annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio

Ottimo. .. .
    ... Per chi è capace di vedere i tordi... Barone rosso è declinato. ormai . . Ovunque vado non esiste un tordo
    Mic. è stata una stagione da dimenticare anche da noi. Ci rifaremo alla prossima.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Buonasera, confermo la discreta presenza di tordi in questi ultimi 10 giorni, negli stessi posti che frequento da 3 mesi dove non c'era più quasi niente. Anche al rientro serale qualche colpo si spara. Beccacce sparite. Finale di stagione quindi meno amaro del previsto. Basso Salento. Ciaooo
      pierlgallo piace questo post.

COMMENTA

• Per Barone rosso eppure è strano che non vedi Tord,i nel Gargano c è Nicola Datena che pubblica su migratoria.it tanti fasci di Tordi colombacci e anatre. E poi non ti dico della Basilicata tra Matera e Potenza dove non c'è stato un giorno di riposo,peccato ch oggi chiude ai Tordi in questa splendida regione.

COMMENTA

• Originariamente inviato da buono Visualizza il messaggio
          Per Barone rosso eppure è strano che non vedi Tord,i nel Gargano c è Nicola Datena che pubblica su migratoria.it tanti fasci di Tordi colombacci e anatre. E poi non ti dico della Basilicata tra Matera e Potenza dove non c'è stato un giorno di riposo,peccato ch oggi chiude ai Tordi in questa splendida regione.
          Il personaggio su Migratoria non pubblica proprio nulla visto che sono tutte bufale. Continui ad insistere sul fatto che in Basilicata ci siano carnieri da favola, e io continuo a ripetere che ci andiamo a caccia in Basilicata e la situazione non è tanto diversa dalla Puglia sia per i tordi che , peggio, per i colombacci men che meno per le anatre, mi chiedo quindi se ci vai tu in Basilicata oppure scrivi solo dei “sentito dire”.
          A suzigargano, barone rosso e 2 altri utenti piace questo post.
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

• Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Il personaggio su Migratoria non pubblica proprio nulla visto che sono tutte bufale. Continui ad insistere sul fatto che in Basilicata ci siano carnieri da favola, e io continuo a ripetere che ci andiamo a caccia in Basilicata e la situazione non è tanto diversa dalla Puglia sia per i tordi che , peggio, per i colombacci men che meno per le anatre, mi chiedo quindi se ci vai tu in Basilicata oppure scrivi solo dei “sentito dire”.
            Posso dire che a Matera i tordi ci sono in modalità spollo traccheggio e rientro,mentre pz1 solo scacciando si riesce a fare qualcosa.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

buono piace questo post.
            ".....popolate la terra.
            Governatela e dominate sui pesci del mare,
            sugli uccelli del cielo
            e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
              Posso dire che a Matera i tordi ci sono in modalità spollo traccheggio e rientro,mentre pz1 solo scacciando si riesce a fare qualcosa.

Zona montescaglioso,bernalda provincia di matera,posti pieni di canaloni fantastici,2 miei amici di cui uno è iscritto su mygra(paolin) stamane camminando per canali hanno alzato 4 beccacce e non hanno sparato nemmeno un tordo. Nemmeno unooooooooo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• A certi post non rispondo, altrimenti mi bannano....
                Facciamo così... Vi ho preso tutti per il culo... Ad oggi ho sparato quasi 10000 cartucce, e visto che da fermo sono tutti facili, visto che la magiKa è davvero tale, ho una media 8 su 10....fate voi.

Mo mi sotto i cojoni di essere paraculato...... Quando li sbattevo in faccia a tutti i tordi non fiatava nessuno...
                Ciao.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

TORDO87 e olivieri roberto piace questo post.
                PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                  A certi post non rispondo, altrimenti mi bannano....
                  Facciamo così... Vi ho preso tutti per il culo... Ad oggi ho sparato quasi 10000 cartucce, e visto che da fermo sono tutti facili, visto che la magiKa è davvero tale, ho una media 8 su 10....fate voi.

Mo mi sotto i cojoni di essere paraculato...... Quando li sbattevo in faccia a tutti i tordi non fiatava nessuno...
                  Ciao.

Michele troppa importanza dai a coloro che parlano solo per sentito dire

COMMENTA

• per quanto mi riguarda, gennaio vale i tre mesi precedenti. Niente di eccezionale ma almeno qualcosa si spara. Oggi mi son divertito a far scendere qualche tordo dalle nuvole.
                    kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• Qui nessuno parla per sentito dire.
                      Io dico ciò che vedo,può essere che alcune zone sono State più favorevoli.
                      Io leggo ciò che dice barone rosso e non mi sogno di mettere in dubbio,visto che credo sia persona corretta.
                      Saluti.

".....popolate la terra.
                      Governatela e dominate sui pesci del mare,
                      sugli uccelli del cielo
                      e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                        Qui nessuno parla per sentito dire.
                        Io dico ciò che vedo,può essere che alcune zone sono State più favorevoli.
                        Io leggo ciò che dice barone rosso e non mi sogno di mettere in dubbio,visto che credo sia persona corretta.
                        Saluti.

Il punto perché siamo arrivati alla fine e forse si possono trarre le prime conclusioni abbiamo vissuto in Puglia una quindicina di giorni di passo dove si sono visti buoni numeri come ho più volte ve l'ho detto eh soprattutto ho avuto conferma da tante altre persone al mattino lo spollo era sempre Nullo quindi gli animali non si sono fermati. Ci sono posti che ognuno di noi conosce e dove ci si aspettava di trovare gli animali che puntualmente faticavano a rientrare nei rientri pomeridiani da dicembre in poi punto se poi ti facevi una passeggiata vedevi che gli animali alzavano dagli Ulivi Oh dai canali.in Questo per dire che molto probabilmente Gli animali hanno cambiato anche loro le abitudini è quello che continua a dire ma preciso che questa è una mia convinzione e null'altro, parliamo di animali parliamo di selvatici e penso che nemmeno la scienza potrà dare risposte alle nostre tante domande Certo è che le abitudini di questi animali stanno cambiando.p.s Scusate se manca la punteggiatura ma ho usato il dettatore vocale

COMMENTA

• Vorrei dire la mia visto che,come Barone Rosso,frequento sempre lo stesso posto o quasi.Lo scorso anno qualche cosa si sparava sempre sia il sabato (di più) e sia la domenica ( il mercoledi,tranne a ottobre,non vado mai a caccia).Niente di eccezionale intendiamoci ma si vedeva che qualche tordo si era fermato. Quest'anno è stato un pianto totale e solo sabato scorso ho visto qualche tordo in più,difatti ne ho presi 3. E' vero che sono un cacciatore particolare che si ritira sempre presto,però le mie osservazioni valgono lo stesso.Ricordo con piacere il 2016 quando a dicembre, e sempre sino alle 8-8,30, ho realizzato carnieri a 2 cifre. mandiamolo in archivio quest'anno balordo e pensiamo al prossimo. Ciao a tutti da Riccardo classe 1947 febbraio.
                          franciddone e micidialefast piace questo post.

COMMENTA

• Ma ammesso che la diano sta proroga cosa che avrebbero potuto fare gia la settima scorsa per me e' unaltra presa per i fondelli per non usare un'altro termine ma uno che lavora coma fa a prendersi un giorno di ferie o a programmare i prorpi impegni 24 ore prima a questo punto se la faranno e' solo e solamente propaganda pre elettorale, o meglio ancora come se ci stessino ad elomesinare qualcosa che ci aspettava quando abbiamo fatto i versamenti noi tutti che siamo appassionati crederemo che ci hanno fatto un favore ma invece no.anzi se eravamo compatti non dovremmo andare proprio questi 4 giorni
                            olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da riccardoturi Visualizza il messaggio
                              Vorrei dire la mia visto che,come Barone Rosso,frequento sempre lo stesso posto o quasi.Lo scorso anno qualche cosa si sparava sempre sia il sabato (di più) e sia la domenica ( il mercoledi,tranne a ottobre,non vado mai a caccia).Niente di eccezionale intendiamoci ma si vedeva che qualche tordo si era fermato. Quest'anno è stato un pianto totale e solo sabato scorso ho visto qualche tordo in più,difatti ne ho presi 3. E' vero che sono un cacciatore particolare che si ritira sempre presto,però le mie osservazioni valgono lo stesso.Ricordo con piacere il 2016 quando a dicembre, e sempre sino alle 8-8,30, ho realizzato carnieri a 2 cifre. mandiamolo in archivio quest'anno balordo e pensiamo al prossimo. Ciao a tutti da Riccardo classe 1947 febbraio.
                              Mi piace cacciare in determinati posti... Ma di gasolio alla ricerca di tordi ne consumo a fiumi... E io sto tutto il giorno fuori. Ed essendo turnista non salto un giorno... Ribadisco chi i tordi ci sono solo ed esclusivamente quando ovunque vai li vedi scendere dai bosco la mattina e salire la sera.... I tordi trovati scacciando non fanno testo

COMMENTA

• E spero vivamente che si arrivi al penale per il rastrello fuori legge e a gennaio... Ma è utopia perché i rastellatori in caso di controllo si riuniscono in gruppi di tre e........

Poi trovi squadre che ti confessano di essere riusciti a fare rastrelli a 18 persone......nel mio territorio....
                                E io tutto il giorno fermo come un cojone ad aspettare le 17 e 15 per tirare giù l'unico tordo venuto a tiro dalle 7 della mattina....

sterminator e pierlgallo piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X