso. Non abbiamo visto tanti animali ma li abbiamo visti tutti i giorni Cosa che l'anno scorso non successe. Dispiace solo constatare che il solo 11 anni di porto d'armi siamo passati a vivere dei pomeriggi in cui si poteva fare quota il pomeriggio dove fare tre quattro o cinque tordi era soddisfacente Ma così E purtroppo

COMMENTA

• Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                      Io sono molto affezionato a migra ma diciamo anche che la colpa e anche di come viene gestito questo server che è davvero diventato troppo macchinoso cose dette e ridette e non mi nascondo dire pubblicamente che non faccio la donazione del mio caffè da 2 anni proprio perché miglioramenti non ne vedo

Mino, condivido in parte il tuo sfogo e stanne certo che ho fatto presente tante volte la cosa. Purtroppo non si vive di gloria e il sito è mantenuto in vita grazie all'impegno personale e graduito del titolare nel tempo che ha a disposizione da dedicare, ma a volte interviente un tecnico informatico,le licenze hanno costi .... quindi, anche la mancanza di contributi volontari degli iscritti servono in qualche modo ad non aiutare. Comunque mi sembra di aver capito che il trasferimento in questa nuova piattaforma ormai in essere da 2 anni, non permetta di avere alcune funzioni che rendevano la vecchia più godibile ed il forum più partecipato. Poi, purtroppo, i forum ( ma non tutti ) sembrano aver subito il fascino dei social, dove i like valgono più di un intervento e la cosa m'infastidisce come se ad un futuro raduno ci si ritrovi in 4 gatti con i piedi sotto la tavola, e mille followers a mettere i like
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Mino, condivido in parte il tuo sfogo e stanne certo che ho fatto presente tante volte la cosa. Purtroppo non si vive di gloria e il sito è mantenuto in vita grazie all'impegno personale e graduito del titolare nel tempo che ha a disposizione da dedicare, ma a volte interviente un tecnico informatico,le licenze hanno costi .... quindi, anche la mancanza di contributi volontari degli iscritti servono in qualche modo ad aiutare. Comunque mi sembra di aver capito che il trasferimento in questa nuova piattaforma ormai in essere da 2 anni, non permetta di avere alcune funzioni che rendevano la vecchia più godibile ed il forum più partecipato. Poi, purtroppo, i forum ( ma non tutti ) sembrano aver subito il fascino dei social, dove i like valgono più di un intervento e la cosa m'infastidisce come se ad un futuro raduno ci si ritrovi in 4 gatti con i piedi sotto la tavola, e mille followers a mettere i like
                        Questa è una piattaforma grossa ed amata da tanti....e io grazie a mygra ho goduto della conoscenza con tanta bella gente con la quale continuo a vedermi e sentirmi,e il pensiero di ognuno di noi è lo stesso...son certo che se chi di dovere riesce a rendere piu fluido il sistema,la gente si riavvicina a mygra...perche ognuno di noi prova affetto verso questo forum

kim-lea e fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Perché non provate voi a gestire un forum nel tempo libero?

Non conosco di persona l'amministratore,
                          ma so che nel tempo libero oltre a gestire mygra (che non è solo il forum) pedala e va caccia.... E non so che lavoro faccia...

Quindi di per me fa un lavoro grandioso per quanto riguarda la gestione di mygra.

IO non ho nulla da criticare al forum se non il fatto che su Tapatalk non va benissimo sempre .. Ma da PC è imbattibile. Sono iscritto a tanti forum, ma seguo solo mygra.
                          Ma purtroppo come dice il buon Fabio i social vanno più di moda... Poi la semplicità di utilizzo degli smartphone fa il resto...
                          Ma sedersi al PC su mygra è un piacere di cui io non mi priverò mai..
                          Parere personale

tommy1973 piace questo post.

COMMENTA

• Ovviamente non mi riferisco a Fabio e mino.. Ma parlo in generale

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                              Perché non provate voi a gestire un forum nel tempo libero?

Non conosco di persona l'amministratore,
                              ma so che nel tempo libero oltre a gestire mygra (che non è solo il forum) pedala e va caccia.... E non so che lavoro faccia...

Quindi di per me fa un lavoro grandioso per quanto riguarda la gestione di mygra.

IO non ho nulla da criticare al forum se non il fatto che su Tapatalk non va benissimo sempre .. Ma da PC è imbattibile. Sono iscritto a tanti forum, ma seguo solo mygra.
                              Ma purtroppo come dice il buon Fabio i social vanno più di moda... Poi la semplicità di utilizzo degli smartphone fa il resto...
                              Ma sedersi al PC su mygra è un piacere di cui io non mi priverò mai..
                              Parere personale

E mica parlo di Martino che e l'amministratore del forum ma parlo proprio di chi si occupa di gestire la piattaforma in generale

COMMENTA

• Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                                E mica parlo di Martino che e l'amministratore del forum ma parlo proprio di chi si occupa di gestire la piattaforma in generale

Martino? 🙄🙄🤔🤔

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X